Visualizzazione Stampabile
-
Scusate, mi è venuto ora un "flash": siccome i pezzi disponibili sono 10, se da qui al 25/5 (termine del co-buy) a qualcuno venisse in mente di prenotare il plasma nello stesso posto, non corriamo il rischio di essere "uccellati"? E' il caso di abbreviare il termine?:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da P.L.
Ma il vostro "amico" sull'altro forum, cosa ne pensa della visione dei canali analogici? (ho già visto le foto e sono stupende).
Se questo pc1r ha il DCDi by FAROUDJA, dovrebbe, surclassare gli altri plasma come qualità visiva...:confused: , oppure mi son perso qualcosa?
Qualcuno potrebbe spiegarmi?
Ciao e grazie!
Beh... non ha certo il pannello del Pioneer XDE!!! Altrimenti era un furto!! (nostro...;) )
L'amico olandese dice di non avere la tv analogica da anni.....:ncomment: :ncomment: un po' come da noi che ieri Canale5 sul Digitale Terrestre è sparito appena prima della Finale!!!
-
Chi ha detto che sono 10?
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Chi ha detto che sono 10?
Ah, forse allora avevo interpretato male il limite di 10 che avevi citato.....meglio così..:D
-
Citazione:
Ma il vostro "amico" sull'altro forum, cosa ne pensa della visione dei canali analogici? (ho già visto le foto e sono stupende).
Ciao e grazie!
Questa la sua risposta:
With SD signal (scart rgb) it gives very nice picture indeed, but I have no analogue TV cable since years. However some first user reviews on the net confirm very good picture with analogue Arial, or cable and perfect with Sat. digital decoder:
E pure:
Excellent on my LG 42PC1R.
On the Dutch 2nd channel was very good SD signal, Switching to the German Sat.1 and watching in HD was amazing
A cui aggiungo:
D:Hi Stainway, its almolst 10 days you have the Panel. Did you notice any Burn in problem?
R:Not at all:yeah:
Direi che può bastare ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
L'amico olandese dice di non avere la tv analogica da anni.....:ncomment: :ncomment: un po' come da noi che ieri Canale5 sul Digitale Terrestre è sparito appena prima della Finale!!!
Peccato! Sarebbe stato interessante sapere come si comporta con segnali "deboli"...
-
Citazione:
Peccato! Sarebbe stato interessante sapere come si comporta con segnali "deboli"...
Se vuoi vederlo con segnali debolissimi vai da MW!!
Io l'ho visto in azione con segnali medi e faceva la sua porca figura! Di certo se con il prezzo di un Pio 436XDE ti compri due 42PC1R più un DVD recorder con HD da 250 GB qualcosa in meno lo avrai di certo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Ah, forse allora avevo interpretato male il limite di 10 che avevi citato.....meglio così..:D
Purtroppo devo confermare: ne arrivano solo 10 a quel sito di vendite online cui ci siamo rivolti (Previsioni di arrivo per 42PC1R - TV AL PLASMA 42 POLLICI,XGA,LUM 1200,10.000:1,HDMI - DATA: mercoledì 7 giugno 2006 -QUANTITA': 10 - Siamo in attesa di ricevere dal produttore una stima della data di ulteriori arrivi del prodotto)
A dire il vero TUTTI i siti dicono che gliene arrivano 10 pezzi il 7 di giugno... viva la fantasia!
Ma, senza offesa, non è che ci siano le file di fanatici che aspettano disperatamente il PC1R! Non sono tutti come noi... :D
E poi non penso che arriveremo a 10... la speranza è quella ma non ci conto... Mi ricordo che quando era uscito l'Hitachi 9700 ne erano avanzati due pezzi... tutti gli interessati (tra cui io) disperati perchè rischiavamo di rimanere senza... sono ancora lì!
-
Citazione:
E poi non penso che arriveremo a 10... la speranza è quella ma non ci conto... Mi ricordo che quando era uscito l'Hitachi 9700 ne erano avanzati due pezzi... tutti gli interessati (tra cui io) disperati perchè rischiavamo di rimanere senza... sono ancora lì!
Sicuramente non arriveremo a 10, ma io prendevo in considerazione nel computo un qualsiasi potenziale acquirente esterno al nostro forum ....
