Visualizzazione Stampabile
-
Homer, se mandi il tutto per posta prioritaria il tv potrebbe arrivare perfino prima della fine della settimana perchè anche alla Agos sono rapidissimi.
Poi, considera che per arrivare a Palermo ci ha messo solo 3 giorni. Per Roma immagino che non ce ne metta più di due...
Dai che oggi è lunedi! :)
-
Volevo porvi una domanda.
Ho l'impressione che il tv, per rendere al massimo, abbia bisogno di riscaldarsi per una mezz'oretta. Prima di allora noto qualche lieve imperfezione soprattutto nei colori.
Mi rivolgo soprattutto a chi ce l'ha da un po' di tempo: succede così anche a voi? Il tempo di "riscaldamento" diminuisce una volta terminato il rodaggio?
Devo anche dire che ho l'impressione che la qualità dell'immagine adesso sia anche migliorata rispetto a quando era appena arrivato.
Sono io che mi sono abituato o è così?
-
caro pcusim, domani parte la prioritaria chissà se arriva a loro mercoledì forse nel week end arriva il bambino.......
cmq mi ha detto street che il pd convine accenderlo almeno 15 minuti prima di vederlo, il risultato è migliore senza dubbio.
scusate ma quanto dura il rodaggio, e soprattutto quale regolazione bisogna tenere x non far del male al mostriciattolo?
saluti
p.s. x street preparati a venire da me molto presto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Volevo porvi una domanda.
Ho l'impressione che il tv, per rendere al massimo, abbia bisogno di riscaldarsi per una mezz'oretta. Prima di allora noto qualche lieve imperfezione soprattutto nei colori.
Mi rivolgo soprattutto a chi ce l'ha da un po' di tempo: succede così anche a voi? Il tempo di "riscaldamento" diminuisce una volta terminato il rodaggio?
Devo anche dire che ho l'impressione che la qualità dell'immagine adesso sia anche migliorata rispetto a quando era appena arrivato.
Sono io che mi sono abituato o è così?
brutto birbaccione allora non leggi tutti i miei post :cry: avevo già scritto che, una volta fatto il rodaggio, ci volevano 15 minuti di per diciamoi "SCALDARSI" ed avere una visione più che perfetta; E COMUNQUE questo non è un difetto e non và calcolato come tale dato che tutti e tre gli hitachi che ho avuto presentavano questa caratteristica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
caro pcusim, domani parte la prioritaria chissà se arriva a loro mercoledì forse nel week end arriva il bambino.......
cmq mi ha detto street che il pd convine accenderlo almeno 15 minuti prima di vederlo, il risultato è migliore senza dubbio.
scusate ma quanto dura il rodaggio, e soprattutto quale regolazione bisogna tenere x non far del male al mostriciattolo?
saluti
p.s. x street preparati a venire da me molto presto.
quando vuoi homer no problem, comunque ti avevo già detto che il rodaggio deve durare almeno 180\200 ore e si calcolano...... " FATTI I CONTI CON CARTA E PENNA COME HO FATTO IO " :D POI SE VUOI PARLIAMO DELL'IMPIANTO
-
Ragazzi,qualcuno sa quando l'Hitachi avra' intenzione di commercializzare in Italia il modello 42PD8800TA?Dalle caratteristiche vedo ke ha ****** connessione in piu' ma la cosa ke piu' mi va in risalto e' il contrasto 3.000:1 contro i 1.000:1 del 7200,credete ke possa fare molto in termini di qualita' di immagine?Oltre al contrasto ha anke altre caratteristiche x la quale valga la pena aspettare ke arrivi in Italia?Sempre sperando ke l'Hitachi abbia intenzione di venderlo in Italia.....
http://www.hitachiconsumer.com/sg/pr...id=107&pid=140
SALUTI
-
Citazione:
Originariamente scritto da streethawk
brutto birbaccione allora non leggi tutti i miei post :cry: avevo già scritto che, una volta fatto il rodaggio, ci volevano 15 minuti di per diciamoi "SCALDARSI" ed avere una visione più che perfetta; E COMUNQUE questo non è un difetto ......
