Ecco queste info mi mancavano.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Please se riesci a ritrovare i nomi o modelli di questi ddt puoi postarli? Credo sia fondamentale saperlo ;)
Grazie ancora :ave:
Atman
Visualizzazione Stampabile
Ecco queste info mi mancavano.Citazione:
Please se riesci a ritrovare i nomi o modelli di questi ddt puoi postarli? Credo sia fondamentale saperlo ;)
Grazie ancora :ave:
Atman
Scusate l'introduzione.. Ho un dubbio...
Attualmente la trasmissione TV è a 720x576 pixel ed a "breve" sarà in HD..
La domanda è questa: a cosa serve avere un numero maggiore di pixel da parte del televisore???
Grazie!!!
A parità di diagonale dello schermo, i pixel sono più piccoli (meno visibili, meno scalettature, più definizione...). Certo, poi entra in ballo la qualità del processo di upscaling interno al display (o esterno, nel caso di uso di un htpc o di un videoprocessore stand-alone). Quando poi si guarda un segnale HD (720p; 1080i/p), i pixel in più fanno comodo di certo...Citazione:
Originariamente scritto da 2001 Odissea Mancata!!!
Ettore
Per quanto riguarda la tv normale (via antenna per dirla in maniera semplice o VHS) è meglio avere una TV SD senza dubbi.Citazione:
Originariamente scritto da 2001 Odissea Mancata!!!
Pero' a breve ci sarà SKY_HD e Blu_Ray HD_DVD. Per questo conviene fare un piccolo sacrificio, prendere cioè un HD-REady o un FULL_HD, vedere un po' peggio (non poi tanto, anzi) le trasmissioni "normali" per poi essere ripagati con l'utilizzo delle sorgenti in arrivo di cui sopra.
;)
Ok. Grazie mille ragazzi..
Ma quando arriva questa benedetta rivoluzione??? :cry:
2001 se intendi SKY.HD , HD_DVD e Blu_Ray ormai è questione di qualche mese.
Ricordati xbox360 che fa già parte di questa rivoluzione e che è già disponibile ;)
:wtf:Citazione:
Ettore
Eheheh ciao Tacco, 2001 Odissea Mancata :D
Era il nome (2001 iniziale del nick) per la risposta :D
Ok. Cambio nick in 2006 Odissea mancata allora...:D ;) :D
Sono veramente bruciato... Meno male che è venerdì...;)Citazione:
Ettore
Perchè sabato che si fa .......................................... si va tutti a comprare il Pioneer 50" full HD in Doic-land .....?????:D :D :pCitazione:
Originariamente scritto da Tacco
Benegi ogni tanto te ne esci con ottime idee :D Quasi quasi... ;)
Si ma ..... dobbiamo prendere la tua nuova Classe Rrrrrrr che ce ne stanno una cinquina ......:D ;)Citazione:
No Ben, ognuno con la sua auto, e che sia veloce.
Vuoi mettere la voglia di correre a casa a installarlo appena lo hai caricato ? ;)
Comuqnue tornando in argomento, non ho ancora capito se in Germania è già in vendita, mi pare strano :)
Citazione:
... CAro socio ho letto su tutto digitale che il pio full da noi nn arrivera' prima della primavera 2007....mi pareva strano un anticipo cosi' ampio rispetto i maggiori competitor...:rolleyes: