Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
francamente ho poco da controllare: collegamento diretto HDMI player-proiettore e player impostato a 24p.....:rolleyes: :rolleyes:
Prova a vedere se c'é qualche firmware upgrade per il lettore: io sospetto che ci sia un bug ed esca comunque a 60p. Un mio amico che ha il Panasonic collegato alla PS3 visualizza correttamente 24 hz input
-
Se come la PS3, il 24P si attiva solo in presenza di un film a 24P, nelle schermate di setup manda comunque 1080P 60Hz.
Stefano
-
a volta capita anche a me un problema simile. riavvio tutto e risolvo così.
l'unica volta che sono rimasto "perplesso" è stato con il bd de "l'uomo senza ombra". a 24hz scattava a 60 no. ma forse era un problema del bd.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Se come la PS3, il 24P si attiva solo in presenza di un film a 24P, nelle schermate di setup manda comunque 1080P 60Hz.
questo mi sembra molto più comprensibile, anche perchè la visione in realtà mi sembrava fluida.....
Ero convinto che tutti i film BR uscissero a 24p....io ho guardato solo per Deja Vu e La sposa cadavere...
Ma qual'è un film a 24p con certezza?
-
Citazione:
che io sappia sono tutti a 24p eccetto "Memorie di una Geisha". Comunque hai frainteso Mammabella: lui voleva dire cha la PS3 continua ad andare a 60p finché non parte il film che è a 24p
-
Citazione:
Se non mi sbaglio tutti tranne "memorie di una geisha", ops, avevano gia' risposto :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Se non mi sbaglio tutti tranne "memorie di una geisha", ops, avevano gia' risposto :)
ah meno male, mi sembrava di non aver capito nulla....
in effetti sono a 24p entrambi (ho controllato), quindi la cosa risulta quanto meno strana.... La cosa più strana è che non scattano oltretutto...
vedo di controllare a questo punto il FW del sony, ma mi parrebbe clamoroso un bug del genere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
lui voleva dire cha la PS3 continua ad andare a 60p finché non parte il film che è a 24p
quindi nei menu e via dicendo?
mi fate dubitare di me stesso, ma mi pare che ci ho guardato durante il film e non mentre zompettavo sui menu....:rolleyes:
-
Citazione:
mi fate dubitare di me stesso, ma mi pare che ci ho guardato durante il film e non mentre zompettavo sui menu....:rolleyes:
Se hai guardato mentre eri nei menu perderesti parecchi punti della mia stima che ti eri faticosamente guadagnato :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
parecchi punti della mia stima che ti eri faticosamente guadagnato :D
:D :D :D
cerca di capirmi....
ieri sera la mia unica preoccupazione era capire se i problemi avuti con l'HDMI fossero imputabili al cavo (nel qual caso non avrei visto nulla) o al VP30...
Inoltre ho dovuto collegare i cablaggi audio, e per farlo ho dovuto smontare un pezzo di schermo.
Insomma ho lavorato fino a mezzanotte e ancora ho cose penzolanti da sistemare (questa sera)...
Non ero molto attento, ma al 99% ci ho guardato durante il film....:confused:
-
Qui puoi scaricare l' ultimo firmware 3.7
http://support.sony-europe.com/hav/d...0&f=FW_BDPS300
Prova, male non fa di sicuro ... poi facci sapere
PS: ma prenderti una Ps3 ti faceva schifo ?
-
Aiutatemi !!!!
Ciao a tutti,
Ho appena comprato questo eccezzionale proiettore in abbinamento con la Ps3.
Nella installazione mettendolo a fuoco usando un pattern a griglia a 1080
noto che la parte SINISTRA dello schermo e meno nitida del centro e della destra e mettendo a fuoco non riesco mai a ottenera la stessa nitidezza che ho al centro e a destra.
Lo uso da circa 4,5 m con uno schermo da 2,40 m di base.
a dire il vero lo schermo deve ancora arrivarmi e nel frattempo lo proietto sul muro sempre con 2,40 m di base.
lo shift è azzerato,credo (visto la poca precisione delle manopole)
E' montato su un porta tv e forse non è simmetrico al millimetro col muro.
Secondo VOI:
Sono troppo pignolo ?
E' perche non c'è il telo ?
Perche la misura di proiezione e errata ?
Il montaggio non è perfettamente simmetrico al millimetro col muro ?
Che ne dite !?!
Nessuno ha qualche idea ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Riky4685
noto che la parte SINISTRA dello schermo e meno nitida del centro e della destra e mettendo a fuoco non riesco mai a ottenera la stessa nitidezza che ho al centro e a destra.
E' perche non c'è il telo ?
L'asimmetria o la mancanza del telo, non è certo un buon modo x valutare un'ottica.......di per certo, non aspettarti miracoli sull'omogeneità di messa a fuoco!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Riky4685
Che ne dite !?!
guarda al post 471 di questo stesso 3d....;)
-
Citazione:
guarda al post 471 di questo stesso 3d....;)
.... ma specialmente il post 465 (identico!):mad: :mad: :mad: