Sembra proprio ufficiale, my skyhd uscira' il 1 febbraio e i preordini saranno da' fine gennaio dal 20 o giu' di li,comunque sara' amstrad speriamo bene,per i prezzi ancora niente di ufficiale ma sembrano allineati a quelli di my sky.
Visualizzazione Stampabile
Sembra proprio ufficiale, my skyhd uscira' il 1 febbraio e i preordini saranno da' fine gennaio dal 20 o giu' di li,comunque sara' amstrad speriamo bene,per i prezzi ancora niente di ufficiale ma sembrano allineati a quelli di my sky.
In che senso "prezzi allineati a quelli di MY SKY"?
Chi già paga 7 euro al mese per il decoder HD se lo fa sostituire con il My Sky HD e non deve pagare nulla?
No, mi sa che ai 7 euro dell'HD si aggiungeranno altri 7 euro di mySkyHD.....
Altrimenti chi ha già MySky potrebbe giustamente volere a gratis l'alta definizione.
si e' come dice kelloe
E chi ha già sia il mysky che il decoder HD? Magari con abbonamento full? Dobbiamo pagare qualcos'altro oppure possiamo sperare che il nostro obolo sia sufficiente per avere questo prodigio dell'elettronica?
Bye, prodigy Poles
@poles
Da quanto ne so, sky "dovrebbe" contattare per primo i possessori di entrambi i decoder (MySky+Sky HD)...
Ma da qui a dire che sarà così, ce ne passa...;)
sopratutto speriamo bene per la qualità dell'apparecchio!
Chiamatemi pavido, ma io vi faccio fare da early adopters....
Tanto ci siamo abituati...:(:(
Speriamo solo che tutto questo ritardo sia servito a mettere in circolazione un decoder "decente" ;)
Buon anno a tutti!!! :cincin:
purtroppo il tempo in piu' e' servito solo per operazioni di marketing(accaparrarsi piu' clienti) il decoder era gia' pronto da ottobre.:(
é stato mai usato da altri? voglio dire anche in altri paesi? o qualche rivista che l'abbia provato?Citazione:
Originariamente scritto da mirko1974
sembra di no
C'è solo una certezza.
Quest'anno, avremo MySkyHD.
Ma che si sappia dovrebbe upscalare i segnali SD sto nuovo Myskyhd?
In tal caso rivaluto di acquistare uno scaler esterno che avrebbe lo scopo solo di scalare i segnali sky sd....
Personalmente mi accontenterei di avere prima una vera HD:D , quella attuale non soddisfa per nulla !!!Citazione:
Originariamente scritto da AndyStereo
:)