In merito all'avanzo dei due pezzi di 9700 io ero proprio quello che ti aveva risposto: "accidenti, solo 2 pezzi,...non rimarremo mica fregati!!":D :D
-
Citazione:
In merito all'avanzo dei due pezzi di 9700 io ero proprio quello che ti aveva risposto: "accidenti, solo 2 pezzi,...non rimarremo mica fregati!!":D :D
AHHH!!! Piccolo il mondo!:D Questo dettaglio mi era sfuggito! Era destino che avremmo dovuto comprare lo stesso plasma!
-
Citazione:
Sicuramente non arriveremo a 10, ma io prendevo in considerazione nel computo un qualsiasi potenziale acquirente esterno al nostro forum ....
Vero, ma a parte che il termine è il 25/5, comunque 2 o 3 pezzi di un solo modello di plasma su un solo sito non "vanno via" così facilmente. E poi se su quel sito vedono che hanno 12 prenotazioni e 10 pezzi in arrivo alzeranno il telefono e chiameranno LG... non credo che i coreani abbiano dispiacere a mandargli qualche pezzo in più... Se stavamo parlando, che so, dei decoder SKY per l'alta definizione era un'altra storia...
-
Citazione:
Scusa apscal, ma il tuo TV adesso ha 4 anni, giusto? E ti sembra presto per liberartene, giusto? Beh, ti do ragione! D'accordo che viviamo nel mondo del consumismo ma se una TV va bene perchè pensare a sostituirla? Per quanto mi riguarda ho un sempre ottimo crt panasonic da 25", che però ha 8 anni e sul mio mega mobile da 1 metro e 20 stona parecchio...
L'unica cosa che non capisco del tuo ragionamento è: ma se oggi non lo vuoi cambiare perchè ha solo 4 anni... cosa cambierebbe a settembre? Avrebbe 4 anni e 4 mesi, ma non mi sembra ci sia una grossa differenza! Probabilmente a settembre dirai: ma che lo cambio a fare? Ha poco più di 4 anni!
Il consiglio che ti do io è il seguente: hai una gran voglia di comprarti un bel plasma 42" a un prezzo mooolto interessante? Hai fondi sufficienti per comprarlo senza impegnarti la casa?!? Se hai risposto due volte sì, allora vieni con noi!
Poi, come dice giustamente tino, il CRT lo piazzi... ma ripeto... l'importante è non andare in rovina per comprarsi un plasma!
Del CRT vedrai che farci... impegnarti al massimo per venderlo al prezzo più alto (assolutamente lecito, soprattutto oggi che ci sono parecchi metodi per vendere comodamente l'usato online)... fare un bel gesto e agevolare un tuo amico o un tuo parente meno fortunato (vendendoglielo appunto a prezzo da amico)... tenerlo in un'altra stanza o in un'altra casa.... regalarlo a chi se lo godrebbe alla grande (che so, ad un ospedale che "ospita" bambini che con il tuo CRT si farebbero dei pomeriggi super!)
Insomma, io i miei spassionati consigli te li ho dati, poi vedi tu!
Ciao ciao
L'idea sarebbe proprio quella di sbolognarlo ad un cugino, ma lo devo lavorare un po' ai fianchi, prima
Non ho altro posto in casa x piazzarlo
Aggiungo che l'ho pagato 1.400 euro 4 anni fa, quindi non posso permettermi regali
Poi con l'arrivo dell'autunno si farebbe sentire di più l'esigenza di rimanere a casa a vedere un film su un bel plasma, ora con l'estate imminente non avrei troppo tempo x godermelo
ciao
-
Mi sa che apscal per il momento l'abbiamo....perso ! :cry:
-
Per ora l'effetto del co buy ha generato 2 interesamenti, aspettiamo di vedere se si concretizzano.......
-
ragazzi ho dato un occhiata al manuale del pc1rr con hd
e dice che x engine e' gestibile si puo attivare e disattivare dal menu .......quindi forse non e' come pensavate voi???
vorrei sapere uan cosa pero' sapete quante ore si possono registrare con 80 gb di spazio? sul manuale sulle immagini c'e scritto 3h risoluzione alta
5 ore risoluzione bassa ma mi sembra un po poco a voi come risulta?