Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Se tutto va bene... nel giro di un paio di settimane dovrei averlo..:)
E allora magari fai un salto a casa mia per darci un'occhiata.. sono di Genova (Quinto).
:ave: :ave: :ave: :ave:
Molto ma molto volentieri!!Grazie mille per l'invito!Ci vengo sicuro, intanto conoscere un'altro appassionato di AV fa sempre piacere.
Ci sentiamo presto allora.
Sono proprio curioso di vederlo!
Ciao ciao
-
Gentile Signor Boni,
....nel confermarle che il Prezzo al Pubblico del videoproiettore EMP-TW1000, consigliato da Epson Italia con il listino di marzo 2007, è di Euro 2.916,00 IVA esclusa, la invitiamo a.....
Questa è la risposta della Epson alla mia precisa domanda sul prezzo in Italia.
Meditate gente......meditate!!!;)
Al TAV dovranno "cacciarmi" con la forza dalla saletta Epson!!!:D :D :D
Rudy
-
E questo è il link Epson per la ricerca dei rivenditori consigliati....
http://content.epson.it/cgi-bin/epson-it/dreferral.pl
Solo a Roma ce ne sono più di quaranta!
Si sa.... la concorrenza può fare miracoli!!!:D :D ;)
Rudy
-
Citazione:
Originariamente scritto da rudy
il Prezzo al Pubblico consigliato da Epson Italia è di Euro 2.916,00 IVA esclusa
Insomma il prezzo si aggirerebbe sui 3500 ivato......
Citazione:
Originariamente scritto da Auran
2900 euro iva inclusa...... in italia....modello europeo ( scocca nera....) garanzia epson di 3 anni sul videoproiettore e la lampada....
auran......mi metto immediatamente in lista ........non è ancora pronta la casa nuova ma.....non me lo voglio fare scappare a quel prezzo.
:cool:
-
Non sottovalutate i "silenziosi" diretti concorrenti:Perfido:
ma non nascondo che andrò a vedere con molta curiosità anche io il TW1000:read:
walk on
sasadf
P.s.: se il prezzo IVA inclusa del TW1000 è quello, Mitsu dovrà adeguarsi ben presto:boh:
-
cmq tornando al discorso dello scaler interno...mi risulta che l'hc5000 dia risultati migliori con dvd, offrendo uno scaler di migliore efficienza rispetto all'epson...confermate?
In sostanza, stò cercando di capire (visto che l'epson costerebbe ancora meno dell'hc5000!!! grazie jappo!) quali sarebbe i vantaggi dell'epson rispetto al mitsu hc5000...oltre al famigerato hdmi 1.3.
-
Solo un parere "veloce":
VPR Epson EMP-TW1000 + Schermo EUROSELL COMPACT H.C. 250X140 LUMI GRAY CS1Y2501403SB e PS3 (questa solo per il BR)?
Visto che devo metterci le mani...:D ;)
Ci stò pensando seriamente ma ho qualche dubbio sullo schermo "grigio".
Secondo voi è OK?
Se sono OT mi scuso fin d'ora e chiedo al mod. di spostarmi.
Grazie
Rudy
-
Secondo me il mitsu HC5000 ha uno scaler migliore.
Con i dvd mi sembra che si sia comportato un po' meglio rispetto all'epson.
Chiaramente bisogna poi contare anche sulla catena video...chi ha un buon lettore dvd con un buon scaler non si pone questo problema.
Poi l'HC5000 e' molto piu' silenzioso.
Dove l'epson spacca di brutto e' con materiale full-hd dove risulta molto definito, contrasto molto alto e colori brillanti.
L'epson ha anche un iris un po' particolare..:confused: ..veramente molto lento...
Non dimenticatevi anche l'HDMI 1.3.....;)
Grazie ad al grande Auran per i complimenti, ma, sinceramente, spero tra poco di non essere l'unico ad avere 'sto VPR cosi' possiamo confrontarci le impressioni!!
Ciao;)
-
Citazione:
Ci stò pensando seriamente ma ho qualche dubbio sullo schermo "grigio".
Secondo voi è OK?
Se sono OT mi scuso fin d'ora e chiedo al mod. di spostarmi.
Grazie
Rudy
Rudy non farlo!
Lo schermo grigio me lo hanno sconsigliato tutti!
Inanzitutto ha un guadagno piu' basso e ti sballa tutta la colorimetria.
Se non sei pratico di regolazioni video professionali lascia perdere!!
Ti trovi ad avere un nero migliore ma il vpr starato.
Con l'epson ti consiglio una tela bianca con guadagno compreso tra 1.0 e 1.2 e vai tranquillo.;)
Questo e' il mio consiglio, poi vedi tu!:D
-
Infatti mi confermi i dubbi che avevo...quindi telo bianco (tensinato?) da 250x140 guadagno 1.2 e "sai cosa vedi"!!!!:D
Grazie Pannoc:)
Rudy
-
Citazione:
Infatti mi confermi i dubbi che avevo...quindi telo bianco (tensinato?) da 250x140 guadagno 1.2 e "sai cosa vedi"!!!!:D
Rudy
Sei obbligato a prenderlo tensionato?
E' 16/9?
-
Nessun obbligo, ci mancherebbe...è solo che avendo visto i tensionati, pensavo di prenderne uno definitivo considerando che non guardo il VPR, ma ciò che lui proietta sullo...schermo!:D ;)
Nel frattempo ho fatto una ricerca veloce e con meno di €600 posso prenderne uno a motore non tensionato con schermo "utile"= 284x156 e bordi neri con misure degli stessi su richiesta.
Cmq. al TAV avrò modo di sbizzarrirmi per tre gg. e sicuramente troverò la soluzione ideale!;) (Ci sarai?)
Rudy
-
Citazione:
Cmq. al TAV avrò modo di sbizzarrirmi per tre gg. e sicuramente troverò la soluzione ideale!;) (Ci sarai?)
Rudy
Mi faccio solo il TAV di milano..Roma e' troppo lontana!!
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Inanzitutto ha un guadagno piu' basso e ti sballa tutta la colorimetria.
Che ciascuno riporti i propri pareri, son daccordo, ma che si arrivi ad affermare questo, mi porta a pensare che tu non lo abbia mai provato!
Che poi col classico white a guadagno unitario vada + che bene, è un altro discorso....
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
...ti sballa tutta la colorimetria.
Cosa esattamente intendi con tale frase e cosa intendi con il termine "colorimetria" ?
Ti riferisci a tutti i teli grigi, ad un modello in particolare, a qualsiasi telo grigio con qualsiasi vpr, con questo vpr in particolare, ecc. ?
Mi sembra che sia una affermazione un po' troppo categorica.
A questo punto allora si dovrebbe anche parlare dell'influenza dell'ambiente in cui avviene la proiezione, che sicuramente influisce, questa sì, sulla colorimetria.
Ciao