Il manuale purtroppo è solo in inglese,ma in rete lan e collegato in ftp che cosa vedi dal computer una cartella dove andare ad inserire musica,video?
L'hard dish si formatta solo collegandolo in usb,oppure anche collegato in ftp?
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Il manuale purtroppo è solo in inglese,ma in rete lan e collegato in ftp che cosa vedi dal computer una cartella dove andare ad inserire musica,video?
L'hard dish si formatta solo collegandolo in usb,oppure anche collegato in ftp?
Ciao.
Forse mi sbaglio, ma da quello che so io, si formatta solo collegando con l'usb. Io l'ho fatto l'altra notte, con partition magic
Dalla lan non vedi nulla. FTP è un protocollo di trasmissione dati. Il Tivx ha a bordo un server FTP che puoi collegare dal tuo PC tramite un programma client FTP. Però per queste cose un minimo di conoscenza tecnica ci vuole altrimenti una cosa che è di per se semplice diventa "misteriosa".
Per formattare il disco devi per forza collegarlo tramite cavo USB.
Quale programma ftp mi consigliate di installare sul pc,possibilmente in italiano e se possibile facile da usare.
Grazie ciao.
Grazie al vostro aiuto sono riuscito in parte a far partire il dvico m3100u,
per il momento sto viaggiando con un matrox 80 g.che pero' ho dovuto formattare dal pc , perche' per ora dal player non lo riconosce ancora, infatti ho effettuato la prova per il rinnovo del firmware da 2.02, al nuovo 2.03, leggendo il manuale , ho creato una cartella dopo la principale autorun una nominata come la libretto di istruzioni tvixfw, ove all'interno vi sono i tre file decrompressi, ma pultroppo non parte manco il firmware, volevo dire ma che cartelle ci devono essere all'interno massimo 9 a mio piacimento?
Del 250 giga hitachi che era all'interno , non riesco a capire come mai non si formatta , con partition magic mi da due errori #981 e #11117, adesso sto veramente dando i numeri!!!!! °_°
E' logico che non si veda in rete, mica è un NAS. Non potete collegarvi via ethernet ed aspettarvi di trovare un nuovo hard disk in Gestione Risorse !Citazione:
Originariamente scritto da Davide911
O lo collegate via USB, e allora lo gestite come un normale disco fisso (e se non erro viene disabilitata l'uscita video), oppure via rete locale (direttamente o tramite un router); in questo caso potete SOLO mettere e togliere file via FTP (e non formattare).
Saluti
Salve ragazzi, posto l'url del file in mpg2 full hd, se qualcuno ha possibilità di provare come ca sui vari tivx gli sarei grato. Speriamo bene.Grazie.
http://rapidshare.com/files/84880173...ullHD.mpg.html
Anche io ho una configurazione come la tua (plasma con HDMI + ampli).Citazione:
Originariamente scritto da Rik2
Credo (e sottolineo credo) di aver risolto impostando il segnale audio analogico ed utilizzando l'uscita ottica per l'ampli (non quella coassiale). Così l'audio esce sul TV e sull'ampli senza entrare nel menu dell'aggeggio.
Non so però se in tal caso l'audio che esce dalla presa ottica è in qualche modo "tarpato".
Ciao
Ottimamente sul mio 4100, letto da HD interno. Meglio che sul PC dove invece scattava un po' (ma ho un po' di task che girano sotto...).Citazione:
Originariamente scritto da FFFrank
Ciao
Il mio problema è come si fa a mettere e togliere i file dentro l'hard disk con collegamento lan,quale procedura,quale programma,nessuno ha provato e mi sa spiegare come fare,non riesco a capire come si fa?
Ciao grazie.
Grazie mille, oro posso prenderlo!! Ero proprio indirizzato sul 4100,sai dirmi se ha qualche problema particolare?Citazione:
Originariamente scritto da sandrino2
Ieri, per la prima volta, ho avuto problemi di blocchi con la iso di un dvd, fra l'altro fatta da me (un cartone animato). Blocchi random, rallentamenti. Con altre iso non è mai successo. Boh ...
Salve , ancora ad oggi non sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento del tvix m3100u , (per problemi di incompatibilita del hdd hitachi) qualcuno e cosi cortese da dirmi se la cartella tvixfw dove deve rimanere -all'interno dopo autorun, oppure nella cartella principale , pesnso che la disposizione dell cartelle sia +- uguale a quelli superiori, grazie e buona domenica
es. autorun-sottocartella
-------------video
-------------musica
-------------foto
-------------tvixfw (interno tre file bin)
Io ho semplicemente copiato il firmware scompattato nella root dell'HD, poi lo ho lanciato normalmente.
Ragazzi, una curiosità.
Esistono al momento apparecchi come il TViX o il Popcorn ma che facciano anche la decodifica interna dei nuovi formati audio HD e siano dotati quindi di uscite 5.1 analogiche?
Ad esempio, in Dune HD (quello russo ad esempio, che dovrebbe entrare a breve anche sugli altri mercati), lo fa?
Ciao.