Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da victor
Alcuni Mediaworld e Comet l'hanno ordinato ma non sanno nè il prezzo nè la data di consegna.
Ciao.
Chiesto ieri al mediaw. di Lecce. Stano, il commesso conosceva il modello :confused: e mi a detto che lo aspettano per meta gennaio. Non conosce il prezzo però.
Mi rimane il dubbio comunque che mi abbia solo preso in giro :rolleyes:
Stefano
-
non è che stanno davvero aspettando questo....
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=90261
comunque il consorzio BR è veramente..... SONY, fino al midollo!!!! :mad: :mad: :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Se fosse...IMHO non sarebbe una cattiva notizia ;).
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Chiesto ieri al mediaw. di Lecce. Stano, il commesso conosceva il modello :confused:
:D :D :D
-
ohi ohi...:cry:
so che sono diverse macchine con componenti differenti e tutto il resto, ma la qualita' del samsung 1400 riguardo ai dvd sd e' (come dicono) pietosa...speriamo bene per questo 5000...stai a vedere che aspetta aspetta...:cry: ...lo piglio in del ...pirupiru fa il pulcino...
-
Citazione:
Originariamente scritto da manu75
ohi ohi...:cry:stai a vedere che aspetta aspetta...:cry: ...lo in del ...pirupiru fa il pulcino...
:confused: :confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
:confused: :confused: :confused:
Credo intendesse dire che, alla fine, il 5000 potrebbe rivelarsi come diciamo qui a Roma, 'na sola :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Credo intendesse dire che, alla fine, il 5000 potrebbe rivelarsi come diciamo qui a Roma, 'na sola :p
esatto...:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
alla fine, il 5000 potrebbe rivelarsi come diciamo qui a Roma, 'na sola :p
Beh, dopo tutto basta che legga bene i formati in alta definizione.:)
Se abbiamo un ottimo lettore dvd possiamo tenercelo; tanto le famose entrate 7.1 dell'ampli al "vecchio" dvd non servono, e se il problema è il collegamento HDMI al VPR o al TV, basta una switcher solo HDMI (non costano troppo).
Ma secondo me, andrà benone... se vi ricordate la prima recensione di HD-Guru non era tanto malvagia, e si parlava di un primissimo esemplare di pre-serie.;)
Aspettiamo....
-
Infatti, il primo VERO problema di questo player è che, per ora non esiste (e non mi pare un problemino di poco conto). Per gli altri c'è tempo...;)
P.S.: Cmq., avendo il Reon (mettiamo pure male implementato) tanto schifo non dovrebbe fare neppure con i dvd...;)
-
Su Avsforum è riportata questa notizia:
"Just to clarify what I was told at BB yesterday. According to them, the player will be in stock and in the stores in mid Jan. However, on 12/15, it should be in the distribution centers and will be available for order. They can ship it to the store or your house. You should have it in a few days."
E' davvero strano il fatto che passi un mese da quando arriva al centro di distribuzione a quando è disponibile nei negozi... :confused:
Certo che se succedesse anche da noi non credo si lamenterebbe qualcuno... :D
-
Ricevuto in questo momento volantino pubblicitario Samsung ..... c'e' anche il display a LED .... ma del 5000 nemmeno l'ombra ... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ricevuto in questo momento volantino pubblicitario Samsung ..... del 5000 nemmeno l'ombra ... :rolleyes:
Questo è interessante. Un paio di settimane fa mi era capitato per le mani (non mi ricordo a cosa fosse allegato... se ad AF Digitale, al Magazine di Mediaworld o a qualche quotidiano) un volantino Samsung... oddio, era più una brochure vera e propria che un semplice volantino... che illustrava i nuovi prodotti dell'inverno 2007-2008. Ebbene, il 5000 era presente. Il fatto che ora nel volantino non ci sia più confermerebbe proprio che, effettivamente, c'è stato qualche ritardo rispetto ai programmi originari. Dovuto a cosa, ancora non si sa...
A ogni modo, attendiamo fiduciosi: abbiamo aspettato più di un anno, possiamo aspettare un altro paio di mesi, confidando che almeno possano servire a rilasciare un prodotto maturo, senza grossi bug. Sulla qualità che garantirà, è inutile arrovellarci: dovremo necessariamente aspettare la sua uscita...
Ettore
-
Io purtroppo son quasi convinto di questo: Non sarà 2.0 ready, ovvero non avrà la memoria necessaria per il futuro aggiornamento.
Se invece così non sarà, allora l'acquisterò veramente con molto entusiasmo..;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
abbiamo aspettato più di un anno, possiamo aspettare un altro paio di mesi
In effetti il vero problema è che noi appassionati veniamo a conoscenza dei vari prodotti "troppo presto"!:rolleyes:
E come conseguenza abbiamo sempre la sensazione che non escano mai!:D
La maggior parte delle persone nemmeno sa cosa sia il Blu-ray:confused:, e non parliamo dei commessi della grande distribuzione:huh: