Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti, stavo cercando un buon 32" lcd, premetto che sono ignorante in materia, ma leggendo su internet mi sono interessato a 3 modelli, tra cui questo lcd.
Ho aperto una discussione per avere un suggerimento (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=79163)
Se qualcuno di voi ha voglia d darmi un consiglio...
Grazie a tutti
-
ciao a tutti
volevo porre una domanda banale...ho visto che da mediaworld il nostro bel tv sta a 1299....diciamo ricchi 600 euri in meno rispetto a 9 mesi fa
ma è già uscita la nuova generazione di tv??
un saluto
-
Miiii.....è calato così tanto? alla faccia del peperoncino.
-
Citazione:
Originariamente scritto da big-lorenz
Miiii.....è calato così tanto?
investire in beni elettronici, è sempre un pessimo investimento. e il nostro mostriciattolo non sfugge alla regola...
ggr
-
Infatti.....quoto in pieno Grr ......ora con quasi gli stessi € con cui abbiamo comprato il 32" si compra un 37" .....dannata miseriaaaa!!!:D
-
salve, ho visto che è uscito un nuovo modello phil: il 9632.:( qualcuno ha capito in cosa è migliore del ns. 9731?:cry:
-
sicuramente nell'estetica:D
per il resto, chi può dirlo. occorrerebbe averli tutti e due, oppure vedere quelli che cel'hanno, cosa scriveranno.
in fondo, ha lo stesso pannello, 95% delle funzioni sono le stesse, è solo da vedere se il perfect pixel sia cosi superiore al pixle plus, cosa che non credo sia così eclatante.
ggr
-
aggiornamento da 0.87
Salve a tutti..ho letto molte pagine di questo thread e non ho fatto altro che confondermi un pò le idee..
Ho acquistato qualche giorno fa questo LCD e avevo intenzione di fare l'aggiornamento all'ultimo software disponibile..
Attualmente monta il software 0.87.
Mi conviene aggiornare?
Quali sono gli ultimi cambiamenti?
Posso riscontrare problemi?
Che procedura devo seguire?
Grazie a chiunque volesse aiutarmi :)
-
installa l'aggiornamento che trovi sul sito, esattamente con la procedura che c'è scritta, che è diversa da quelle dei primi aggiornamenti.
quanto a miglioramenti, sul file pdf parla di miglior gestione del colore, e altre cose.
lo installerei senza problemi
ggr
-
potresti indicarmi dove vedere la procedura?!
Aggiornamento firmware - Software (Version: 0.96.0.0) Inglese (USA)
ma il menù sarà in italiano come adesso?
-
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...10_fur_eng.pdf
sono tutti così, poi è in italiano
per la cronaca, ho provato ma non si installa :-(
ggr
-
installato! è andato tutto bene.. non mi sembra di aver visto miglioramenti..
-
...già...
Installato con grandi speranze, visto il salto di versione da 0.89 a 0.96...
(A proposito, dov'è la lista dei cambiamenti?)
Anche io, non vedo alcun miglioramento e tutti i bugs a suo tempo segnalati sono ancora ben saldi al loro posto:
- Aspect ratio completamente stravolto durante la visione diretta dei DivX da USB, quando si fa lo zoom...
- Icona del "Mute" che non scompare dal monitor quando il TV è "azzittito"
- I codici IR "Discreti" per "Power ON", "Power OFF", alcune selezioni dirette di un canale input non funzionano! Questo bug NON era presente nella release iniziale del firmware, ma è comparso dalla V.0.87, se non ricordo male.
..mi domando su cosa lavorano quando rilasciano un aggiornamento. :-(
Comincio a disperare di vedere sistemate queste cose.
Saluti a tutti
Pippo
-
dopo gli ultimi guai avuti con la precedente versione 087, alla philips si sono cautelati, facendoti accettare un contratto di licenza, dove in pratica ti dicono che se il sw apporta dei peggioramenti, loro non sono responsabili perchè ti avevano avvertito...
a parte la discutibile serietà di un simile atteggiamento, a questo punto, da parte nostra, sarebbe opportuno pretendendere di sapere cosa fanno qusti aggiornamenti una volata installati.
loro dovrebbero dirmi cosa fa quella versione, poi al limite, se decido di accettare la licenza, allora posso avere qualche responsabilità. ma così è da scorretti.
philips farà anche ottimi prodotti, ma ha degli atteggiamenti verso i clienti, che sono inconcepibili al giorno d'oggi.
ggr
-
ci risiamo...:( ho provato ad installare l'aggiornamento seguendo passo passo la procedura indicata da philips ma niente da fare...ma possibile che philips non riesca a risolvere il problema? sarò paranoico ma mi viene da pensare ad un virus installato con la versione 0.87...:cry: non so se lasciare tutto così o provare ad installarlo seguendo la procedura indicata da docsaro due pagine fa