Grazie della stima...non rimarrai deluso.Per qualsiasi dubbio dopo l'installazione non farti scrupolo a scrivere...
Visualizzazione Stampabile
Grazie della stima...non rimarrai deluso.Per qualsiasi dubbio dopo l'installazione non farti scrupolo a scrivere...
Vorrei sapere qualcosa in più sull'aggiornamento firmware di questo lettore ed in particolare: una volta collegato il player ad internet l'aggiornamento avviene in automatico oppure occorre attivare qualche funzionalità da menù? Se si, nel manuale di istruzioni è descritta la relativa procedura?
Grazie
@ Giangi67
Scusami, ma non riesco a visualizzare il tuo post delle 13,45
Ciao
Alfredo
@ Giangi67
Scusami, ma non riesco a visualizzare il tuo post delle 13,45
Ora c'è.
Ciao
Alfredo
Allora devi eseguire la procedura dando tu i comandi. Comunque è tutto scritto sul manuale ;)
In effetti la facilita' di aggiornamento e' un valore aggiunto importantissimo.Non puoi capire quanto penavo con l'HD-A1,il primo lettore HD-DVD Toshiba.
Per chi ha sia il Pioneer che la PS3: quanta differenza c'é qualitativamente con i blu-ray ? quali sono le differenze che spiccano di più tra i due lettori ? sto valutando se vale la pena spendere più di 1.000 euro per questo lettore avendo già la PS3
Con quel vpr che hai (che poi è uaguale al mio :) ) sicuramente si, vale la pena.Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Più profondità, colori più belli e "lucidi", maggior contrasto, naturalezza. Proprio come l'HD dovrebbe essere.
Eh no Luigi non mi dire così ... dove li trovo adesso 1,4K euro ? :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
credevo che PS3 + C2 fosse quantomeno uguale a LX70 :mad:
Diciamo che PS3+C2 "si avvicina" a un LX70 "liscio" (anche se quella profondità non la vede nemmeno, non c'è processore che tenga).Citazione:
Ma LX70 + C2 ... :eek: :eek:
Cmq si trova a meno di 1,4 .. il primo che mi viene in mente è fotodigit ..
Attenzione alla garanzia....;)Citazione:
Ale
Ho visto che l' LX70 ( senza "A" finale ) sta a circa 1k: cosa ha in meno ?
Non ha hdmi 1.3, quindi niente audio HD in bitstream su hdmi.Citazione:
Il resto credo sia identico, almeno sotto il profilo video, potrebbe essere un po' meno "raffinato" nella sezione audio analogica.
Imho il 70 liscio, se si trova ad un prezzo "stracciato" è da prendere al volo se non interessa l'audio hd su hdmi ...
Bene..... cioè male :eek:Citazione:
Insomma ecco perchè fino ad ora non ero così esterefatto dall'HD :D
Azzolina.... non è mai finita, qui o smetto di leggere nel forum........ oppure mi procuro altre entrate ;)
1000 e passa euro ancora :rolleyes:
Mah, non so come sei messo, però bisognerebbe veramente provare (e non è facile) prima di avventurarsi in certe spese.
Anche a me prudono le mani, ma non sono riuscito ancora a capire se con un 50" avrei dei notevoli miglioramenti (da giustificare l'esborso)oppure no.
Be, c'è sempre il collega sony (cis to facendo un pensierino) che sembra si difenda molto bene.
Ciao
Luigi