Preso sabato Big Fish da BB. Capisco che i film di Tim Burton non sono facili da riversare ma la qualità video mi ha lasciato alquanto perplesso.
Oggi pomeriggio farò un confronto con il DVD che, a memoria, ricordo abbastanza definito. Mah...
Visualizzazione Stampabile
Preso sabato Big Fish da BB. Capisco che i film di Tim Burton non sono facili da riversare ma la qualità video mi ha lasciato alquanto perplesso.
Oggi pomeriggio farò un confronto con il DVD che, a memoria, ricordo abbastanza definito. Mah...
Ho ordinato online questa mattina su dvdstore Pearl Harbor Bd, chiedendo espressamente sulle note se era possibile avere un piccolo sconto (prezzo € 29,90) in altre occasioni ottenuto senza problemi.
Mi hanno appena risposto dicendo che a causa del listino già molto alto dei titoli Disney non si possono fare sconti.
Che rischi di far fare una figuraccia a dvd-store!Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Giusto..
Certo che pagare un blu ray 29 o 30 euro è scocciante,specie dopo aver preso il dvd normale.:cry:
Non so voi ma tutta questa frenesia da HD mi sta facendo spendere una marea di soldi in film orribili :D
Il Portoghese
Quoto in toto :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Portoghese
Normale, stessa cosa accadde 7/8 anni fai coi dvd, ne uscivano talmente pochi che si comprava anche la "fuffa"......poi più in là basta rivenderla e tenersi la "crema" ;)Citazione:
Jimbo
Si',ma devi trovare chi se la "accatta"...:D
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
... santa Baia ... e passa la paura;)
Taci che a me è venuta la mania di dovere avere tutti quelli che esocno in Italia. :eek: :cry:Citazione:
E preferisco HD-DVD!!! ( Li ho tutti difatti)
dvd-store.it è affidabile e veritiero coi tempi?
Grazie.
Si nei limiti del possibile. Intendo dire che se il film slitta non è per loro responsabilità..Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Kevlar grazie percui acquisto tranquillo i blu-Ray lì?
O hai consigli migliori?
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Vai con dvd-store: imho sono i migliori per velocità, cortesia e serietà.
Pensa che da loro ho preso a Natale il "valigione" di James Bond. Poco tempo fa mi hanno consegnato, SENZA CHE LO RICHIEDESSI, il DVD sostitutivo di Moonraker .. da allora acquisto solo da loro, sono i più seri.