Mi era già stato quel sito ed anche un altro in tedesco: http://www.salvechris.de/html/hitachi_tx_100.htmlCitazione:
Originariamente scritto da m753199
Grazie comunque.
Visualizzazione Stampabile
Mi era già stato quel sito ed anche un altro in tedesco: http://www.salvechris.de/html/hitachi_tx_100.htmlCitazione:
Originariamente scritto da m753199
Grazie comunque.
Questo è quello che ho capito anch'io, proprio leggendo gli interventi sul forum francese linkato sopra.Citazione:
Originariamente scritto da Johnny
Ciao.
raga sono un neo possessore dell'hitachi mi chiedevo se per evitare sbalzi di tensione o peggio blackout improvvisi per salvaguardare il nostro vpr(e la lampada) non sarebbe il caso di utilizzare un gruppo di continuità come per i pc?
Altra domandona: ho una ventola di 12cm smontata da un alimentatore posso montarla (o appoggiarla)esternamente al vpr per mandare aria fresca onde evitare surriscaldamenti vari?
ciao e grazie
Da martedì faccio anch'io parte del club :p
Gran bel proiettore ;)
Rispetto al Sanyo Z2 c'è un'abisso sulle basse luci :eek:
Fianalmente vedo anch'io il legionario nascosto ne "Il Gladiatore" :winner:
Mi sono preso una bella sgagia però...
Tutto era a scatti e iniziavo a sudare freddo.
Quando mi sono accorto che nel menù c'è una frase sibillina.
STOP FOTO>Accendere/Spegnere
Sembra che bisogna tenerlo spento, ma invece va messo su accendrere.:)
Il mio VP ha un leggereissimo VB sul verde medio-basso (3/4 a sinistra della schermata test) che non si toglie con la regolazione nel menu.
E ha anche il solito pixel di disallineamento, di sicuro il rosso a sinistra, poi controllerò bene con le schemate di Girmi.
Cmq non mi preoccupo e non cercherò di metterlo a posto, dato che ho già fatto quest'operazione sullo Z2 e non sono rimasto soddisfatto dalla visione, rendendo il tutto troppo "digitale" ( da qui nè scaturita una discussione molto interessante).
L'iris automatico.
Effettivamente è un pò lento, cmq Auto1 se la cava bene e dopo un pò ci si fa l'abitudine, ma sono ancora indeciso se tenerlo o spegnerlo. Il rumore a scatti dell'automatismo non mi convice affatto :rolleyes:
L'otturatore digitale.
L'ocuramento è impercettibile, direi che la sua funzione prinipale sia nascondere il loghi televisivi.
Ultimo, ma è un problema grave, la bassa sensibilità dell'ingresso hdmi.
Con gli stessi cavi che usavo con lo Z2 (lindy DVI SLD, quello bianco, da 10mt >DVDO HD>cavo 1mt al DVD , l'hitachi non aggancia il segnale.
Adesso mi deve arrivare un Atlona da 7mt (ma so già ch'è corto) e vediamo cosa succede.
salvus2 sei OT ed a rischio di sospensione. Ti consiglio un'attenta lettura del regolamento.Citazione:
Originariamente scritto da salvus2
leggi anche questo tuo post.
Paolo
Mi interessa il discorso ...intendi che dipende dalla lunghezza del cavo o dalle caratteristiche???? in privato poi ti chiedo una cosaCitazione:
Originariamente scritto da Danik
Io ho l'atlona da 7mt e non ho nessun problema.Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Grazie, questo è confortante.;)
Allora domandone.
Chi lo usa con un cavo da 10 mt?
Io uso un cavo dvi-hdmi da 10 metri senza marca, comprato su rscomponents.it, non ho problemi di collegamento. Pagato 42 euro spedizione compresa.
Ragazzi incredibile , sono 3 giorni che cerco di comprare il pj e nessuno di questi siti tedeschi si degna di rispondermi........se questo è il trattamento che riservano (anche per il futuro in caso di eventuali problemi) allora credo proprio che mi butterò su online store oppurew su videop**ttori.it................... vi risulta che ci siano siti italiani che danno questo vpr a meno di 1299 euro ?????????? help me !!!voglio comprarlo!!!!:)
La differenza di prezzo tra onlinestore e la quotazione tedesca è minima...100 euro se non meno!
Decisamente conviene prenderlo in Italia. Per 2 spiccioli di risparmio, non conviene rischiare;) .
DECISO:
Compro su onlinestore questo magnifico hitachi ...MI CONFERMATE CHE LA GARANZIA è HITACHI ITALIA QUINDI ITALIANA???
e poi su forse su scheRMIonline.it compro questo http://www.schermionline.it/product_...products_id/60
che cambia rispetto al modello su screenint.it serie spring cioè questo .....
http://www.screenint.com/dettagli_pr...5decb67e85a95b
una delle due marche è mediocre????
L'ho preso anch'io da loro.Citazione:
Originariamente scritto da Fabrizio8080
La garanzia è quella Europea, non potrebbe essere altrimenti.
Considera anche le estensioni di garanzia che offrono. Io ho fatto quella estesa a 5 anni per € 42.
Ciao.
P.s.: hai un m.p.
non potrebe essere altrimenti perchè c'è solo quella europea ? e quiondi per qualunque problema io che dovrei fare ....darlo di nuovo ad on line store che ci pensa poi lui a spedire asll'hitachi oppure spedirlo fuori italia?
Come qualunque prodotto venduto in europa è obbligatoria, poi produttori o venditori possono aggiungere garanzie o estenderne la durata, ma mai il contrario.Citazione:
Originariamente scritto da Fabrizio8080
Questo è quello che prescrive la legge sulla G.E., che dice anche che tutto ciò non deve comportare costi per il consumatore.Citazione:
e quindi per qualunque problema io che dovrei fare ....darlo di nuovo ad on line store…?
Ma la prassi che io seguirei in caso di guasti è di avvisare, anche per iscritto, il venditore ed accordarsi per mandarlo a loro o al centro assistenza più vicino a te previa loro autorizzazione.
Scavalcare il venditore ed andare direttamente in assistenza, temo possa sollevare il venditore da future responsabilità.
Ciao.