Quindi hai visto in funzione l'Hd1 e l'hd100 in confronto diretto?
Nel contrasto hai notato differenze?!
Visualizzazione Stampabile
Quindi hai visto in funzione l'Hd1 e l'hd100 in confronto diretto?
Nel contrasto hai notato differenze?!
l'immagine era più lucida e leggermente più razor
Ho letto il manuale dell' HD100.
Mi sembra un po' scarno.
Comunque non vedo l'ora di sentire le prime impressioni!
Domanda stupida:ma staccando la presa, si cancellano le impostazioni predefinite?:rolleyes:
Ho proprio idea che appena lo compro(febbraio), avro' tanto bisogno sia di un installatore che di un ottimo e competente calibratore!
Ciao a tutti!
Scusa Stefano lo schermo sul quale lo hai visto che dimensioni aveva e, grossomodo a che distanza si trovava?
Inoltre secondo te ci sta tutta la differenza di prezzo rispetto al fratello minore (ovviamente in rapporto alla qualità)? Ciao
Acc...proprio come piace a me...dovrei trovare il modo di compararli.Citazione:
Originariamente scritto da stefano2007
Da quello che so da Simone sono 3m di base da 4,70 circa di distanza.
Le differenze invece non ho avuto modo di vederle di persona in quanto Simone non mi ha avvertito che gli era arrivato .... :mad: :mad:
:D :D
:D Complimenti x l'avatar vedo che sei gia' entrato nel clima adatto alle festivita' :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
E fattelo sto regalo ! :p tanto so che non resisti .... :Perfido:
:angel: :fiufiu: :fiufiu:
Si erano 3 mt di schermo a 5 mt circa di distanza , le differenze ?
dal mio 300 un abissooooo! tra i due non molta ma quando mi sono abituato al 100 per poi rivedere l' 1 allora li si che è arrivato il colpo di grazia .
Stefano ... forse tutto hai guardato tranne questo ... ma e' Tutto Nero il 100 con la ghiera dell'alloggiamento dell'ottica color oro Vero ??? ;)
Ma sono hdmi 1.3 le due prese hdmi dell' HD100?
Si, sono HDMI 1.3
Pochissima la differenza nella sharpness dei due proiettori una volta messi a confronto, come ben espresso da questo forumer.
Xo' ce' e quello e' importante(sopratutto x i potenziali nuovi clienti) :)
Non capisco, cosa si dovrebbe vedere dalle due foto, sono praticamente identiche, tranne che per qualche sfumatura, ritengo che la macchina
debba essere vista dal vero.
Tra l'altro l'autore spiega che l'immagine del HD1 è "rovinata" a causa dei valori di esposizione della macchina fotografica.. cioè non è valutabile lo sharpness.
Ma cosa mi dice che anche naturalezza dei colori e luminosità non siano invalidati da un maldestro scatto.
Boh.. :rolleyes: