bande nere non ne vedi: lo scaler interno lavora cmq.
Visualizzazione Stampabile
bande nere non ne vedi: lo scaler interno lavora cmq.
In definitiva tra questo Myrica, il thomson intuiva 27" e il 26" LG 2X quale consigliate per un utilizzo a 360° con tv, pc, xbox 360?
Come si vede la tv analogica con il Myrica? Il PC può essere connesso alla DVI? Qualcuno ci ha provato la 360?
Chi mi sa dire quanto è lunga la base del Myrica?
Se lo compro devo anche organizzarmi per un ripiano girevole :D Che ne pensate di quelli della Meliconi?
La base del Myrica è lunga 63cm.Citazione:
Originariamente scritto da Kestral
Per quanto riguarda il ripiano girevole se non ti interessa l'estetica il Meliconi va bene.
Ciao
L'ho acquistato e sono soddisfattissimo! :D
Che pogramma posso utilizzare per verificare se ci sono bad pixel?
è possibile impostare una risoluzione maggiore della 1280x720 con DVI e collegamento a PC?
L'ho preso anche io ieri al MW, al posto dell'LG che non mi arrivava mai.
Per ora mi sembra ottimo, anche con il segnale antenna normale.
Grazie dei vostri consigli, preziosi come sempre.
Ti basta una schermata bianca ed una nera. Se poi vuoi essere ancora più sicuro verifica che con schermate Rosse, verdi e blu i pixel siano tutti accesi riproducendo il colore corretto.Citazione:
Ciao, Andrea
Grazie mille del consiglio! 2 sub-pixel spenti purtroppo ma per fortuna sono a lato e impossibili da notare :cool:Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Chi mi dice invece se con la DVI posso impostare la risoluzione 1366x768 o 1360x768?
Puoi sicuramente mapparlo in VGA 1:1 (1366x768) magari usando powerstrip se la tua scheda video non te lo permette nativamente. In DVI so che altri forumers hanno pilotato fino a 1360x765. Io, non avendo uscita DVI sul notebook non ho potuto fare questa verifica. Potresti fare un ricerca su questo thread ed eventualmente contattare un utente che ci sia riuscito.Citazione:
Ciao, Andrea :)
con la dvi e processore esterno mi aggancia 1360x768 con due leggerissime barre nere ma l'immagine è bellissima.Citazione:
altrimenti gli do in pasto un 720p spariscono le bande ed è comunque un bel vedere.
...collegato a dec hd (humax hd 1000)...che spettacolo!
1080i o 720p e l'immagine dei trailer hd di sky e tps sono spettacolari,
con un pò di pazienza quando arriverà l'alta definizione , ci sarà da divertirsi.
Problemino.
Ho acquistato il 32" per colelgarlo con la VGA (per adesso questa ... un domani DVI ;))
Il problema è che qunado cambio la risoluzione mi fa lo ZOOM automaticamente, ed il tastino ASPECT non funziona.
Ho descritto il prblema in questo topic:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47260
Cambiando argomento ...
Ma a voi i colori come sembrano ?
Non sono riuscito a trovare una regolazione ottimale.
Lettore DVD collegato con S-VIDEO e SCART
Ho provato anche la regolazione suggerita in questo 3D ... ma i colori mi sembrano smorti, ed appena cambio la regolazione ...troppo forti !
Qualcuno ha qulche idea ?
Grazie
quello dell'adattamento automatico dell'immagine con la vga è un bug del myrica,
anche io avevo tribolato un bel pò, purtroppo anche modificando l'immagine ogni volta che si cambia imput, o si spegne, ritorna l'auto adjust e l'immagine si degrada.
tramite dvi non avrai questi problemi e il risultato è di un'altra categoria rispetto alla vga
Grazie per il suggerimento.
Oggi ho fatto altre prove.
Ho lasciato perdere la risoluzione, ho giocato con le regolazioni ma non sono soddisfatto quando lavoro in AV/SCART. Quando passo in VGA le cose cambiano. Soddisfazione non al 100% ... ma ci avviciniamo. Spero nella DVI.
Ma è sorto un problema nuovo: rumorosità.
due tipi di rumore:
a) Ronzio dell'inverter della lampada di retro illuminazione.
Quando è collegato in AV/Scart allora nel menù c'è la possibilità di cambiare l'intensità della lampada. Con HIGH tutto OK, ma se seleziono MEDIUM o LOW allora si sente un ronzio fastidioso.
b) Altro tipo di ronzio si sente solo quando è selezionato come SOURCE o la VGA o il DVI. ( e dopo che il televisore è stato acceso per un'oretta)
Questi problemi di rumorosità li avete anche voi o sarà il mio esemplare che è sfigato ?
Attendo in "ansia" le vostre impressioni. Ringrazio in anticipo.
Ciao
Per il problema dell' adattamenteo automatico che ogni volta funzia.. io ti dico.. che "inspiegabilmente" ha smesso di farlo...
1360x768 a 59hz.
metto in VGA e non mi fa + l'adattamento...
però all'inizio.. stessa ris e stessa freq me lo faceva.. quindi.. non so proprio cosa possa essere.
magari impsota la scheda video come monitor singolo e non come dual monitor.