Visualizzazione Stampabile
-
Personalmente credo che non sia possibile. La porta USB credo che "veda" solo unitā di memorizzazione tipo chiavette, HD, lettori MP3, ecc.
Se qualcuno ne sa di pių ...
grazie
p.s. ieri all'Unieuro di Udine ho visto l'INTUIVA 32 (anche il 27) .... che dire, veramente uno spettacolo.
Lo vendono a 1499€ incluso finanziamneto tasso 0 a partire da gennaio 2007.
Siccome lo trovo a 1263 (ben 236 eur in meno !!!!!!!!!!) su www.magma.fr
credo proprio che lo prenderō lė, ritirandolo di persona al punto vendita di Parigi dal 24 al 29 dicembre visto che sarō lā per Natale.
In Italia miglior prezzo su Fotodigit (1341 + 18 s.s.) m attualmente non in stock.
buona domenica
Giuliano
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matrixenon
Visto che non posso nč cambiare nč sostituire la tv dal momento che č passato circa 1 mese dall'acquisto...che mi consigliate di fare?
Sono davvero triste e amareggiato :(
Prova a vedere dentro tutti i menu del setup, se c'č una voce per il ripristino della configurazione.
Per l'altro problema, io contatterei l'assistenza della thomson.. se non riesci a recuperare il numero di telefono, posso cercare l'indirizzo email del customer support, gli scrivi e te lo fai dare.
-
Hard Disk Usb
Domandone ?????
Quale File System per hard disk usb,Visto che nč ntfs nč fat 32 riesce a leggere???? mica sara' fat16, altrimenti piu' di 2047 MB non le legge. !!
Qualcuno lo sa ????
Grazie a presto
-
Citazione:
Originariamente scritto da finalsat
Domandone ?????
Quale File System per hard disk usb,Visto che nč ntfs nč fat 32 riesce a leggere???? mica sara' fat16, altrimenti piu' di 2047 MB non le legge. !!
Qualcuno lo sa ????
Grazie a presto
Questo č quello che mi ha scritto l'Helpline di THOMSON alla mia richiesta di informazioni sulla porta usb:
"Le invio la scheda tecnica,
per la Porta USB:
Permette di collegare un lettore di schede di memoria contenente file
mp3,WMA, JPEG,
MPEG e DivX. Sono supportati i lettori compatibili USB 1.1 e USB 2.0
Mass Storage Class
quali:
- lettori di schede di memoria flash,
- chiavette USB,
- lettori mp3 con memoria flash,
- lettori mp3 con disco fisso provvisti di alimentazione autonoma
- dischi fissi esterni con gestione del file system FAT12 e FAT16 e
dotati di alimentazione
autonoma
- la maggior parte delle macchine fotografiche digitali
- alcuni telefoni cellulari
I file system supportati sono FAT8, FAT12 e FAT16. Il sistema NTFS non č supportato. Prese per schede di memoria (ingresso) a lato Permettono di collegare delle schede di memoria. Formati supportati: SM, SD, MMC, MS, MS Pro, XD, CF e MD."
Spero ti possa essere utile a me non mi ha chiarito un gran che le idee visto la mia scarsa conoscenza in materia di file system
-
credo di prendere anche io questo thomson
mi consigliate prima di comprarlo, di chiedere a chi me lo spedisce di controllare qualche cosa in particolare?
A Napoli non saprei dove andarlo a vedere, ovvio che se avete qualche consiglio lo accetto ben volentieri..
Un'altra idea era questo toshibone qui ;)
č un 27" 16:9
risoluzione 1280x720
TOSHIBA Televisore LCD 16/9 27" (68 cm) "HD ready" 27WL54G
http://aka.fotovista.com/dev/3/2/161...l_16100023.jpg
non costa eccessivamente, č hdready.
l'unico dato che mi manca se supporta il 1080i
qualche info?
edit lo supporta
:D
Component Input:
480i(60Hz)-576i(50Hz)
480p(60Hz)-576p(50Hz)
720p(60Hz)-720p(50Hz)
1080i(60Hz)-1080i(50Hz)
HDMI
480i(60Hz)-576i(50Hz)
480p(60Hz)-576p(50Hz)
720p(60Hz)-720p(50Hz)
1080i(60Hz)-1080i(50Hz)
Formato 16/9
Dimensioni dello schermo 27 pollici (69 cm)
Luminositā (in cd/mē) 550
Contrasto 900:1
Tempo di risposta (in ms) -
Risoluzione orizzontale x verticale (in pixel) 1280 x 720
Angolo di visione orizzontale / verticale (in gradi) -
Audio Potenza audio 2 x 8W
Riduzione rumore -
Audio Mono/Stereo Suono stereo NICAM
Altpoparlanti 2
Connessioni Connessioni 1 ingresso HDMI
1 ingresso componente YUV
1 ingreso S-Video
1 presa composita audio/video
1 ingresso PC VGA
1 uscita audio
1 presa cuffie
Prese scart 2
Ingresso DVI No
Ingresso HDMI 1
Ingresso PC Sė
Uscite audio 1 uscita audio
1 presa cuffie
Tuner Standard PAL I, BG, DK - SECAM LL, BG, DK
Doppio tuner -
Funzioni Televideo 1000 pagine
Altre funzioni Non compatibile VESA
Ricerca automatica dei canali
Digital Comb Filter, Colour Transient Improver
Riduttore di rumore video
Menu OSD
Quick View
Blocco pannello di controllo
Spegnimento programmabile
Spegnimento automatico
Generale Telecomando Sė
Accessori in dotazione Telecomando
Supporto
Manuale Non comunicato
Dimensioni (in mm) Confezione: 656 x 794 x 330
TV (con supporto): 587 x 705 x 255
Peso (in Kg) Confezione: 20.2
-
Citazione:
Originariamente scritto da finalsat
Domandone ?????
