Hitachi dovrebbe stipendiarmi...
... e anche Onlinestore.
Dopo averlo consigliato e fatto acquistare (online, appunto...) a mia sorella, ho appena fatto la stessa cosa con mio fratello.
Nel frattempo, il prezzo è sceso di altri 700 euro (mia sorella l'ha preso a 2500, oggi mio fratello a 1800). Il Tv è davvero ottimo, e viste le dotazioni anti burning (e la stessa scarsa predisposizione della tecnologia Alis per tale fenomeno) mi è sembrata la soluzione migliore (pound per pound, come si suol dire...) per i miei fratelli, che non sono appassionati (leggi malati) e non avrebbero di certo rispettato le cautele necessarie con questo tipo di display. Insomma, uno dei migliori rapporti prezzo/qualità sul mercato, un buon look, un'ottima dotazione (dal piedistallo motorizzato alle molteplici regolazioni/input) e il minor rischio possibile di burning.
Ah, dimenticavo: l'acquisto è stato fatto oggi alle 14.00, e risulta già spedito... Fate voi!!! :D
Ettore
PS: Ora non mi rimane che riacquistare un videoprocessore e testarlo come si deve, studiando la migliore mappatura che consente. Se il 9700 di mia sorella è a Roma, quello in arrivo a mio fratello è molto più vicino a casa... quindi anche molto più facile per me da testare...