Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
...ma leggendo i report di Cine4Home sembrerebbe che con schermi anche più grandi se la cavi molto molto bene... secondo voi avrebbe senso fare un'upgrade ad uno schemo da 300 / 350cm di base?...
Con 350 di base hai una luminosità di meno di 12fl, (11.3) che è il valore raccomandato, valore destinato a scendere velocemente già dopo qualche centinaio di ore di lampada.
Mi sembra decisamente troppo.
ciao
francis
P.s.
Con uno schermo di guadagno 1.2.
-
Citazione:
Prezzo (teorico al cambio): 4,844.29 EUR
Una vocina mi dice che qui in Eurolandia (e peggio ancora nel Paese dei Cachi), NON verremo trattati così bene... :mad: :mad: :mad:
Ciao!
Marco
sapeve che finiva così.
duemila euro in più non li caccio per il solo fatto di essere italiano.
vabbè che con queste tasse i margini diguadagno sono ridotti, ma le altre aziende non discostano così tanto il prezzo.
-
Citazione:
"The JVC DLA-HD1 will be available in February at an approximate retail price of $6,299.95 ". Prezzo (teorico al cambio): 4,844.29 EUR
Be, considerando trasporto, dazio ed iva ci avviciniamo ai 6500 Euro.
Mi chiedo perche' nessuno li consideri mai, visto che non pagare l'importazione e' praticamente impossibile .....
Saluti
Marco
-
Il fatto di essere in Italia ci dovrebbe penalizzare di una cifra di circa € 400/500, (dato che continua a risentirsi la stessa cifra di circa € 7000 a listino).
In Francia l'HD1 è dato per €6490, (e non sembrano riferirsi a prezzi on line, ma semplicemente al listino), in Germania sta on line a €6499, (questo autorizzerebbe a pensare che a listino possa costare di più, anche se quel sito include anche un controllo sulle unità e una iniziale calibrazione, va detto inoltre che è possibile fare presente a quel sito il fatto di avere ricevuto un'offerta migliore e in questo caso loro rilanciebbero con una loro offerta).
Nei paesi del Nordeuropa sono stati fatti contratti e ottenuti sconti sul riferimento di un prezzo di listino di € 6500.
In Inghilterra già sappiamo come gli è andata, per non parlare dell'America.
Rimane il fatto che è la terza volta che mi sento ripetere la cifra di circa € 7000 come prezzo per l'HD1. Questo probabilmente ci darebbe il probabile poco invidiabile primato di paese che paga il JCV più caro del mondo, (dopo avere magari verificato Russia Australia e Canada), visto che in Giappone già si sa che costa nettamente meno.
-
Basta avere un pò di pazienza e vedremo quello che ne uscirà,
inutile fare i conti in tasca all'oste ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
... avere un pò di pazienza e vedremo quello che ne uscirà,
inutile fare i conti in tasca all'oste
All'oste no, ma al fattore che gli vende il vino qualche conto mi va di farlo.
francis
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
Il fatto di essere in Italia ci dovrebbe penalizzare di una cifra di circa € 400/500 ....
Questo purtroppo è un fatto che già succede con Sony: il Pearl in Germania e in Austria costa esattamente la stessa cifra in meno.
Che sia un caso poi che anche Sony distribuisce i VPR in Italia tramite il canale "Professional" ... e che sia la dicitura "professional" che fà lievitare i costi ???? :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Peval
... e che sia la dicitura "professional" che fà lievitare i costi ???? :D :D
Io lavorando in campo informatico posso confermare che gli sconti sui prodotti Sony sono sempre stati molto contenuti ....
Saluti
Marco
-
Citazione:
... il Pearl in Germania e in Austria costa esattamente la stessa cifra in meno.
Che sia un caso poi che anche Sony distribuisce i VPR in Italia tramite il canale "Professional" ... e che sia la dicitura "professional" che fà lievitare i costi ???? :D :D
Eppure anche in America lo stesso discorso funziona (a sentire i dealers) a rovescio.
Nel senso che chi compra dal canale professionale JVC ricarica pochissimo e questo mette in crisi quelli che si occupano della distribuzione consumer che sembrano non essere interessati a commercializzare l'RS1 dato che non ci riprenderebbero neanche il costo di organizzazione di una demo, (che infatti neanche fanno).
Comunque che persino in Inghilterra, (paese più caro del nostro) vadano a pagare l'HD1 poco più di € 5600, (e gliele selezionano, fanno un set up e un'iniziale calibrazione) è veramente significativo.
Penso sia molto semplicemente dovuto al fatto che si sono fatti sentire, infatti prima era ventilato un prezzo di £5000, dopo il prezzo è sceso a £4500 per poi dare la possibilità di un prezzo di lancio poco sopra i €5600.
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
Penso sia molto semplicemente dovuto al fatto che si sono fatti sentire, ...... .
Sarebbe interessante "farci sentire" anche quì in italia: organizziamo un Co-no buy (TDM) ovvero nessuno compra un JVC se non arriva a meno di 5500€ ...... che faccio apro il 3ads per accettare le iscrizioni ???? :D :D
-
Citazione:
... "farci sentire" anche quì in italia: organizziamo un Co-no buy (TDM) ovvero nessuno compra un JVC se non arriva a meno di 5500€ ...... che faccio apro il 3ads per accettare le iscrizioni ????
Ottima idea.
Interessato, mi va bene anche il prezzo pagato in Inghilterra, (paese più caro del nostro) di €5640.
Che titolo vogliamo dargli?
-
Ola ragazzi:D
Il Primo supersbavatore dell'HD1 e tornato:D ;)
Sono appena tornato dalle vacanza(in Ucraina:oink: ...che tope raga:D ), e vedo nuovi sviluppi con buone notizie(demo,grazie simone;) ) e alcuna meno buone Prezzo.
Ragazzi cerchiamo però di Dare fiducia a Simone Berti,ho avuto modo di parlargli prima delle feste e una persiona seria e proffessionale e sono sicuro che cercherà di accontentare gli appassionati italiani e cercherà insieme alla JVC di farci un prezzo che sia in linea con le nostre aspettative,oviamente dobbiamo tenere conto che nessuno ci regala niente.
Teniamo duro ancora pochi giorni e sapremo di che morte morire:D
Simone:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da THE-SIMO
Ola ragazzi:D
bene, pensavo che eri andato in giappone a comprare il JVC:p.
Pare che Simone ci dia la possibilita' di vedere il proiettore il prossimo 21 gennaio dopo averlo presentato ufficialmente.
Ci sarai pure te da HCS?
Ciao
Mimmo
-
Mimmo, quando sali per andare ad HCS, passi e fai "carico bestiame" in Ciociaria( Casello Frosinone se non ricordassi :fagiano: ), Vero( :huh: )?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Mimmo, quando sali per andare ad HCS, passi e fai "carico bestiame" in Ciociaria...
Mi sa che non potrà... :D
Perche non "sale", ma "scendiamo" dal Piemonte. :cool: :D
Dovrai adattarti con la Punto Tunz-Tunz. :)