Visualizzazione Stampabile
-
RICHIESTA INFO:
chi conosce questa versione di Blade runner..? cioè so che è la final cut, ma in edizione tedesca (l'audio cè anche in italiano) ma esteticamente mi intriga molto :D
http://www.amazon.it/Blade-Runner-Co...7245849&sr=1-2
ha qualcosa in piu della normale edizione italiana che si trova in giro..?
vedo che tra i sottotitoli non cè l'italiano..e per i contenuti questo potrebbe essere un problema :( (mentre ho notato che sono indicati nei sottotiotoli degli altri film di quella "collana")
qualcuno sa illuminarmi a riguardo?
-
...Packaging apparte, i dischi sono gli stessi del BD ita.
Il digibook con le foto e tutto il resto è molto bello, ma calcola che è tutto scritto in tedesco
-
ach so, aber ich sprache ganz gut deusch :D
ok mi prendo la versione ITA
grazie mille
-
Appena visto (prima volta su vpr). Film ovviamente eccezionale e vabbe si sa, ma il passaggio al bd è stato incredibile. Alcune scene sono veramente da infarto per un film dell'82! In altre invece ho notato un abbassamento della qualità. Alcuni pixel li avete notati anche voi oppure ho qualche problema io? Per esempio nella scena iniziale, che è incredibile intendiamoci, ma nei contorni delle fiammate e in particolare in alto a sinistra si notano abbastanza difetti di compressione. Confermate?
-
No non confermo... questo BD è ottimo... io non ho notato segni di compressione.
-
quoto...anche a me è parso ottimo!
-
Beh la mia catena video è in firma. Cosa potrebbe essere?? Mi sto preoccupando seriamente allora! :(
Anche perchè in Trasformers non noto assolutamente nulla, tutto è prefetto!
-
Correggo, attorno alla fiammate no assolutamente, solo in alto a sinistra vedo come dei piccoli pixel che si muovono. Non quadrettoni ma una sorta di "nebbiolina" di pixel (non grana) non so come spiegarmi. :(
Ripeto però che in Trasformmers per TUTTO il film il quadro è PERFETTO. Boh...
-
Mmmmm forse sarebbe ora di cambiare lettore? :)
-
Ma cos'e?
Un deja-vu del thread di King Kong?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gaara80
In altre invece ho notato un abbassamento della qualità. A
la qualità è elevata ma non a livello di Alien...quindi qualche imperfezione c'è...ma è proprio il pelo nell'uovo per tossici del video...come me d'altronde :sofico:
ripeto...se vedi Alien...alla fine un po' ti almenti anche di questo...ma è ossessione questa...o patologia:D
-
Ah beh credo sicuramente :D
Purtroppo io ho sempre avuto l'occhio fine e ora con il vpr e uno schermo di 2.44m di base noto ancora di piu tutto!
A breve però mi munisco dell'accoppiata lettore dedicato piu videoprocessore. Sperando di miglirare qualche cosa :D
-
infatti in questo bd ci sono dei...peli nell'uovo...da occhio fine...li noto io su un 50" da 2m di distanza...figurati tu con un vpr:D
-
Il VPR chiama un processore video...;) Torniamo IT. ;)
-
Blade Runner 30th Anniversary Collector's Edition !
Una Nuova Versione di Blade Runner per il 30° anniversario !!
http://www.amazon.com/Anniversary-Co...8391803&sr=8-5