Eccomi pronto a fare le valigie... il Brasile ci aspetta! (che emozione....:eek: :cool:)
BUONE VACANZE a tutti gli LGisti, milanesi e no!
Ci si sente a fine mese!:) :)
Visualizzazione Stampabile
Eccomi pronto a fare le valigie... il Brasile ci aspetta! (che emozione....:eek: :cool:)
BUONE VACANZE a tutti gli LGisti, milanesi e no!
Ci si sente a fine mese!:) :)
Anch'io sto partendo.
Buone vacanze anche da parte mia.
Paolo
Mi accodo ai saluti, domenica me ne vado pure io, ci si rilegge il 29 :D
Buone ferie a tutti!!!!!
TORNATO!!! Sono il primo?!? :eh:
Il Brasile non mi manca per nulla......................:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Organizziamo per settembre? Va bene anche "in campo neutro".....
Nel caso non ci si veda a casa di qualcuno che ne dite se estendiamo l'invito anche agli aficionados del thread dell'LG 50PC51/55 e del thread "storico"... TUTTO quello che avreste voluto sapere sui PLASMA LG...??
CIAO!:)
Tornato anche iome!
Spero per voi che le vacanze siano state soddisfacenti quanto lo sono state per me. ;)
Per il raduno direi che da parte mia veti su nuovi acquisti non ce ne sono assolutamente, anzi, sarei curioso di vedere se la nostra semina ha prodotto adepti in gamba o meno.
Rimango a disposizione in attesa di istruzioni.:wtf:
Ci sono anche io, tornato oramai da 5 giorni ma incasinato per riuscire ad aggiornarmi sul forum......:cry:
Mi sa che ci metterò un bel po per portarmi alla pari.........
Il gruppo è aperto a tutti, per me puoi anche invitare i possessori del Panasonic.............tanto nel gruppo c'è già chi ha "il vero cinema in casa" quindi non può essere peggio di così :p :D
Essi vivono!!!:D
ciao
eccomi quaaaaaaa pronto a sopportarvi per un'altra stagione
raduno con chi volete , quando volete e dove volete...anche per chi non ha "il cinema in casa":D :D ed è quindi un comune mortale
Okkkkkkey!;)
Che giorno della settimana preferite? Un venerdì sera nella seconda metà di settembre?:confused: Tino.k sarà ancora impegnato in weekend lacustri?:confused:
Io non posso tutti i lunedi e giovedi.
Per gli altri giorni dipende dai concerti, ma in questo periodo sono abbastanza tranquillo.
In generale direi che il venerdi potrebbe andare bene.
Paolo
A proposito.
Nessuno ha voglia di farsi un giro al TAV di Milano.
Io ci andrei volentieri.
Paolo
p.s. eviterei se possibile il sabato e la domenica
ciao
per la data bene ven tranne il 21 che sono a taranto per un matrimonio
@maestropaolino
quando è il TAV?
Dal 13 al 16.
Prova a vedere qui www.topaudio.it
Paolo
ahi ahi non posso...lavoro
Non ci posso credere! :asd:Citazione: