Direi nettamente superirre la seconda!
Ci posti i tuo settaggi?
Saluti
Visualizzazione Stampabile
Ci posti i tuo settaggi?
Saluti
Domani sarò a casa mia in Sicilia e avevo già pensato di fare qualche foto, sempre se il Prof. (mio cugino Carmelo) mi usa la gentilezza di prestarmi la sua 740 Ultra zoom :D .Citazione:
kevinlomax ha scritto:
nessuno con il tw200 puo' postare qualche immagine?sono curioso dato che son stato in dubbio su queste due macchine fino alla fine;)
Spero di postare al più presto ;) .
Vado a memoria:contrasto +13 luminosità -6 nel menù avanzato mi sembra di aver aumentato la gamma alle basse luci ed aver tolto un po' di giallo perchè il mio filtro "colora" molto l'immagine.Citazione:
hal-9000 ha scritto:
Ci posti i tuo settaggi?
Saluti
Theatertek:luminosità 2 contrasto 79/80 ,con powerstrip mi sembra di aver aumentato un po' il gamma +0,98 Alla prossima accensione controllo meglio;) :D
Grazie!
Io nn ho il panny ma dovrey visionarlo al piu' presto e credo che per l'occasione vederlo tarato al max sia fondamentale!
PS.dove trovo a b.prezzo un Nd2?
Saluti
io ero scettico :rolleyes:e ne ho preso uno su tuttofoto.com a 6€ :D
Possono partecipare i CRTisti?:D
:eek: :eek: :DCitazione:
Mirko ha scritto:
Citazione:
Mirko ha scritto:
Ma certo!!!(partono già da vincitori però:D :D )
Data la maggiore fedeltà cromatica dei crt potete aiutare noi "digitalisti" a migliorare!!!
Seeee! :cool: :DCitazione:
kevinlomax ha scritto:
[cut]...potete aiutare noi "digitalisti" a migliorare!!!
Nei limiti della nostra tecnologia;) :DCitazione:
Psychorunner ha scritto:
Seeee! :cool: :D
O nei limiti della loro filantropia :D :D ;) .Citazione:
kevinlomax ha scritto:
Nei limiti della nostra tecnologia;) :D
Bella bella :DCitazione:
kevinlomax ha scritto:
La Seconda con il filtro e le mie tarature.
Cosa ne pensate?
Potresti anche dire che tarature hai effettuato? Sia sul PC (se usi un PC per pilotare il Panny) che sul panny, io ho un TW10 e starei per acquistare un filtro ND2... Soprattutto nel mio caso noto che le scene scure sono troppo scure, poco dettagliate... Il filtro, da quello che vedo ti ha portato MOLTI miglioramenti... Anche nelle zone scure, ma penso anche perché hai aumentato la luminosità, giusto?
Potresti, se hai voglia, postare i setting degli screenshot con e senza ND2, please! :)
Saluti, Taz.
lo STAZZACINEMA è chiuso per restauri :rolleyes:
appena riapre la sala, posterò le mie opera d'arte :p
Attendo con trepidazione :confused: ;) :) .Citazione:
stazzatleta ha scritto:
lo STAZZACINEMA è chiuso per restauri :rolleyes:
appena riapre la sala, posterò le mie opera d'arte :p
propongo un fotogramma delle 2 torri visto che la maggior parte di noi ne è in possesso.