Visualizzazione Stampabile
-
Senza togliere che le Audi sono molto carine stilisticamente parlando (poi va a gusti) il discorso di CAT non fa una piega pero' :D
L'unico consiglio ai futuri acquirenti Audi è di NON prendere modelli con cambio automatico, visto che è sempre stato, ed è tutt'ora il loro tallone d'Achille :D
-
Audi ad es. con le sue ammiraglie si dovrebbe confrontare con le francesi e le italiane, e nn far parte di questo club d'elite!
Salutoni.
CATVLLO
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciosse
Dove vivi... Una donna e sempre una donna e riconoscera solo ed unicamente BMW e MB... dai la nuova A6 e carina non lo si puo che ammetere, ma da qui a dire che la serie 5 manca di qualcosa che sia fascino .. la si deve proprio sparare a zero!!!!!
La serie 5 SW e la miglior SW del segmento sia come estetica che pregio...
P.S. Prova ad inserire nella brutta coda della serie 3 i fari Black line e vedra delle belle.... :D :D Appena mi arrivano posto una foto...
Basta chiederlo a molti clienti europei BMW alla quale la nuova 5 non è piaciuta come la vecchia giudicando il design troppo "pacchiano" rispetto allo stile che l'aveva sempre contraddistinte... poi il grosso successo nel paese dove il design non sanno neanche cos'è ha appianato il malumore iniziale... del resto il disegnatore è di quel paese!
Dai non si può negare che i grandi Brand dell'automobilismo in fatto di Design siano in un momento di appannamento. Questo non vuol dire che la produzione attuale è contrassegnata da brutti modelli... Quando si parla di tali vetture la qualità e la bellezza le diamo quasi per scontate... eventualmente si critica il fatto che dai marchi più noti è lecito aspettarsi di più.
Per quanto riguarda le critiche portate a vanvera su Audi da Catvllo forse sono frutto di letture come "topolino" o altre riviste di alto pregio! Una marea di cavolate sul gruppo Wv è quasi da incorniciare!
Perchè non racconti anche della figura clamorosa della Stella a Tre Punte quando presentò la Classe A "Auto con la più alta tendenza al ribaltamento della storia!"
vai a vedere quanto è costata quella leggerezza a Mercedes!
Oppure il ritiro da Le Mans per la prototipo con la tendenza al decollo! In effetti quella è stata l'unica invenzione Mercedes del Decennio una macchina che quando sorpassava i 300 prendeva il volo!
Dai parliamo seriamente con argomentazioni valide, invece di giocare ad infangare senza motivazioni!
Tutti hanno i loro scheletri nell'armadio anche i marchi più blasonati!
-
Dal mio punto di vista, le ultime BMW, serie 3 e 5 in primis, hanno una linea un po' troppo "giapponesata" :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da CATVLLO
Mark quali soldi ti sembran ben + spesi?
Prego correggere
50.000 MB made in MB-chrysler (il gruppo è Daimler-Chysler) al momento l'unica che corre da sola è BMW la quale ha rilevato marchi, ma non si è fusa con nessuno!
50.000 BMW made in BMW
50.000 AUDI made in WV
con la terza ipotesi nn ti senti preso in giro? perchè un qualcosa di più che sulla carta costa molto ma molto meno?
QUESTO è IL PUNTO!!!
Poi i soldi sono Vs e chiunque è libero di fare ciò che vuole....io l'ho detta come la penso!
Salutoni.
CATVLLO
Mi sono permesso di correggere le considerazioni lette su "auto gatto" e "moto-topo" :rotfl:
-
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Mi sono permesso di correggere le considerazioni lette su "auto gatto" e "moto-topo" :rotfl:
Muahahaha mi viene in mente il cartone animato :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
in effetti mi era venuto in mente anche a me!:D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
Guardate che ho trovato:
Sono elencate tutte le marche e relativi film nelle quali sono comparse, comprese immagini tratte dal film :eek:
http://www.imcdb.org/
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Donne..... Chissà come mai nei diversi sondaggi in testa ai sondaggi di auto da loro preferite ci sono le Mercedes (Classe A in primis ...)
Ecco appunto... Non devo aggiungere altro :D
-
Forte....
Come previsto Ford e Chevrolet doppiano alla grande tutti gli avversari!
Chissà perchè:confused: :p
-
Forte come sito vero?
Bhe Ford costano meno per i film :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Quoto.
Citazione:
Originariamente scritto da ciosse
Per quanto riguarda le critiche portate a vanvera su Audi da Catvllo forse sono frutto di letture come "topolino" o altre riviste di alto pregio! Una marea di cavolate sul gruppo Wv è quasi da incorniciare!
Perchè non racconti anche della figura clamorosa della Stella a Tre Punte quando presentò la Classe A "Auto con la più alta tendenza al ribaltamento della storia!"
vai a vedere quanto è costata quella leggerezza a Mercedes!
Oppure il ritiro da Le Mans per la prototipo con la tendenza al decollo! In effetti quella è stata l'unica invenzione Mercedes del Decennio una macchina che quando sorpassava i 300 prendeva il volo!
Dai parliamo seriamente con argomentazioni valide, invece di giocare ad infangare senza motivazioni!
Tutti hanno i loro scheletri nell'armadio anche i marchi più blasonati!
Ben detto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da CATVLLO
Audi ad es. con le sue ammiraglie si dovrebbe confrontare con le francesi e le italiane, e nn far parte di questo club d'elite!
Salutoni.
CATVLLO
Qualche motivazione tecnica?:rolleyes:
-
.............."Perchè non racconti anche della figura clamorosa della Stella a Tre Punte quando presentò la Classe A "Auto con la più alta tendenza al ribaltamento della storia!"
vai a vedere quanto è costata quella leggerezza a Mercedes!"..........
Ma davvero ancora non avete capito che è stata un'operazione (rischiosissima) pubblicitaria?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Forte come sito vero?
Bhe Ford costano meno per i film :D
Poi in special modo quelle americane, fanno risaltare in maniera più eclatante la bellezza degli attori, della scenografia, dei luoghi, chi vuoi si distragga a guardare quei parallelepipedi con 4 ruote!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Questa è cattiva, ma salvo qualche rara eccezione... è vera!