Ciao Street. Devo dire che ricordavo qualcosa del genere, ma non mi andava di rileggermi le 32 pagine per cercare il post in questione.... :D
So benissimo che non è un difetto, anche perchè dopo il "riscaldamento" il tv si vede una meraviglia. Più che altro, però, mi chiedevo se è una caratteristica solo del nostro o se è comune a tutti i plasma.
Avevo fatto anche un'altra domanda: è una mia impressione o la qualità dell'immagine migliora con l'utilizzo? Mi chiedo se è solo che mi sto abituando a un tv diverso oppure se effettivamente c'è un incremento delle prestazioni man mano che va avanti il rodaggio.
A proposito del rodaggio, devo dire che in alcuni set di impostazioni ho messo il contrasto a +10 e la luminosità a +5, ma ancora non mi è mai capitato di vedere ritenzione delle immagini. Nel menu funzione, però, ho impostato la durata a "estensione 1" (a proposito: che orrore la scritta "estenzione"!!!!! E' l'unico difetto che ho trovato nel nostro animaletto! :D). Mi sa che il rodaggio ha un'importanza molto relativa.
-
ragazzi, completata al volo la pretaica di finanziamento. forse domani o al massimo lunedì arriva la bestia non vedo l'ora.
presto vi romperò le palle con il rodaggio.
saluti
-
Citazione:
Più che altro, però, mi chiedevo se è una caratteristica solo del nostro o se è comune a tutti i plasma.
La seconda che hai detto... e non solo ai plasma. Molte "elettroniche" rendono al meglio solo dopo un piccolo riscaldamento... se ne è parlato anche qui nel Forum... Hola
Ettore
-
A proposito di riscaldamento. Avete notato l'assoluta silenziosità del nostro Hitachi? Non solo non si sente alcun rumore di ventola (evidentemente assente), ma dalle casse non esce alcun fruscio, nemmeno ai volumi più elevati.
Homer, con un po' di fortuna ti passi il week end a giocare col bambino! ;)
-
Citazione:
A proposito di riscaldamento. Avete notato l'assoluta silenziosità del nostro Hitachi? Non solo non si sente alcun rumore di ventola (evidentemente assente), ma dalle casse non esce alcun fruscio, nemmeno ai volumi più elevati.
Homer, con un po' di fortuna ti passi il week end a giocare col bambino! ;)
E' vero pcusim è silenziosissimo peccato che è un termosifone :D in camera mia sprigiona più calore l'hitachi che il balrog di LOTR
-
street camera tua è un forno a legna con tutta la tecnologia che viaggia.......spettacolo!!
domani mattina mi dicono se arriva in giornata o lunedì, speriamo domani e dato che lo devo appendere al muro street ti tormento finchè non passi da me.
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
street camera tua è un forno a legna con tutta la tecnologia che viaggia.......spettacolo!!
domani mattina mi dicono se arriva in giornata o lunedì, speriamo domani e dato che lo devo appendere al muro street ti tormento finchè non passi da me.
saluti
se è un forno a legna ora pensa quando metterò 4 casse Canton LE190, facciamo cosìquesto fine settimana ti arriva o no l'hitachi passo da te così si parla anche dell'impianto.
-
ok street, ci sentiamo in giornata
saluti
-
Homer, se l'hanno spedito ieri mattina potrebbe benissimo arrivare oggi. anzi, magari mentre ti scrivo ce l'hai già a casa.....
Street, da quello che scrive Homer mi sa che in camera tua hai una specie di centrale nucleare! :D
Ti dirò che nel mio soggiorno (6 metri per 3,5) il calore del tv non si nota affatto. Magari sarà perchè c'è freddino, ma non mi tolgo certo il maglione se è acceso! :D