Visualizzazione Stampabile
-
ti iscrivo, lo faccio subito, ma guarda che il sub ci vuole: visto con cosa lo metterai a confronto, dovrai fare un acquisto degno ed oculato, ma ci vuole, eccome se ci vuole!!!
Per esempio il relativo subwoofer....http://img454.imageshack.us/img454/3365/l8400p8ns.jpg, io lo vedrei perfetto!!
anche esteticamente, oltre che tecnicamente progettato proprio per lavorare in sinergia con le tue, è perfetto...
non conosco i prezzi, ma qualunque sia il prezzo, vale il sacrificio....
walk on
sasadf
p.s.:mi raccomando! Aspettiamo le foto sul JBL club: dove consiglierei di spostarci; qui siamo inesorabilmente e per la ennesima volta :ot:
-
e se uno mettesse invece quello della serie northridge che costa molto meno ci sarebbero problemi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da petratz
e se uno mettesse invece quello della serie northridge che costa molto meno ci sarebbero problemi?
quoto in pieno!:)
Il relativo sub della serie L costa 800 euri!!!:O
Inoltre le 890 già mi fanno vibrare pavimento e divano:cool:
Aspetto di avere una configurazione completa per deliberare:rolleyes:
Sasadf, grazie della iscrizione!!!! Ora sono tenuto ad avere/esporre targa di appartenenza???:p
-
flafi se sapevo quano andavi a ritirarle mi facevo trovare fuori dal negozio, una botta in testa e via. per curiosita' quanto te le ha fatte pagare? a me a chiesto un prezzo superiore a quelli della concorrenza.
e poi se c'e' qualcun altro che deve comperarle perche' non sfruttiamo il co-buy a cui aveva accennato molto gentilmente sasadf?
-
del co buy, pare che il negoziante di MAgicsound non sia interessato: glielo ho anticipato, ma pare che non mi abbia + ricontattato, forse non gli interessa, forse teme di perdere tempo, forse non ne ha proprio.
OT
Fare un co buy non è che è così difficile, sa'?
Contatti il venditore e gli chiedi il prezzo: dopodichè puoi procedere in due modi:
1) chiedi: e se ti porto N clienti che prezzo mi fai?
2) Oppure: per arrivare a N prezzo, quanti clienti ti devo portare che acquistino la stessa cosa?
Dopodichè inizi la caccia ai coacquirenti...
NOn crrediate sia chissà cosa...
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da petratz
no, tranne per il fatto che sicramente avrebbe prestazioni inferiori.....:O
se son stati progettati per lavorare sinergicamente.....
Metafora per chiarire le idee....
avete presente striscia la Notizia: Greggio è il mattatore, è indubbio: sapido deciso veemente, fa una cacchina chiunque.
MA una cosa è quando al suo fianco ci son stati Franco, Gigi D'alessio o Michelle Hunziker, una cosa è quando al suo fianco c'è IACCHETTI!!!:read: :ave: :rotfl:
-
Salve, anche io sono indeciso su quale modello scegliere, specialmente tra E60, E80 o E90?.
Premetto che la mia stanza è all'incirca 7metri quadrati quale in base alle caratteristiche che sono identiche per tutte e tre tranne per il crossover e le dimensioni mi consigliereste?
Il mio ampli è un Harman Kardon 2550....
-
sempre e comunque le + grandi, compatibilmente solo col proprio portafogli.....
A ridurre il volume e la pressione sonora si fa sempre in tempo, ma quando proprio è il diffusore a non poterti dare di + come fai?!?;)
walk on
sasadf
p.s.:11.000 visite!
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
sempre e comunque le + grandi, compatibilmente solo col proprio portafogli.....
A ridurre il volume e la pressione sonora si fa sempre in tempo, ma quando proprio è il diffusore a non poterti dare di + come fai?!?;)
walk on
sasadf
Hai ragione ora vedo quello che riesco a prendere perchè sto per acquistare anche una tv-lcd perciò ho da vedere.
Comunque penso che opterò per le E80 visto che le ho trovate su uno shop tedesco a 399€ :)
-
Nella mia stanza 3.5x3.5mt adibita a salotto e a HT ho messo intanto due e80 con un c35.
Volevo chiedervi una delle due e80 è quasi appoggiata ad un termosifone, secondo voi si rovinerà?
