Più che altro non concorderebbe affatto con la proporzione di differenza di prezzo tra HDReady e FullHD in USA e negli altri paesi Europei...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Più che altro non concorderebbe affatto con la proporzione di differenza di prezzo tra HDReady e FullHD in USA e negli altri paesi Europei...:rolleyes:
Grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da scomed99
Se si organizza ci sono certamente :)
Se i nostri amici emiliani sono daccordo e ci fanno sapere qualcosa (magari in MP) il gioco è fatto.
A presto
Colpito affondato. Modena Modena, stazione di Modena, per C. ... beh, va be ....
Prooontoooo, eccomi ..... ho già la battuta di lardo, acqua farina e sale nel sacchetto, le piastre sono pronte e l'auto è accesa, dove ci troviamo? :D :D :D Oh, dimenticavo, chi prende un paio di bocce di vino? Un grasparossa o un franciacorta, un vino dei colli od un sangiovese?
Poi, per non uscire dal thread, potrei portare il parabolone col decoder di sky ed un vpr, chi ci mette il telo? E chi un plasmone? :D :D :D E faremo un gran baccano?
Guardate, ora parto per le ferie (Puglia, 2 settimane), ma se volete a luglio ... PRENSENTE! (p.s. Scomed99, tè pròpria scòmed!)
E dilla tutta, almeno. Visto che io sono di Carpi...:DCitazione:
Originariamente scritto da johnmup
Si potrebbe organizzare alla prima comparsa di un pio 428 o 508 nella nostra zona, un pomeriggio "bava" in cui si osservano insieme le meraviglie tecniche del nuovo tv in un negozio della nostra provincia (rompendo le balle al commesso di turno per le regolazioni, visto che l'unione fa... la rottura di balle) e poi in serata una bella gnoccata in altissima definizione. Che ne dite? :p
Bye, Chris
Aspettiamo johnmup che torna dalle ferie (ac cul!!), l'uscita dei nuovi pio e poi si organizza la giornatona-seratona.
Resto in attesa di ulteriori comunicazioni.
Av salut!
Quando si sapranno tutti i prezzi ufficiali per il nostro mercato?
Ecco freschi freschi da pioneer i pdf
brochure gamma 2007
http://files.pioneer.eu/files/brochu...FULL_07_IT.pdf
manuale 4280, 5080
http://www.service.pioneer-eur.com/p...PDP-5080XD.pdf
manuale 428, 508
http://www.service.pioneer-eur.com/p..._PDP-508XD.pdf
saluti:)
Mi iscrivo a questo thread perchè sono interessato al 428xa....
Mi riprometto di leggere tutto il thread, ma nell'attesa, qualcuno mi sà già dire cosa avrà in più il 428 rispetto al 427?
Stavo per acquistare il 427xa ma poi leggendo un pò on-line ho visto che è di imminente uscita il nuovo modello e quindi ho deciso di aspettare una quindicina di giorni (in quanto anche se il 428 non comporta caratteristiche molto superiori al 427 sicuramente produrra un abbassamento di prezzo del 427)...
Nell'attesa vorrei capire si si sà già cosa avrà in più il 428 rispetto al 427...
Grazie e ciao a tutti.
Se vuoi un'informazione completa ed esaustiva puoi scaricarti il manuale in pdf della serie 8 dal link "sopra", quello della serie 7 dal sito Pioneer e confrontare tutte le caratteristiche che ti interessano ;)
Lo avevo già pensato infatto ho già scaricato quello del 428 però non penso che nel manuale ci siano le caratteristiche che interessano a me!
Ve lo devo dire: siete mitici!
Avete scritto 33 pagine su un tv che ancora non è uscito.... :D
Vi prego, non prendetevela, è solo che è buffo constatare come la mania dell'AV ci porti (mi ci metto pure io) ad estremi un po' assurdi. :)
E quali sarebbero?Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Tipo se è fullhd, la risoluzione ecc. ecc. In pratica i dati più importanti che pubblicizzano sulle riviste del settore quando esce un nuovo modello!
Alcuni piccoli dubbi:
- La data precisa di commercializzazione italiana quale è? (perdonatemi se lo avete già scritto).
- E' vero che alcune grosse catene di distrubuzione come Eu***cs verranno escluse da Pioneer, nell'ambito di questo posizionamento verso l'alto scelto come politica di marketing?
- Dalla brochure non mi sono chiare le differenze tra PDP 428xd e PDP 4280xa/xd, a parte la presenza del dtt integrato nella serie xd.
grazie!