Nonostante l'affetto che ormai nutro per la mia mozzarellina:vicini: il voto non lo posso correggere!:pCitazione:
Originariamente scritto da mark2x
Visualizzazione Stampabile
Nonostante l'affetto che ormai nutro per la mia mozzarellina:vicini: il voto non lo posso correggere!:pCitazione:
Bella recensione, complimenti di nuovo!
Sembra che per una volta l'Italiana sia migliore, alla fine dei conti.
Una cosa: dai all'abitabilità un 9,5. Per parte mia, ci sono solo salito un attimo al Motor Show (a proposito, chi va infine a Ginevra?) e non capisco come uno alto 1,85 come te (io sono 2 cm di meno) possa riuscire ad entrarvi...
Quasi quasi volevo chiedere un apriscatole io, fai tu... :rolleyes:
Hai quella color avorio? Motorizzazione? Cerchi? Interni?Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Era un modello in pronta consegna con poche personalizzazioni. Colore avorio, motorizzazione 1.3 MJT da 70CV, cerchi standard, idroguida, climatizzatore, interni in alcantara blu, retrovisori elettrici, fendinebbia, regolazione lombare, airbag laterali, sedile posteriore sdoppiato.Citazione:
Tuttavia posso dirti che conosco a mena dito anche la Serie Platino, con interni in pelle marron glaces, climatizzatore ecc. ecc.
La possiede una delle mie migliori amiche. Colore rosso bordo, cerchi in lega di 16.
Quindi sulla Y ho un esperienza su più tipologie di allestimento.:D
Ciao!:)
Sinceramente, non ho avuto particolari problemi a trovare una posizione comoda... Sarà che lo schienale del guidatore era regolato secondo le mie impostazioni, piuttosto rallystiche (quasi verticale) per cui lo spazio per le gambe mi sembrava esserci tutto.;)Citazione:
Probabilmente con chi adotta una posizione di guida molto distesa possono esserci dei problemi. Dovrei rimontarci sopra!;)
Ciao!:D
Anche qui interviene il "myfi", ad esempio a me come ho gia' detto, anche su una citycar darebbe fastidio che nel bagagliaio non ci stiano due sacchetti della spesa, e questo non vuol dire che per girare in citta' dovrei usare una station wagon o una suv ....Citazione:
Saluti
Marco
Cosa vuol dire?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
P.S. al precedente post avevo già risposto.
Ciao:)
Pertecipando ad un forum A/V dovresti saperlo: gusti personali ...Citazione:
Saluti
Marco
Ps. In effetti e' una controreplica al tuo post, ossia quando dovetti scegliere ( come macchina da citta' ) tra Punto ( quella vecchia ) e Yaris ( sempre quella vecchia ), per me fu determinante la dimensione del bagagliaio e non per questo dovetti scegliere un'auto lunga il doppio ...
Comunque hai scelto una vettura più lunga (15cm) e più larga (5cm). La soggettività nelle nostre scelte e valutazioni è elemento imprescindibile. Non puoi raccontare niente senza adottare un Punto di Vista.Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
L'oggettività è semplicemente nel riferire il dato grezzo, volumi, dimensioni, potenza ecc. Quando tuttavia descrivi o commenti le misure adotti necessariamente un filtro personale. Con questo capisco le tue considerazioni e ti ho riportato la dimensione in termini volumetrici. L'unica oggettività che posso vantare è che nessuno mi paga per scrivere... A parte questo dato, il resto sono tutte valutazioni personali e criticabilissime, con considerazioni fondate come quelle da te espresse.
Tutto sta nell'inquadrare il metro usato e come è stato usato. Spiegato ciò sei in grado subito di renderti conto se la cosa rientra nei tuoi parametri o meno.
Spero almeno in questo di esserci riuscito!:)
..un GPunto di vista... :DCitazione:
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Michele Spinolo
non credevo che si facessero queste cose tra concorrenti!
e suppongo che lo stesso (se non peggio) facciano loro con le vostre vetture, no?
salutoni
matteo
PIUTTOSTO, visto quello che costa una M6, voglio sperare che poi quel gioiello l'abbiate rimontato!! :asd: :sbonk:
walk on
sasadf
Ho avuto modo di provare per pochi chilometri una GPunto. Mi riferisco soprattutto alle impressioni dell'abitacolo, della posizione guida e del confort generale...
A me sembra che le cose sono state veramente per bene.
Ciao
Rino
certo, altrimenti come potevo farci un giro?:DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
belooo!!!
PULE Jo VOLIO GUIDALE POPPO' POTENTE POTENTE!!!:cry:
:bimbo: