Il test è stato fatto solo con i BD, il mio VPR è tarato solo per l'HD visto che l'SD l'ho bandito dalla videoproiezione.
Visualizzazione Stampabile
Il test è stato fatto solo con i BD, il mio VPR è tarato solo per l'HD visto che l'SD l'ho bandito dalla videoproiezione.
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Micio
Qualcuno per caso ha "Signs"?
Il mio lettore si rifiuta di leggerlo nonostante il dvd sia originale e in ottime condizioni.
Salve a tutti, ho acquistato il BDP-300 da pochi giorni e, pur preparato dalla lettura di questa discussione, sono rimasto "sconvolto" dalla lentezza di caricamento, dei menu ecc.
Ho constatato che il firmware è la versione 3.20; volendo aggiornarlo sono andato sul sito della Sony per scaricare l'aggiornamento, ma la pagina del download (http://support.sony-europe.com/hav/d...0&f=FW_BDPS300) mi dà un messaggio d'errore e questo da 3 giorni.
Sono io particolarmente incapace (probabilissimo...) o c'è qualcosa che non va nel sito?
Se qualcuno mi potesse aiutare...
Grazie
Il sito della Sony è in manutenzione.
Pare che ci saranno novità.
Aspetta domani.
L'aggiornamento migliora la velocità, ma non fa miracoli
Scaricalo da qua l'aggiornamento.
ftp://ftp.vaio-link.com/PUB/HAV/BDP/FW/
@ Antmarul:
la pagina di download del firmware mi pare ancora fuori uso...
@ Micio:
grazie!
mi sono registrato il 24 febbraio ma ancora non ho ricevuto i 6 blu ray... vi sembra normale?
Citazione:
Da qui ho trovato il FirmWare 3.80....qualcuno lo ha installato?
Grazie Mille
ALE
io no, ma se leggi qualche post più sopra c'è chi l'ha fattoCitazione:
Originariamente scritto da HALEK
Non so che dirti. Io devo essere stato fortunato perchè mi sono arrivati dopo due settimane dalla registrazione (circa una ventina di giorni fa).Citazione:
Originariamente scritto da simoneflair
:eek: ...Micio e cosa ti guardi col vpr :p ...scherzi a parte,io invece la vedo in modo completamente diverso,per materiale SD uso l'htpc e ne sono ultra soddisfatto...capisco anche che con quei lettori è molto più facile allontanarsi da materiale SD....caspita però tu hai anche il C2 più il nostro vpr con materiale SD và alla grande :rolleyes: .Citazione:
ciao;)
Beh, il lettore con materiale BR va bene, ma ieri sera con mia figlia mi sono rivisto Monsters & Co. con denon+VP30....Citazione:
Originariamente scritto da maury74
Francamente se tutti i DVD fossero di quel livello......
è incredibile, almeno su una base di 220 cm, come certi DVD siano quasi al livello di un BR....
p.s. senza contare che se uno vuole vedere i film e non il supporto che li contiene, ancora per molto tempo i DVD saranno imprescindibili....
Sono d'accordo con Mauro, se i dvd fossero fatti tutti come quelli che sono da riferimento, il bd almeno su vpr non full hd, avrebbe si una superiorità, ma non così schiacciante.:p
anche il mio! dice "non è possibile riprodurre questo disco".Citazione:
Originariamente scritto da dani81
p.s. ho la versione firmware 3.7