Visualizzazione Stampabile
-
Un buon giorno a tutti i soci! :)
DOLLAR, sei interessato anche tu a far parte del club? Se si diccelo che ti inserisco nella lista.
STREET, non hai risposto a una mia domanda, che forse ti è sfuggita: quando riceve un segnale 1080i il 7200 cosa fa, riscala a 1024 o fa il cropping delle 56 linee in più? E' solo per curiosità, naturalmente, visto che 28 linee sopra e 28 sotto non è che siano questa gran perdita.....
55AMG, sei sempre il benvenuto. Per la xbox360 il Presidentissimo (Streethawk) saprà risponderti, ma temo che potrà farlo solo stasera, visto che è ormai impegnatissimo con la sua videoteca.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
x il kiss la mia è solo una provocazione, lo sai che sto bene con il sammy ed aspetto i lettori hitachi appena arrivano.
C'e' un DVD-RECORDER Hitachi con uscita HDMI ( http://www.hitachidigitalmedia.com/D...?productid=494 ) che ho gia' segnalato qualche pagina indietro,purtroppo non riesco a trovare nessuno che lo vende.Approposito,ho mandato diverse email all'Hitachi per chiedere info su questo recorder ma non rispondono mai:( .Non so se sbaglio indirizzo (customerservice.italy@hitachi-eu.com)Qualcuno sa a che indirizzo devo mandare le email oppure non rispondono proprio?:confused:
GRAZIE
-
Conoscete questo modello?42PD7500è meglio?
-
è identico al ns, l'unica differenza è che ha il digitale terrestre incorporato.
pcusim correggimi se sbaglio
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
55AMG, sei sempre il benvenuto. Per la xbox360 il Presidentissimo (Streethawk) saprà risponderti, ma temo che potrà farlo solo stasera, visto che è ormai impegnatissimo con la sua videoteca.
Grazie pcusim :) ;)
Ma solo STREET ha la 360 insieme al 7200?
Mi deludete :D :D :D (scherzo è)
-
Sky Box Amstrad
Ragazzi,
oggi o domani mi arriva il 7200!! Nel frattempo mi sono attrezzato con Sky... ho fatto l'abbonamento e ieri mi è arrivato lo skybox, che però è della AMSTRAD.
Su questo news ne parlano... non troppo bene:
http://groups.google.it/group/it.hob...&start=0&num=3
Voi che ne dite?? Si sposa con il nostro 7200?
Saluti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dark Avenger
Ragazzi,
oggi o domani mi arriva il 7200!! Nel frattempo mi sono attrezzato con Sky... ho fatto l'abbonamento e ieri mi è arrivato lo skybox, che però è della AMSTRAD.
Voi che ne dite?? Si sposa con il nostro 7200?
Saluti!
C'è l'ho avuto fino alla settimana scorsa, poi ho preso il PVR (il dec. con HD, 7€ al mese).
Ti posso dire che è accettabile, senza lode e senza infamia, per vedere i canali sky va benissimo, se poi questi trasmettono con un bitrate troppo basso o una risoluzione ridicola, beh, non è colpa del decoder.
D'altronde con un abbo a sky non è che hai molte possibilità, puoi usare solo i dec che ti danno loro e più o meno uno vale l'altro.
L'unica alternativa valida e il dream-box, tutta un'altra storia ma anche tutto un'altro costo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Grazie pcusim :) ;)
Ma solo STREET ha la 360 insieme al 7200?
Mi deludete :D :D :D (scherzo è)
Ce l'ho anch'io ma devo collegarlo......:eek:
-
HOMER, hai ragione: è uguale al nostro, ma col dtt integrato. Aggiungo che è un prodotto destinato al mercato inglese.
55AMG, credimi, l'ultima console che ho avuto è la play station (la prima) e non la uso da anni. Da quando mi è nata la prima bambina non è che ci sia proprio tutto questo tempo per giocare....
DARK AVENGER, il decoder Amstrad ce l'ha mio padre, collegato a un piccolo lcd da 20". Dovrebbe aver ragione Ollo: senza infamia e senza lode. Piuttosto sono rimasto piacevolmente sorpreso, invece, dalla resa dello skybox Philips che mi hanno dato un paio di mesi fa, quando ho attivato il multivision. Mi aspettavo molto di peggio. Infine devo correggere Ollo su un altro punto: non c'è solo il Dreambox, adesso è abbastanza facile trovare in commercio (più che legale, tollerato) le CAM NDS, per cui si possono riesumare gli ottimi decoder che si erano accantonati prima.
-
Citazione:
Infine devo correggere Ollo su un altro punto: non c'è solo il Dreambox, adesso è abbastanza facile trovare in commercio (più che legale, tollerato) le CAM NDS, per cui si possono riesumare gli ottimi decoder che si erano accantonati prima.
Vero, vero, confermo. Il problema è che come dici tu, al momento è tollerato ma non è detto che domani sky decida che non gli va più bene e faccia qualche modifica per bloccare il tutto. Naturalmente questo vale anche per il DreamBox.
Comunque indubbiamente una CAM compadibile NDS costa molto meno del dream.
-
Ueh, giusto per buttarla lì, se qualcuno si dovesse aprire il Conto Arancio, passando da sito MW ti regalano un buono di 60€.
Riagganciandomi alle discussioni precedenti, il Samsung HD950 verebbe a costare 149-60=89€ + spese di spedizioni,
praticamente regalato:eek:
-
Ollo, ti correggo ancora: io le spese di spedizione non le pago, perchè ho la carta ViPix, quindi sarebbero solo 89€.... :D
Però non sono convinto, perchè forse converrebbe spendere qualcosa di più per avere prestazioni superiori.
Per aprire il conto arancio vogliono che ci depositi dei soldi? No, perchè in caso mi sa che non lo posso aprire.... :D :D
-
Citazione:
Ollo, ti correggo ancora: io le spese di spedizione non le pago, perchè ho la carta ViPix, quindi sarebbero solo 89€.... :D
La voglio anch'io, come si fa ad averla.....:mad:
Citazione:
Però non sono convinto, perchè forse converrebbe spendere qualcosa di più per avere prestazioni superiori.
Beh, una volta che hai lo sconto, uno se la gioca come vuole. Però io sono molto alettato da questo lettore Samsung, un po' perchè ne ho sentino parlare bene un po' ovunque, un po' perchè mi pare un'ottimo compromesso: una minima spesa per un buon prodotto, in attesa del'uscita sul mercato dei lettori e dei supporti HD. E poi così avrei già pronto il cavo HDMI;)
Citazione:
Per aprire il conto arancio vogliono che ci depositi dei soldi? No, perchè in caso mi sa che non lo posso aprire.... :D :D
Si, un primo versamento devi farglielo, ma secondo me basta anche 1€:D
-
Ragazzi scusate una cosa....
Ma avete uno dei migliori plasma in commercio e ci collegate un SamsungHD950?
Come rovinare le ottime qualità del plasma.....
Non me ne vogliano assolutamente i possessori di suddetto lettore dvd.