Scusate, da quanto ne sapete si può modificare l'ordine con cui appaiono i dispositivi ? se sì potreste spiegarmi come si fa ?
Grazie !
Visualizzazione Stampabile
Scusate, da quanto ne sapete si può modificare l'ordine con cui appaiono i dispositivi ? se sì potreste spiegarmi come si fa ?
Grazie !
@ nemo30:
Purtroppo è proprio così: ti consiglio di sistemare il tuo vecchio 525 al meglio e poi lasciarlo così com'è (salvo up-grade delle elettroniche, ovviamente...).
@ punix:
Come giustamente sottolineato da rdavia ci sono diversi eurini di differenza in ballo...
In questa categoria di prezzo, i TLC Harmony sono universalmente riconosciuti come i migliori, in assoluto. ;)
@ Sandman:
Devi agire sui ritardi: dai un'occhiata alle FAQ che puoi trovare nel primo post del 3d sull'885. ;)
@ Martabio:
Come più volte ripetuto, purtroppo non è possibile. :(
@ Martabio
Puoi solo modificare l'ordine delle attività, poi nella singola attivà vengono ordinati dal ONE seguendo una sua logica che mette come dispositivo in testa quello a cui è associata l'attività.
:eek: Veramente molto "cari"...Citazione:
Originariamente scritto da rdavia
Pero', la gestione dei menu' ad albero e dell'ordine dei dispositivi, credo che si potrebbe tranquillamente avere anche sull'one. Basterebbe semplicemente sviluppare una parte di FW in piu', o sbaglio?
Voi che lo avete da piu' tempo, nel corso dei vari aggiornamenti, oltre alla risoluzione di BUG, avete visto implementare cose "importanti" in piu'?:D
Io posseggo l'a-100 e non mi posso lamentare: l'emulazione è buona e non è neanche lento rispetto all'originale. Che problemi hai?Citazione:
Originariamente scritto da Sandman
Se è proprio inutilizzabile puoi anche provare a configurare l'a-100, credo siano identici i telecomandi.
Grazie. ...basterebbe talmente poco...Citazione:
Originariamente scritto da OXO
se riesco a scoprire la "logica" con cui ordina poi la posto...
Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
fondamentalmente volevo sapere come altri avevano settato l'emulazione del telecomando (non capisco perchè mi chiede cose tipo "con che tasti switcho fra le varie sorgenti e con quali sono se la sorgente è lui! non ha senso) e anche che attività avevate impostato
@ Martabio:
Dovrebbe andare in ordine di inserimento dei devices nel TLC, ;)
Ho comprato questo telecomando e settato i dispositivi e le attività...
l'ampli però a volte non si accende in "guarda dvd"....il ritardo di accensione è impostato su 3500 di default.
Per renderlo più "reattivo" devo abbassare o alzare questo numero??
Grazie!!
3500 lo trovo eccessivo... prova a farlo accendere per ultimo e abbassa il valore...
No, non sembra...a prima vista ordina per tipo di dispositivo (prima i display) e all'interno della stessa categoria in ordine alfabetico...Citazione:
Originariamente scritto da OXO
--> ho inserito per ultimo il Videoproiettore e l'ha messo come seconda voce dopo il TV...
Si accende già per ultimo, ed ho provato a mettere a 1500!!:)Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Mentre la Tv e il Dvd-rec funzionano come con il telecomando originale, nell'ampli i comandi sono percepibilmente più lenti...:(
Finalmente mi è arrivato ieri. Pagato 150 euro.
Ho fatto il passaggio al nuovo tlc con il software e le attività sono state tutte trasferite sul nuovo telecomando. Unico neo, la personalizzazione dei pulsanti: completamente persa!!! Devo re-inserire manualmente tutti i pulsanti aggiuntivi. :(
Non ho ancora capito come inserire le icone personalizzate al posto di quelle standard. Non mi è parso di vedere questa funzionalità. :confused:
La schermata con le icone non la trovo?!?!? :confused:
---edit---
L'ho trovata ma solo accedendo alla pagina web online. Via software niente...
non credo si possa fare via software ...