Che ho detto di male?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da crazyman78
Visualizzazione Stampabile
Che ho detto di male?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da crazyman78
Ciao, premesso che acquisto regolarmente da Amazon.com, come facccio a quantificare le spese di trasporto dalla Germania ?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Grazie
parlavo del mio intervento, non del tuo!Citazione:
Originariamente scritto da PaulLevesque
Mi ero dimenticato di settare gli euro su play.com
Boh,io non ci ho mai comprato nulla...l'unica e' procedere con l'ordine,vedere le varie opzioni di spedizione,e poi scegliere quella che si ritiene piu' accettabile.Citazione:
Originariamente scritto da Mik
giangi,il mio problema è che di tedesco capisco meno di zero,come faccio a ordinarli?:confused:
Fai come ho fatto io quando ho ordinato un player HD-DVD in Germania:usa un traduttore online e tanta pazienza.
A proposito, ho notato che su Amazon.de vendono il cofanetto hd-dvd della Kubrick Collection (2001, Arancia Meccanica, Shining, FMJ e EWS) a 109,90 euro. Mi confermate che l'unico film di questi 5 senza traccia audio in italiano è Eyes Wide Shut?
E se i film sono solo 5, quale sarebbe il sesto hd-dvd cui fa riferimento il titolo dell'offerta? Link: http://www.amazon.de/Stanley-Kubrick...0674082&sr=1-1
Bye, Chris
Dal sito ufficiale della Warner Bros Italia, ecco il primo frutto nel nostro paese dell'accordo in esclusiva di Warner con il blu-ray: l'uscita in hd-dvd di Blade Runner The Final Cut è rinviato al 26 febbraio 2008.
Link: http://www.warnerhomevideo.it/f/blad...hddvd-1481.htm
Confermata l'uscita al 29 gennaio dell'edizione in blu-ray.
UPDATE: anche il noto sito di vendite online Dvd Store ha cambiato la data di uscita della versione hd-dvd al 26 febbraio. Il rinvio è ufficiale.
Bye, Chris
Warner ha messo in atto cio' che aveva dichiarato,comunque e' un modo di fare antipatico per chi ha un lettore HD-DVD e aspettava questo titolo.Avrebbero fatto una figura migliore a scaricare subito il formato,senza questo sciocco sfalsamento.
Modestamente penso che questo e, comunque, meglio che quello che ha fatto la Paramount quando ha mollato il Blu-Ray e, ancora peggio, con la distribuzione dei suoi titoli HD DVD in Italia. Voglio chiarire che ho tutti i due formati e non lo dico de blu fanboy.;)
Ho visto su Amazon.uk che l'HD-DVD di American Gangster uscira' anche da loro il 10 marzo.Che tu sappia,e' la stessa versione che uscira' in Germania,con traccia audio italiana?
Che bello, la casa madre fa una grandissima ca..ata e la filiale italiana la segue a ruota... immagino che siano stati obbligati, però sta cosa delle 3 settimane di ritardo "a tavolino" è assolutamente vergognosa! :ncomment: continuo a non capire il perchè di un atteggiamento del genere! Però sò quale sarà il risultato: i primi Blu-ray da acquistare saranno sicuramente gli Universal! :D :D :D E vadano al diavolo Sony, Fox e company! :blah:Citazione:
Originariamente scritto da Poles
@jimbo
sarebbe bello sapere se...
29/02
- L'Assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford (solo in Germania)
anche lui come american gangster avrà l'audio ita.
se ne hanno ancora prendetelo su amazon.uk, a me è arrivato l'altro giorno è confermo l'audio in ITA;)
ciao nobrand
su amazon.co.uk lo danno in uscita a fine marzo l'hd-dvd di jesse james...di quale film stai parlando?:D