Qualcuno lo sa ????
Grazie a presto
Mi sa purtroppo che aleleo ti abbia risposto in maniera efficace..
Non hai speranze per file system NTFS e FAT32...:( :(
-
Nel datasheet del 27" dichiarano: "Slot USB 1.1, compatibile 2.0".
Potreste cercare di recuperare in rete le specifiche della USB sia 1.1 che 2.0, e vedere che file system sono dichiarati come supportati.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea10
... non riesco a vedere le foto.. capita solo a me!!
-
Sono sparite.. l'altro giorno perō le avevo viste.
-
ragā qualche posto a napoli per andare a vedere questo intuiva 27"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matrixenon
Ciao ragazzi come vi avevo giā anticpato il 2 dicembre ho preso la Xbox 360 e devo dire che la resa sul Thomson č qualcosa di sensazionale...purtroppo perō credo (questa volta definitivamente) che il mio modello abbia qualche problema :(
Dopo circa 4-5 giorni di gioco mi sono comparse ( non credo ci fossero dall'inizio) delle strane strisce orizzontali che si vedono maggiormente nella parte sinistra del pannello soprattutto nello scrolling verticale( in Call of Duty 2 č insopportabile) Ho provato qualsiasi settaggio ma il problema rimane. Il collegamento č via component.
Visto che non posso nč cambiare nč sostituire la tv dal momento che č passato circa 1 mese dall'acquisto...che mi consigliate di fare?
Sono davvero triste e amareggiato :(
ps: C'č un modo per ripristinare le impostazioni di fabbrica della tv?
strano non č che hai attaccato la presa gialla all attaccoo audio vga?no perchč quel ******** di mio fratello h afatto u numero simile e si vedevano quei disturbi
-
Citazione:
Originariamente scritto da bronzodiriace
ragā qualche posto a napoli per andare a vedere questo intuiva 27"?
Lo ha quaglia al vomero a via kerkaker.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da wp_airfield
L'ho visto tra un samsung 26 51 e un lg 26 x2, e sinceramente mi sembrava il piu' brutto:mad: dei tre. Non ho ancora visto la thomson fare un lcd di qualitā paragonabile agli altri grossi nomi presenti sul mercato, eppure anche loro potrebbero fare la voce grossa....mah:(
Confermo, con fonte Sky rimandata in analogico, ho visionato il tommy al fianco del Sammy e dell'LG: con mia somma tristezza non c'era storia, il Tommy era nettamente inferiore nella resa, erano pių evidenti scubettature e scalettature. Penso che con fonte analogica il Tommy sia inferiore agli altri due, metre probabilmente con ingresso digitale le cose cambiano e forse si invertono. Ma dato che io alla fine cercavo pių un televisore, che un monitor per l'Xbox, e che per ora il DVD con HDMI non l'ho ancora, ho optato per il Sammy, preso da Pixmania per risparmiare: sono molto soddisfatto dell'acquisto.
-
l'analogico = passato ormai lo abbiamo capito...non facciamo pių queste prove con segnali analog...preparimoci al meglio.
Il tommy per me č ottimo...cercate a 990 euro un prodotto con tali caratteristiche...poi se siamo miliardari ... :rolleyes:
-
Comprato il 32"
che dire, gioia e dolori come sempre...
Allora sarō sintetico perchč sto lavorando.
Appeso al muro č bellissimo come design.
Attaccato ad decoder satellitare Italtel Stream (...) l'immagine mi piace molto in tutte le sue caratteristiche (colore, nitidezza, contrasto, luminositā, etc..). Nel formato cinerama noto una leggera distorsione dei primi piani ai lati dell'LCD quando la telecamera gira. Leggero e non fastidioso.
Inoltre č veramente facile navigare nel menų ed accedere alle varie opzioni, configurazioni etc...(presente i primi nokia che si usavano senza manuale?).
Altoparlanti decisamente sopra la media.
Problemi:
1- Collegando l'Ipod 20GByte all'usb non me lo legge (devo indagare sul perchč), o meglio, compare una schermata, si accorge della presenza dell'unitā esterna ma non riesco a vederne i contenuti.
2- Un leggero rumorino sulla parte sinistra (vicino alle prese di memoria) quasi impercettibile (ma all'inizio non c'era). Ho giā contattato il rivenditore molto disponibile che sentirā il tecnico thomson e al limite mi cambia il prodotto.
Insomma, nonostante questo piccolo problema non sono pentito perchč la qualitā dell'immagine mi soddisfa in pieno (anche con l'analogico).
Vi tengo aggiornati.