oggi ho visto in un negozio che esiste una scart con l'altro lato uscite composito e s-video potrei utilizzare quest'ultima per il collegamento al VPR?
Visualizzazione Stampabile
oggi ho visto in un negozio che esiste una scart con l'altro lato uscite composito e s-video potrei utilizzare quest'ultima per il collegamento al VPR?
Si, ma la cosa davvero importante sarebbe capire se sia migliore l'uscita scart convertita con quell'adattatore oppure utilizzare direttamente l'uscita in composito! Lo scoprirai solo provando!
grazie caro proverò... in alternativa stavo pensando di collegarlo al computer con una scheda del dtt in hd che ne pensi? avrei dei buoni risultati?
Direi di si, ma non ho mai provato!
mi è successa ieri una cosa strana e volevo chiedervi se vi era mai capitato. ho acceso il 3100 collegato al sinto sull'uscita dvd -hd ( play station 3) e dopo pochi secondi si è spento ( ma dopo aver completato il ciclo di accensione ) .
ho spento tutto e dopo l'ho riavviato collegando il sinto all'uscita dvd ( samsung) e tutto ha funzionato a dovere per tutta la serata.
siccome avevo già visto una segnalazione alla quale peraltro avevo anche risposto.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=107389
e siccome la cosa non mi piace troppo , chiedevo se qualcuno di voi ha una risposta che mi possa tranquillizare.;)
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo
Mai successo a me ho 160 ore di lampada
il mio di ore ne ha circa 500 ed è stata la prima volta.
io temo che possa essere la play 3.
grazie cmq.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Potrebbe anche esserci stato un problema di tensione di rete che lo ha fatto spegnere.
si ma io ho una batteria di continuità che serve proprio a evitare quello.
devo dire che in questi giorni l'ho usato e non l'ha più fatto.
speriamo bene.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
leggendo il manuale vedo che accetta in ingresso fino a 1080i50/60 , niente 1080p24 ?
esatto solo fino a 1080i.
ma rimane fantastico;) .
ciaooooooooooooooooooooo
Esatto, nessun microscatto, a meno che non sia il lettore a indurli!
Coi bluray non è che mi stuzzica molta uscire a 1080i :eek:Citazione:
Originariamente scritto da mirco821
insomma, hai 24 frames al secondo già progressivi e li devi interlacciare in 60 semiquadri con tanto di pull-down 3:2 ... mi sembra una cosa fuori dal mondo!
Sicuri che non c'é un aggiornamento firmware che faccia accettare il 1080p24 in ingresso ?
No! Puoi entrare a 1080p 50 o 60Hz!!!
non mi risulta il 1080p ma solo il 1080i 50-60.Citazione:
Originariamente scritto da pireda
magari mi sbaglio.
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo