Io ero interessato al 35,ma qui pare che non sia proprio aria:(
Visualizzazione Stampabile
Io ero interessato al 35,ma qui pare che non sia proprio aria:(
Anche io ero interessato al ep35 ma sembra che fino ad anno nuovo almeno in Italia non se ne parla.....quindi appena arriva mi prendo l'ep30....
ragazzi lo so che è stato detto un miliardo di volte ma qualcuno (in particolare pcusim che utilizza il mio stesso plasma a ttuale e probabilmente anche quello futuro) mi può consigliare se prendere il 30 o il 35??
chiaramente i prodotti che dispongo sono infirma ed in futuro prenderò sicuramente la mocassa yamaha ysp1 3000.
grazie
Lucasil, premetto che non voglio assolutamente polemizzare con te ed anziCitazione:
Originariamente scritto da lucasil
ti ringrazio per aver condiviso le tue info qui sul forum; io ho guardato
un po' i volantini online di Iper e al momento non se ne parla... pero'
mi sembra strano che cambi qualcosa intorno al 30/11 perche' tutti i periodi promozionali sembrano gia' definiti fino al 12/12... sarebbe davvero importante avere qualche certezza su qs promo anche perche'
annullerei subito il mio ordine da eprice :D
ma su questo sito francese lo danno disponibile in max 7 gg...
http://www.hifissimo.com/lecteur_HD_...5-30084-1.html
...certo che la pulce nell'orecchio dell'Iper.....
Di sicuro faccio un salto da Saturn in pausa pranzo :sbav:
Elche99 fai come credi,io ho riportato solo quello che mi ha detto il responsabile prodotto toshiba,(conosciuto personalmente al Ta.v)tra l'altro molto gentile ,io gli ho chiesto solo se era arrivato il prodotto ep30 in sede,rispondendomi di si e dicendomi che tra circa 10 giorni c'era quell'offerta come riportata sopra,mi ha anche detto che se ero in zona mi diceva dove andarlo a prendere(tra 10 giorni)..io ci credo conoscendolo perche' persona seria,poi vedi tu.Certamente io lo comprero' a 399 visto che non ho nessun Iper nelle vicinanze(il piu' vicino a 400 km)......e ripeto....se alcuni iper hanno ancora l'e1 venderanno prima quello....fatti un giro di telefonate tra un po'....non credo che mi abbi detto delle c....te.....poi vedi tu...e qui chiudo.
avvistato l'EP30 al Saturn di Milano in viale Certosa.
l'avrei già preso se non abitassi a 500Km di distanza:cry:
MW sveglia!!!
L'EP 35 è disponibile su play.com con qualche giorno di anticipo rispetto al previsto. Evidentemente qualcosa si sta muovendo... Speriamo anche da noi...
@ Lucasil: non è che riesci ad avere qualche info anche sull' EP35 dal tuo contatto in Toshiba? ;) Dobbiamo essere sempre i più sfigati in europa? :mad:
Cosa? Cosa? Cosa? Mi ci fiondo all'uscita dal lavoro al Saturn, Billy?
Altre notizie? Conferme, smentite? Qualcuno è già andato?
AAHRG!!! Date notizie :D grazie ;)
EDIT:
Su www.saturn.it il volantino a pagina 4 lo elenca!
http://www.saturn.it/promozioni/pagine/4.htm
Do uno squillo e mi informo
SECONDO EDIT:
Confermato! Al negozio di Milano in Viale Certosa lo hanno (e mi ha anche detto che non sono il primo a chiamare ... qualcun' altro da queste pagine del forum? ;) )
facci sapere pyoung ;)
Edit: scusate, doppio post :(
Io :D 2-3 giorni fa' e mi hanno detto che non lo avevano ancoraCitazione:
Originariamente scritto da pyoung
in casa e di provare a chiamare lun o mar prossimi :rolleyes:
@lucasil
grazie infinite ancora per le info, spero fosse chiaro che non volevo
mettere in dubbio niente, volevo solo capire meglio la questione:
"se ero in zona mi diceva dove andarlo a prendere(tra 10 giorni)"
se l'offerta di darti questa info è ancora valida, fattela dare perche'
qui credo che siamo in tanti con un Iper abbastanza vicino.
Ripeto: grazie ancora :)
@pyoung
dacci poi info immediate :D sui titoli HD-DVD inclusi...
vado adesso da Saturn...byeeeeee:D
Sono passato all'Iper di Seriate (BG) e il Toshiba HD-E1 non era più in offerta, nel senso che l'avevano esaurito. Ho domandato al personale di reparto e mi hanno detto che arriva merce tutti i giorni, ma che non hanno assolutamente idea se ne arriveranno ancora o altri modelli. Non è che pensavo di avere risposte certe, in uno store che vende formaggini, mutande e gomme per auto, oltre ai dvd a prezzo di listino, non bisogna pretendere... :DCitazione:
Originariamente scritto da lucasil