Visualizzazione Stampabile
-
Mi rivolgo ai miei colleghi:
Come avete regolato il sub prima dell'autocalobrazione?Tipo il taglio,autospegnimento,volume...E' una cosa che ho tralasciato,e ora mi è sorto il dubbio...
Il mio sub e' un 4 hom,devo modificare le impostazioni come da manuale,oppure si riferisce solo agli altri diffusori?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da markraptus
Lui mi conferma di si ma lo stesso non si vede nulla.
domanda stupida, ma il tv (che faresti meglio a dirci che modello e marca sia) è settato sull'ingresso giusto?
provato a settare i valori di INSTANT MENU?
-
Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Come avete regolato il sub prima dell'autocalobrazione?Tipo il taglio,autospegnimento,volume...E' una cosa che ho tralasciato,e ora mi è sorto il dubbio...
tutto a metà. sia crossover che volume. Poi ho alzato manualmente i db perchè non mi funzionava bene l'autopower, e per gusto personale ho regolato poi crossover e volume.
Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Il mio sub e' un 4 hom,devo modificare le impostazioni come da manuale,oppure si riferisce solo agli altri diffusori?
Grazie
l'impedenza del sub è inifluente, in quanto è dotato di un suo ampli. tu invii al sub solo segnali, non potenza.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da suny76
domanda stupida, ma il tv (che faresti meglio a dirci che modello e marca sia) è settato sull'ingresso giusto?
provato a settare i valori di INSTANT MENU?
Hai perfettamente ragione.. il TV è Panasonic TH-42PZ70 EA FULL-HD
lui dice che è tutto settato in modo corretto.
Io non voglio pensare ad un difetto dell'ampli. cmq al più presto andrò a casa sua per verificare. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Inlogitech
- Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi qualche shop serio (sia nella vendita che nel post-vendita...in caso di problemi) dove poterlo acquistare e che venda prodotti con garanzia e distribuzione italiana al 100% ?
NSSat in Puglia...vende anche online su ebay ed è rivenditore ufficiale ONKYO italia
Citazione:
- A titolo di curiosità, come si può verificare che il sintoamplificatore ha effettivamente garanzia italiana e sia distribuito dal distributore ufficiale? vi sono etichette, fogli illustrativi, dalle istruzioni in italiano?
c'è una cartoncino da rispedire all'importatore unico italiano
-
Citazione:
Salve, sarei interessato a questo prodotto.
- Qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi qualche shop serio (sia nella vendita che nel post-vendita...in caso di problemi) dove poterlo acquistare e che venda prodotti con garanzia e distribuzione italiana al 100% ?
tnx
Io l'ho preso su fotodigit a 492€ senza spese di trasporto perchè ritirato e pagato presso il pick up point di Torino :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da markraptus
...
lui dice che è tutto settato in modo corretto.
Io non voglio pensare ad un difetto dell'ampli. cmq al più presto andrò a casa sua per verificare.
mi sembra strano come difetto dell'ampli. sarebbe bello sapere anche come ha collegato Onkyo/Panasonic (che sono il massimo della compatibilità). Facci sapere.
ciao
-
In pvt qualcun' altro mi indicherebbe altri shop serissimi in vendita e post-vendita dove acquistare un onkyo con garanzia italiana Tecnofuturo?
tnx
p.s: per gli utenti che già mi hanno risposto li ringrazio.
-
605 o 605E
Ciao a tutti, dopo attenta lettura di questo ed altri treads, mi sono convinto ad acquistare questo amplificatore.
Visitando alcuni siti internet ho notato che alcuni propongono il
TX-SR605E mentre altri il TX-SR605. La "E" finale indica un upgrade del modello originale o si tratta semplicemente di un omissis di chi non la mette?
Come avrete capito sono un neofita e non vorrei rimanere "scottato" .
Grazie
-
e indica prodotto italiano
-
Citazione:
Originariamente scritto da biogrei
indica prodotto italiano
tale informazione era già stata riportata in post precedenti in questo stesso thread....
-
Citazione:
Originariamente scritto da biogrei
e indica prodotto italiano
sinceramente, nn si capisce nulla vedendo i vari siti di shop che vendono questi sintoamplificatori. Infatti, molti shop online mettono il 605 senza " l' aggiunta " della E, ma affermano che il prodotto sia con garanzia italiana, ergo la E è segno distintivo di un podotto a garanzia italiana o è una lettera nn qualificante un prodotto rispetto ad un altro? :confused:
Nn avendo il sintoamplificatore, ma essendo interessato all' acquisto sarebbe interessante saperne di più.
@ lambu: scusa dove si è parlato della lettera " E " in questo 3d? Io nn riesco a trovare nulla......dopo tante pagne lette mi sono perso un pò.
p.s: ho trovato questa discussione su un sito straniero in riferimento alla " E " ( spero che si possa mettere il link, in caso contrario mi scuso con i mod e se hanno da editare lo facciano pure ;) ) http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=606751
-
Citazione:
@ lambu: scusa dove si è parlato della lettera " E " in questo 3d? Io nn riesco a trovare nulla......dopo tante pagne lette mi sono perso un pò.
cercando semplicemente la parola GARANZIA....
ecco il post secco, alcuni post precedenti si faceva la stessa domanda.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=277
-
Citazione:
Originariamente scritto da lambu
cercando semplicemente la parola GARANZIA....
ecco il post secco, alcuni post precedenti si faceva la stessa domanda.
poi sarebbe anche il caso di smetterla con questa psicosi da garanzia europea. Gli onkyo senza garanzia italiana vengono spediti alla ONKYO EUROPE a carico della Onkyo e l'intervento è in garanzia. Se si ha una garanzia europea, basta contattare il venditore che avanzerà la pratica di riparazione in garanzia alla sede europea onkyo. I tempi sono più lunghi, ma comunque l'ampli viene riparato GRATIS.
La cosa è diversa con i pannelli LCD dove c'è il discorso pixelzero.
Sembra quasi che garanzia europea=non garanzia !
provate a chiedere alla Onkyo direttamente così chiariranno tutti i vostri dubbi.
-
Qualcuno può cortesemente dirmi se questo amplificatore scalda molto? Io avevo intenzione di posizionarlo all'interno di un mobile di legno appena più alto del amplificatore (2 cm) ma mi è stato fatto notare che generalmente sono apparecchiature che producono molto calore e che quindi potrebbe rovinarsi