Anche quelli regionali della tua zona?
Visualizzazione Stampabile
Ho provato a scaricare il manuale del TX-42LZ1500 dal sito della Panasonic Italia... Ma dall'ultima volta che avevo scaricato uno, hanno cambiato in peggio e non riesco a trovar il modo, nonostante faccia gli stessi passaggi...
Satamattina ho scritto per avere notizie, la risposta....
"Ho fatto tutto quello che mi concerne, aspetto Panasonic, non posso sollecitare più di tanto, vedranno loro come operare se sostituire il prodotto o il display, se ho nuove ti aggiornerò.
A presto"
Si potrebbe dunque accreditare l'ipotesi addirittura della sostituzione di tutta la TV ?'?? :eek:
Si se il pannello di ricambio non è disponibile o se richiede piu di 30 gg la consegna. In questo caso ti cambiano direttamente tutto il tv.
Tranquillo, non sbagli nulla. La pagina è questa
https://support-it.panasonic.eu/app/...detail/p/31350
Ma a quanto pare solo quello italiano non è scaricabile, dal momento che basta sostituire it nell'indirizzo con fr, es, o altre "sigle" per la lingua, che magicamente compare il tasto per il dwld del pdf nella lingua richiesta.... :twitch:
Il manuale è multi lingua quindi si può scaricare QUI
Avevo letto manuale d'uso e credevo fosse quello
In ogni caso, nemmeno la guida rapida è scaricabile (al di là della possibilità di prenderla da altri siti perché multilingua): nella pagina italiano mancano entrambi i link ...
Non bastavano i bluray, ora pure i produttori di TV ci schifano :asd::asd:
Grazie a chi m'ha risposto... Nel manuale non ho trovato come attivare/usare le funzioni PIP/PAT...
Se è come il gz c'è una app apposita che attiva la doppia visione
Ah ok, ma funziona solo con DTT oppure anche con Sky piuttosto che con DAZN...?!