Per completare, più avanti la saletta volevo chiedervi inoltre:
-Il subwoofer va bene quello da e150p o meglio il e250p (preferirei il primo. Si per questione di soldi)?
-I surround posso farli con un due e10 o meglio gli altri?
Grazie e auguri
-
Allora:
1) Si rovinerà inesorabilmente in pochi mesi: i woofer che avranno sicuramente sospensione in Foam o materiale simile, si seccherà e si spaccherà. inoltre ricordo che una JBL monitor di mio cugino, vicino ad un termosifone, dopo un inverno tirò fuori, colato dal bass reflex, tutto il catrame usato per insonorizzarla....LEVALA IMMEDIATAMENTE DA LA'
2) PIU' GROSSO è, meglio è! Fai qualche sacrificio per qualche settimana (o mese...) ma prendi il + grosso..poi hai preso le E80 che son grandicelle...anche se coi woofer da 16....(quindi se proprio non ce la fai anche il 150 non sarà malissimo)
3)L'E10 son state pensate specificamente per essere messe a parete...e in sale in cui il divano sta direttamente a ridosso della parete di fondo..se non hai queste esigenze, meglio le E20, ancora meglio le E30.
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Allora:
1) Si rovinerà inesorabilmente in pochi mesi: i woofer che avranno sicuramente sospensione in Foam o materiale simile, si seccherà e si spaccherà. inoltre ricordo che una JBL monitor di mio cugino, vicino ad un termosifone, dopo un inverno tirò fuori, colato dal bass reflex, tutto il catrame usato per insonorizzarla....LEVALA IMMEDIATAMENTE DA LA'
Cavolo ho la stanza quadrata dovrò metterla per forza vicino alla tv ma anche così sarà max 25 cm distante dal termo.
2) PIU' GROSSO è, meglio è! Fai qualche sacrificio per qualche settimana (o mese...) ma prendi il + grosso..poi hai preso le E80 che son grandicelle...anche se coi woofer da 16....(quindi se proprio non ce la fai anche il 150 non sarà malissimo).
Ma anche se vivo in un appartamento ed ho una stanza da 3.5x3.5 mt è meglio metterlo così grande? Ma è solo una questione di potenza o anche di qualità?
3)L'E10 son state pensate specificamente per essere messe a parete...e in sale in cui il divano sta direttamente a ridosso della parete di fondo..se non hai queste esigenze, meglio le E20, ancora meglio le E30.
Proprio nel mio caso che ho la saletta piccola il divano è attaccato al muro, potrei anche le e30 ma mi piacevano, a livello estetico, di più le e10.
walk on
sasadf
Grazie per le risposte.
Adesso sono preoccupato per il termo mi sa che dovrò spegnerlo. Con la moglie che ha sempre freddo. La sento gia gridare.
-
una telefonatina all'idraulico e te lo fai mettere in altra parte della stanza, magari proprio a dove sta sempre seduta lei...
ripeto il consiglio: non c'è cosa che rovina + velocemente i diffusori dei termosifoni....
Per ora spegnilo, se ci tieni alla spesa da poco fatta....forse fai ancora in tempo ad evitare danni irreparabili...
walk on
sasadf
-
>2) PIU' GROSSO è, meglio è! Fai qualche sacrificio per qualche settimana (o >mese...) ma prendi il + grosso..poi hai preso le E80 che son >grandicelle...anche se coi woofer da 16....(quindi se proprio non ce la fai >anche il 150 non sarà malissimo).
Ma anche se vivo in un appartamento ed ho una stanza da 3.5x3.5 mt è meglio metterlo così grande? Ma è solo una questione di potenza o anche di qualità?
>3)L'E10 son state pensate specificamente per essere messe a parete...e >in sale in cui il divano sta direttamente a ridosso della parete di fondo..se >non hai queste esigenze, meglio le E20, ancora meglio le E30.
Proprio nel mio caso che ho la saletta piccola il divano è attaccato al muro, potrei anche le e30 ma mi piacevano, a livello estetico, di più le e10.
Per ora lo spengo ti ringrazio
PS. avevo quotato male ti rispodo meglio così anche alle altre risposte che mi avevi dato.
-
qui qualità e potenza viaggiano a braccetto....
prendi le E10.....
walk on
sasadf