devi attivare il loop trough attraverso il menu......
Visualizzazione Stampabile
devi attivare il loop trough attraverso il menu......
Perchè non mi risponde nessuno????????????????????????????:confused:Citazione:
Originariamente scritto da scottex
nessuno mi caga?Citazione:
ciao a tutti, vorrei per favore un aiuto a risolvere questo problema. Premetto che sono imbranato come una foca, ma non riesco a mettere in pausa il 7100 HD con hd usb, in modo da assentarmi per il bisogno fisiologico :cry: od altro e poi riprendere la visione dallo stesso punto. Con il jeppsen 4000 pvr che ho, è sufficente mettere in pausa e poi toglierla. Con questo non mi funziona, metto in pausa e si blocca solo l'immagine ma l'audio continua. quando rilascio la pausa riprende in tempo reale. Devo settare qualcosa di particolare?
In attesa ringrazio . saluti balubino :)
Scusate in anticipo, mi rivolgo ai moderatori, denominarsi scottex e scrivere una frase come quella mi fa salire un'inquietante voglia di mangiare prugne seccheCitazione:
:mad:
Ma scusa qual'è il problema, HDCP viene utilizzato da sky per i film, ma io con il vantage 7100 non ho problemi per ora.Citazione:
Poi se hai altri problemi vedo se riesco a risolverli
Troppo forte :DCitazione:
Originariamente scritto da Sectral
Ok, ma adesso fermatevi con gli OT. Grazie.. ;)
Scusate ma da quando hanno dato una riordinata al forum, non trovavo questo 3ad del Vantage.Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Non trovandolo sono andato nei thread dei videoprocessori, facendomi cazz...re dal moderatore :)
Volevo ringraziare Marco per questa puntalizzazione che quoto e che si verifica ancora negli ultimi firmware.
hehe ciao lamas anche qua'? ;) alcuni non sono in grado di capire ( di la') cosa sia un video processore...c'ho messo anche io 2 giorni a ritrovare sto thread...e facilitato da te :P
vorrei gentilmente sapere con il firmware 802, quanti canali hd si riescono a registrare e guardare, distinguendo tra hd ed sd :D
grazie mille
Dipende da quanti satelliti riesci a prendere. QUindi se hai un impianto motorizzato potrai scansionare tutti i satelliti rientranti nella tua area geografica, se hai un impianto fisso o dual feed sei limitato a uno o due satelliti. Prima avevo un dual feed puntato su Hot bird ed Astra e prendevo i canali hd di sky (hot bird) più 5 canali hd di Astra. In tutto prendevo circa 2000 canali. Ora ho il motorizzato e ho sintonizzato circa 6000 canali. Di canali hd in chiaro ce ne sono però pochi e si spera che aumenteranno nel prossimo futuro.
no scusami marco mi son espresso malissimo...intedevo tutt'altro:
sulla carta si dovrebbe poter registrare 2 canali e guardarne un terzo se appartenenti tutti e 3 allo stesso tp: invece ho sentito che cio' non avviene e chiedevo a chi ha provato:
quanti canali si registrano contemporaneamente? e se sono hd? capito ora?
ma cmq se vuoi dirmi anche quali canali hd riesci a vedere mi fai un bel favore:
io becco su hb solo i 5 di sky hd
su astra : premiere/ discovery/ orf 1 hd/ anixe hd/ astra hd
su astra 23: euro1080 hd 1
non prendo i vari canali di astra 28° causa parabola piccola
MA POI, IN GIRO, DI VISIBILE, SIA FTA CHE GRAZIE AD EMU, cosa mi sto perdendo / non ho ancora visto???
grazie mille
ho sentito che l'importatore del vantage 7100 è a Bassano
qualcuno sa dirmi chi è che vorrei comprarlo.
cioa grazie
Io ho provato a registrare 2 canali e vederne un terzo e la cosa funziona. Tuttavia la registrazione non è impeccabile in quanto vi possono essere dei blocchi in registrazione quando si passa da un canale all'altro. COmunque ho fatto semplici prove perchè non ho mai avuto la necessità di registrare due eventi contemporaneamente.
Oltre ai canali hd che prendi vedo anche altri 2 o 3 canali hd: Luxe-hd in italiano e Melodyzen ma non ricordo su quali satelliti.
Su questo forum trovi anche le istruzioni per sintonizzare ITV-hd canale inglese non criptato che trasmetterà gli europei di calcio e le olimpiadi in hd.
Stavo pensando di prendere il Vantage e di motorizzare la
parabola (80 cm).
Vi sono controindicazioni?
E' preferibile prendere un certo tipo
di motore o vanno bene tutti?
Avete esperienze in merito?
Ciao e grazie