solo sigle
Visualizzazione Stampabile
solo sigle
Il dni non è che non mi piace ma trovo l'immagine più naturale senza, per quanto riguarda l'audio i gusti sono gusti ma l'audio di questo televisore non mi piace nemmeno per ascoltare il telegiornale.
Ho riguardato per 40 minuti il film e possi dire con certezza che i microscatti ora non ci sono più e il film è molto fluido, ho notato la differenza di quando avevo impostato l'uscita a 60.
La differenza non è tanta ma si nota.
Penso che sia ufficiale che questo tv gestisca il 24p non so come presumo a 48.
Cmq posso dire che i microscatti quando li vedevo erano molto ma molto fastidiosi
[QUOTE=Locutus2k]Vorrei qualche resoconto + dettagliato sulla qualità dell'audio in questo plasma.[QUOTE]
Come già detto ampiamente l'audio non potrà mai essere buono su un televisore ultra piatto, ma è questione di dimensioni degli altoparlanti...su un crt, in alcuni modelli, c'era anche il sub da 20cm...e in un plasma dove lo metti???
personalmente io dico anche che la posizione degli altoparlanti (posteriori) fanno sentire l'audio rimbalzato dal muro dietro...quindi per sentire un telegiornare (ad esempio) devi tenere un volume molto alto se no non capisci quello che dicono!
In definitiva...comunque sia anche per vedere i simpson..un minimo di HT ci vuole...l'audio fa veramente schifo! e mi associo anch'io agli altri!!! :cool:
L'immagine è ottima!!!
Qualcuno posta i suoi settaggi? così ci possiamo confrontare!
Scusatemi ragazzi,
anche io sarei interessato all'acquisto di questo televisore.
Ieri parlando con il mio fornitore di fiducia, mi ha detto che a sua volta aveva parlato con il grossista che gli diceva che:
il PS5096FD non è per il mercato ITALIANO, che però lo tratta senza problemi e crede che le istruzioni possano no essere in italiano e la garanzia non è ITALIA, questo è quello che mi dice il rivenditore!
Secondo voi e giusto o no?????
li chiedo da quasi 2 settimane....:( Vi posterei i miei....ma sono quelli di default con i filtri disattivati...sono un niubbo incompreso :)Citazione:
Originariamente scritto da iceshaq
io dovrei prendere tale tv ma vorrei un consiglio... è previsto che il prezzo cali? magari verso i 1500€? non so se aspettare un paio di mesi.. se potete rispondermi Grazie :)
xGIGASONIC
Guarda ....che io sappia questo televisote ha gia avuto un forte abbassamento di prezzo......c'è ancora poco da rosicchiare.
Spoiler: Ieri parlando con il mio fornitore di fiducia, mi ha detto che a sua volta aveva parlato con il grossista che gli diceva che:
il PS5096FD non è per il mercato ITALIANO, che però lo tratta senza problemi e crede che le istruzioni possano no essere in italiano e la garanzia non è ITALIA, questo è quello che mi dice il rivenditore!
Secondo voi e giusto o no?????
Quello che ti ha detto il tuo fornitore non è corretto.
Il Plasma PS50P96 è assolutamente un prodotto destinato al mercato Italiano, quindi distribuito da Samsung electronics Italia, quindi gode della Garanzia commerciale di 2 anni e del Programma "Samsung prestige service".
Esistono però dei rivenditori, e magari il tuo fornitore di fiducia è tra questi, anche catene di Grande Distribuzione che vendono prodotti di Importazione. In tal caso i prodotti non godono della Garanzia Commerciale Italia che prevede 2 anni come da leggi europee.
E' una cosa che comunque hai il diritto di chiedere al negoziante, anche perchè se il prodotto è di distribuzione italiana potrai aderire al programma prestige service o usufruire dei centri assistenza dislocati su tutto il territorio(per gli LCD c'è la garanzia pixel0 per i primi 6 mesi).
In caso contrario nulla di tutto questo e ti toccherà, in caso di guasto, spedirlo all'unico CAT autorizzato alla riparazione di prodotti di importazione (mi pare sia a Catanzaro). A meno che il rivenditore si occupi personallmente della riparazione.
L'acquisto è a dir poco ottimo visto il prezzo. Dubito che calerà visto che da una decina di giorni da 2500 è stato riposizionato a 1999.
Buona visione!!!
Ringrazio simoneallasia per la delucidazione.
Quindi in realtrà cè:
- il PS50P96FD per il mercato italiano, con garanzia italiana
- il PS50P96FD di importazione (es. francia) con manuale francese e garanzia internazionale.
nel secondo caso il fornitore dovrebbe dirmelo ufficialmente per non avere sorprese in fururo.
Ciao e Grazie
se il tuo problema è il manuale..sul sito samsung lo puoi scaricare tranquillamente in italiano, anzi io prima di acquistarlo mi sono scaricato il manuale per capirne un po' di più sui vari settaggi e dati tecnici tipo prese uscite ingressi...ecc ecc!!!Citazione:
Originariamente scritto da supermimm
ciaoooo e buon acquisto!
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1Citazione:
Originariamente scritto da simoneallasia
[QUOTE=supermimm]Scusatemi ragazzi,
anche io sarei interessato all'acquisto di questo televisore.
Ieri parlando con il mio fornitore di fiducia, mi ha detto che a sua volta aveva parlato con il grossista che gli diceva che:
il PS5096FD non è per il mercato ITALIANO,
di pure al tuo "fornitore" e al suo "grossista" di andare a vendere ortaggi ....... non elettronica di consumo:eek:
KODIPA, attento alle quotature. Al termine della frase quotata inserisci il tag /quote. E poi.. perchè il grassetto?
simoneallasia, devi usare il tag Quote e non lo Spoiler.
si anke io lo ho trovato sui 1730... per questo chiedevo se il prezzo entro i prossimi 2 mesi calerà... nuovi samsung quando escono? :)Citazione:
Originariamente scritto da fofoforever