Confermo la presenza nella confezione italiana di FF Tokio Drift, Miami Vice e quello sui mondiali.
Il portoghese
Visualizzazione Stampabile
Confermo la presenza nella confezione italiana di FF Tokio Drift, Miami Vice e quello sui mondiali.
Il portoghese
Ma il modello HD-XE1,avendo l'HDMI 1.3,è compatibile con i plasma attuali o con quelli di un paio di anni fa?
La hdmi 1.3 è retrocompatibile con le versioni precedenti, quindi nessun problema !
Grazie,ne ero quasi certo,Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
Scusate, un piccolo quesito di carattere tecnico
ho collegato l'E1 via spdif all'ampli (denon 3805), stante l'assenza di ingressi hdmi
tutto bene, salvo che l'ampli mi visualizza "DTS surround", invece che "Dolby Digital". Preciso che la cosa si verifica solo con gli HD-DVD (e non con i normali dvd), e - soprattutto - in assenza di tracce codificate in dts sul disco
All'atto pratico, non noto particolari problemi, essendo la separazione dei canali ben definita, ma la cosa mi incuriosisce. Anche smanettando nel menu audio dell'E1 la situazione resta immutata.
Qualcuno ha idea del motivo?:rolleyes:
grazie
gianluca
Ciao,anche io ho l'accoppiata Denon 3805 / Toshiba HD A1 versione USA , mi succede la tua stessa situazione.....Citazione:
Originariamente scritto da gen
In pratica , a prescindere dalla traccia audio presente sul film ( DD+ o stereo ) dalle uscite digitali dell lettore esce sempre un audio convertito in DTS .
Io per ascoltare le tracce i DD + ho collegato in analogico ma naturalmente l'ampli non mi riconosce il nuovo formato e sul display compare (mi sembra di ricordare) 5 ch PCM ...
il lettore fa la transcodifica delle tracce in DTS, per avere l'audio originale bisogna collegare il lettore via hdmi ad un ampli compatibile DD+ e questo al TV o al VPR sempre via hdmiCitazione:
già, è come se l'ampli non riconoscesse il DD+. Ma la cosa strana è che che con il drive della X360 non accadeva, e visualizzava il normale dolby digital.Citazione:
Originariamente scritto da frankporter
Mah...:rolleyes:
cioè, è normale che non riconosca il DD+, visto che non ha un decoder compatibile, ma dovrebbe transcodificarlo in semplice dolby digital, e non in dts
Non vorrei dire una stupidata, ma da quello che ricordo una delle features dei decoder compatibili con DDplus era la possibilità di conversione on the fly in DTS o DD 5.1. Strano, comunque, che non vi sia la possibilità di scegliere l'output..
risolto
sta scritto nel manuale che, col collegamento spdif, l'audio in DD+ è automaticamente convertito in uno stream dts
evidentemente, è una caratteristica precisa del player
grazie a tutti
.. scusate ancora se rompo, ma in component come si comporta, ci sono problemi ?
Grazie,
Mik
Citazione:
Originariamente scritto da Mik
non saprei, è un collegamento che non proverò, comunque (perlomeno con l'attuale vpr)
ciao
basta! ho deciso! lo compro! usato si trova gia? e nuovo? meglio su e bay.....;)
Citazione:
Grazie lo stesso, leggendo la prova di AF sembrerebbe di si.... finchè non metteranno la protezione ai dischi .
Mik
Come abbiamo già detto in passato, il prezzo di 699 Euro è pienamente giustificato da chi spende soprattutto molti soldi per la pubblicità, offre un servizio di assistenza per il secondo anno (qui il responsabile è il venditore e non il costruttore) e dà anche qualche disco nella confezione in ligua italiana.Citazione:
Originariamente scritto da ronin
Nessuno ti vieta di segnalare che sei riuscito a trovare un prezzo molto più basso. Ma definire i rivenditori italiani dei ladri, su questo forum non lo permettiamo. Quindi ti sospendiamo in attesa di chiarimenti in via strettamente privata.