bella domanda, non ho dietro il manuale..
si sicuro dietro ne ha 1 di component... adeso non mi ricordo se ne ha 1 anche davanti...
Visualizzazione Stampabile
bella domanda, non ho dietro il manuale..
si sicuro dietro ne ha 1 di component... adeso non mi ricordo se ne ha 1 anche davanti...
Che ne abbia 3??? Due dietro e una davanti...
Mi pare di averlo visto in qualche datasheet...
Ettore
siete possessori del kds quindi basta guardare :p
grazie e ciao
Antonio:)
Allora ragazzi quante prese component?Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
si scorpio basta guardare, il problema è di ricordarsi o di aprire il forum a casa o di guardare dietro la tv una volta arrivati a casa, cmq anche tu basta che ti scarichi il manuale, lì hai tutti i dati che vuoi...
c'è qualcuno che lo ha visto a 2000 euro o meno di recente?
Non volevo essere invadente , se lo sono stato chiedo scusaCitazione:
Originariamente scritto da superfess
ciao Antonio
figurati, è solo che ci si dimentica, ti conviene scaricare il manuale perchè cmq ci sono tutti i dati,a che le risoluzioni.
io prima di comprare qualcosa se riesco mi scarico prima il manuale...
Io l'avevo visto da Migliore a Palermo 1990 € ho telefonato ieri che mi ero deciso e mi hanno detto 2890 era in promozione fino al 23/5 :cry:Citazione:
Originariamente scritto da AVV.
La mia domanda subito è stata : ma come si fa a pagare una tv dopo pochi giorni 900 euro in più?
Risposta: mi dispiace ma se vuole è iniziata la promozione del 15% di sconto con finanziamento
BRAVI
Saluti
a 1990 era da comprare subito...
Lo so, ciao
Qualche possessore ha provato con la ps3?
Se si vorrei sapere come va con i br e con i giochi
grazie
Allora, ho una news che dovrebbe farvi molto felici.
Vero è che il KDS non accetta il 1080p24, ma a quanto pare accetta un 1080p 48Hz, che risolve il problema degli scatti sui Blu Ray e gli HD DVD che escono a 1080p24. Insomma... il KDS appare compatibile con le nuove sorgenti in alta definizione, molto più dei plasma Full HD che sono oggi sul mercato che, tranne il Pioneer 5000EX, non accettano il 1080p24 e sull'hdmi sono vincolati alle risoluzioni (e ai frame rate) video standard (50-60Hz).
Un utente inglese è riuscito a mappare il KDS 55" con il suo processore video (Lumagen) con un 1080p 48Hz, modificando i vari timings. I possessori di htpc e/o processori video esterni ne saranno felici. Questo il link della discussione (se non siete registrati potete leggere solo il testo, ma le figure non dovreste riuscire a vederle...). Ciao!
Ettore
Quindi per vedere bene con i br ci vuole il processore esterno?Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Ciao Antonio:)
Per non vedere gli scatti tipici del pulldown 3:2, necessario per adattare il sw 24fps a un display a 60Hz, serve la capacità da parte del display stesso di accettare (e riprodurre nativamente, senza altre conversioni a frame rate differenti) segnali a 24fps o suoi multipli (48/72). Con cosa ottenere tale frame rate... (lettore, htpc o processore) dipende dalle scelte dell'utente, anche in base alla propria catena A/V.Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
I lettori HD di ultimissima generazione escono a 24p, ma se il display in nostro possesso non li accetta si deve necessariamente sopportare il pulldown (1080p 60Hz). Oppure, se il display accetta i 48 0 i 72Hz, si può decidere di farsi un htpc o un processore video, entrando a 24p e uscendo verso il display a 48Hz. Questione di scelte e... sopportazione. In molti dicono di non notare gli scatti... io invece li odio!
Ettore