Visualizzazione Stampabile
-
Scusate se forse sono OT ma esiste una versione da 37 o piu' pollici?
Sicuramente cambia il modello,anche perche sul sito LG no esiste ne l' 1r ne il 2r.Quindi qual'è il modello da 37/42 che possa avere tutte le caratteristiche del 2/1r?
N.B:In settimana ho preso in edicola,DIGITAL VIDEO, e riporta la recensione del vosro TV,e devo dire che ne parla proprio bene, cioè non dice certo che è il migliore in commercio,ma a detta di loro un buonissimo compromesso tra prezzo prestazzioni.
VOTI RECENSIONE:
Prestazioni video:definizione ottima.... VOTO 8
Possibilita operative:buon margine di manovre VOTO 8,5
Costruzione:disegno riuscito,materiali gradevoli VOTO 9
Rapporto Q/P:La qualita c'è il prezzo pure..per cui....Voto 8.5
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ale.76
...esiste una versione da 37 o piu' pollici?
No, non mi risulta che esista, almeno in Italia, il modello da 37 pollici del LX1R/LX2R.
Citazione:
Originariamente scritto da Ale.76
...Quindi qual'è il modello da 37/42 che possa avere tutte le caratteristiche del 2/1r?
I corrispondenti modelli arrivati in Italia nel 2006, 37/42 LB1R, 37/42 LC2R e quelli precedenti della linea LP, ovvero 37/42 LP1R, che se non sbaglio dovrebbe rappresentare il "top della gamma".
Sia dell'LB1R che dell'LC2R se ne è parlato già nel forum. Se fai una ricerca veloce troverai quello che ti serve.
Saluti.
-
come ricezione in antenna analogica tradizionale...non mi sembra un granchè..devo dire che il mio crt samsung di prima aveva una qualità migliore di ricezione..possibile?
-
Citazione:
Originariamente scritto da biancoverde
No, non mi risulta che esista, almeno in Italia, il modello da 37 pollici del LX1R/LX2R.
I corrispondenti modelli arrivati in Italia nel 2006, 37/42 LB1R, 37/42 LC2R e quelli precedenti della linea LP, ovvero 37/42 LP1R, che se non sbaglio dovrebbe rappresentare il "top della gamma".
Sia dell'LB1R che dell'LC2R se ne è parlato già nel forum. Se fai una ricerca veloce troverai quello che ti serve.
Saluti.
Scusate, ragazzi, capisco l'affetto per la serie LX, ma sono più di 3 mesi che è uscita la serie LB e nessuno che azzardi un confronto?
Da quello che dicono nel thread dedicato, sembra un ottimo tv e dalle caratteristiche sembrerebbe un passo avanti rispetto al "vecchio" LX2R (contrasto più elevato ecc.).
Considerando che si trovano praticamente allo stesso prezzo, non conviene prendere il 32LB1R?
Nessuno li ha visti insieme?
-
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un 32lx1r, ma ho notato piccolo difetto che si verifica quando è impostata la scart 1 in RGB e la modalità di visione zoom selezionata dal tasto ARC. In questo caso l'immagine zoomata viene spostata di alcuni cm sulla destra dello schermo, mentre questo non avviene con un'altra sorgente (per esempio component) oppure se si imposta la scart in composito (dal decoder o dal lettore dvd). Mi confermate il difetto? E' un problema di firmware, si può correggere nel menu di servizio?
Grazie anticipate a tutti.
-
non c'è nessun altro che si lamenta dela ricezione da antenna?
-
Citazione:
Originariamente scritto da frhell
non c'è nessun altro che si lamenta dela ricezione da antenna?
Nel mio caso con l'antenna si vede molto bene, a volte devo guardare se il decoder è acceso o no per capire se sto col satellite o col cavo normale dell'antenna (analogica). Questo ovviamente su rai e mediaset.
Per il problema di 2 post sopra c'è qualche possessore di questo tv che può verificare??? help help help :cry:
-
Ieri ho ordinato online l'LG 26LXR2 al prezzo di €799 ed e' mia intenzione usare come dvd il mio Exagerate Hamlet 880 in DVI....vi faro' sapere.... :D :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciobin2003
difetto che si verifica quando è impostata la scart 1 in RGB e la modalità di visione zoom selezionata dal tasto ARC. In questo caso l'immagine zoomata viene spostata di alcuni cm sulla destra dello schermo, mentre questo non avviene con un'altra sorgente (per esempio component) oppure se si imposta la scart in composito (dal decoder o dal lettore dvd).
Questo fenomeno di shift dell'immagine in caso di segnale RGB e' molto frequente nei TV CRT ed anche nei TV flat panel.
Se resta entro certi limiti puo' quindi essere tranquillamente ignorato.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
lo schermo è spostato di circa due dita verso destra... a me sembra troppo
-
Citazione:
lo schermo è spostato di circa due dita verso destra
E come va in modalita' 4:3 reale o 16:9 reale (cioe' senza nessuno zoom)?
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Citazione:
Nel mio caso con l'antenna si vede molto bene, a volte devo guardare se il decoder è acceso o no per capire se sto col satellite o col cavo normale dell'antenna (analogica). Questo ovviamente su rai e mediaset.
Per il problema di 2 post sopra c'è qualche possessore di questo tv che può verificare??? help help help :cry:
potresti indicarmi quali sono i tuoi setting?
-
@eragon
senza zoom non sposta quasi niente, è impercettibile, forse un paio di millimetri, ma del resto come tutti i tv in RGB. Il problema è con la funzione zoom dal tasto ARC...
@frhell
vado a memoria, sono in ufficio :(
lumin. 60
contrasto 70
colore 30 o 32
nitidezza 26
-
a davide63,
..anche io sono molto tentato all'acquisto, ... ma lo collegherei con il PC. Chiedo a te, ma è una domanda estesa a tutti: ...ritenete quindi che anche se sono usciti modelli nuovi, il 26LX2R a 799 sia ancora un TV che da le sue soddisfazioni (considerato l'uso che ne devo fare). Grazie. :-)
-
:D
Citazione:
Originariamente scritto da kaiko
a davide63,
..anche io sono molto tentato all'acquisto, ... ma lo collegherei con il PC. Chiedo a te, ma è una domanda estesa a tutti: ...ritenete quindi che anche se sono usciti modelli nuovi, il 26LX2R a 799 sia ancora un TV che da le sue soddisfazioni (considerato l'uso che ne devo fare). Grazie. :-)
Ti posso dire di procedere tranquillamente all'acquisto...dopo 3 giorni d'uso intenso posso solo parlar bene di questo televisore.
Lo uso sia in DVI con un lettore Hamlet Exagerate 880 ( con uscita 1366x768 a 60 Hz) con una resa eccellente....che per vedere la tv via satellite in RGB (ottimo).
Ha un solo difetto....ma e' insito nella tecnologia LCD....il nero non e' nero...al max un grigio scurissimo.
Esteticamente e' eccellente.
A livello di collegamenti nn si puo' pretendere di piu'.
Voto:9
Brava LG.