Secondo voi la F1 passerà in HD???
Visualizzazione Stampabile
Secondo voi la F1 passerà in HD???
Prima o poi di sicuro...ma non per quest'anno penso.
Quello che non capisco è perche' in Inghilterra hanno dei canali in piu' che invece in Italia non si vogliono mettere. Vedendo nel sito di Sky Inglese ci sono: Sky ArtsHD - History channelHD - discoveryHd - BBCHD se tutti voi dite che molti canali Hd non ci possono essere senno' la qualità cala, secondo voi Sky Inghilterra tiene tutti questi canali con bassa qualità???
Hai presente la divisione primo mondo, secondo mondo, terzo mondo?Citazione:
Originariamente scritto da Tonypedra
ciao:(
Pacchio
Attenzione, la qualità cala se tutti sti canali vengono messi su una stessa frequenza. Sky UK ha 17 canali HD suddivisi in 6 diverse frequenze, e su nessuna di queste ci sono più di 3 canali HD operanti contemporaneamente.Citazione:
Sky Italia ha solo 5 canali HD e li tiene su una stessa unica frequenza!!
Quindi, hai presente la divisione primo mondo, secondo mondo, terzo mondo? :rolleyes:
Bye, Chris
:ot: Considera che i Sudditi di Sua Maestà avevano la Tv via Sat (cod .videocript) quando noi non non avevamo ancora tele + via terra. :ot:Citazione:
La cosa antipatica: con il ricevitore di sky, non possiamo vedere neanche la BBC HD trasmessa in chiaro! :mad:
Uhm...con impianto motorizzato o dual/multi feed credo si possa, utilizzando la procedura di sintonia manuale del bouquet/transponder....era stata descritta da qualche parte ;)Citazione:
Originariamente scritto da l.luca
Nello stesso modo si poteva sintonizzare HDsuisse prima che criptasse tutto.
:)
A voi vi crea qualche problema il decoder PACE HD di Sky in questo ultimo mese ogni volta che lo accendo non si vede piu' la schermata blu del canale e mi dice segnale assente poi devo resettarlo e riparte...
No... non mi succede....io ho l' 815
Tonypedra: ultimamente mi capita che il dec hd mi dia "assenza di segnale" ... cambio canale e dopo un po ritorna tutto.. credo proprio che sia il dec che faccia skyfo..
Ah beh, questo è poco ma sicuro.
E pensa che è pure meglio degli Amstrad!! :D
Bye, Chris
Capita anche a me...ora che spengo la lucina rossa dello stand-by;)Citazione:
Io ho sostituito il mio Pace con un Jepssen PVR S2 e cam Diablo, sono contentissimo, si vedono molto meglio i canali SD ed anche quelli HD, certo è un bell'investimento ma per chi non si accontenta...
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Ci ho provato ma con il mio ds820 non riesco :cry:
Luca
Infatti non è possibile sintonizzarlo. Ci avevo provato, seguendo quella procedura, un mesetto orsono per vedere il sei nazioni in HD, e ciccia. La cosa incacchiante è che il decoder riconosce i canali SD presenti sulla stessa frequenza, ma non BBC HD.
Bella sola! :mad:
In compenso, mi dicono dalla regia che alcuni canali tipo Melodyzen HD o Luxe Tv HD si riescono a sintonizzare... sai che goduria! :p
Rientrando in topic, stamattina ho provato a registrare il silenzio degli innocenti, trasmesso prima che Next e NatGeo cominciassero le trasmissioni: bit-rate molto più elevato, qualità di visione molto buona (considerando anche l'età del film) e registrazione che tiene quasi il doppio del normale sull'hard disk del clarke-tech. E sempre stamattina, ho dato un'occhiata a Roma-Empoli sul canale Sport: si vedeva molto meglio rispetto a quando l'avevano data in diretta: l'immagine finale con Spalletti sotto la pioggia con il crapone pelato bagnato era molto più razor di quando l'avevo vista sabato scorso. Continuo a sostenere che con una frequenza in più, già ne vedremmo delle belle, a parità di encoding.
Bye, Chris