Visualizzazione Stampabile
-
Ben fatto wes.
Il servizio di assistenza di Amazon non ha paragoni !!!
.
-
ragazzi prendo il QE55Q64RATXZT o il 55ru8000???
-
Se puoi acquistare il 55RU8000 da Amazon puoi acquistare anche questo, altrimenti meglio prendere da questo store il 55Q64R. :)
.
-
figurati come store non è un problema. tra i due modelli qual' è meglio?
alla fine ho preso il q64r, spero sia meglio dell'altro modello...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
wescraven
Io alla fine ho scelto il Q64 per due semplici ragioni:
1)pare che alla fine si equivalgano e 80 euro non mi cambia la vita
2)il servizio Amazon vs il servizio Unieuro. Preferisco non avere pensieri successivi con Amazon piuttosto che dover combattere con Unieuro se qualcosa va storto.
il q64 se è come il q60 (ma argento ed esclusiva amazon) non ha local dimming vero? e non è full led se non sbaglio
-
Secondo voi il Panasonic TX-55GZ1000E a 1399 su Unieuro com’è? Rispetto all’FZ800?
-
Citazione:
Devil450
Sto bestemmiando il c9 non ho ancora visto una offerta decente
Idem. A sto punto anch'io punto a quello. In ogni caso sugli Oled buoni prezzi sui 55" meno sui 65".
Buono c'è questo: https://www.amazon.it/dp/B07G39RB52/...lig_dp_it&th=1
Recensito benissimo ovunque. Problema è l'input lag elevato. Dite che è così rilevante o si può giocare tranquillamente?
-
LG OLED 65" C9 a 1689+34(spedizione) su onlinestore, non so se sia affidabile...
-
Citazione:
darkmark90
ragazzi prendo il QE55Q64RATXZT o il 55ru8000???
fossi in te, prima di acquistare farei una qualche riflessione anche su questi due fald, prima di decidere in base al tuo budget:
qe55q70ratxzt (Direct Full Array 4x), da unieuro a €699 (+120€ rispetto al Q64 su amazon)
qe55q82ratxzt (Direct Full Array 6x), da mediaworld a €799 (+220€ rispetto al Q64 su amazon)
di quest'ultimo, proprio da mw, ho visto un 65" accanto ad un altro 65" ma Q90R; c'era un demo in sincrono che, presumo, voleva esaltare i contrasti ed i neri e le differenze erano quasi impercettibili. :mbe: sono rimasto molto sorpreso.
-
Citazione:
algor77
Idem. A sto punto anch'io punto a quello. In ogni caso sugli Oled buoni prezzi sui 55" meno sui 65".
Buono c'è questo:
https://www.amazon.it/dp/B07G39RB52/...lig_dp_it&th=1
Recensito benissimo ovunque. Problema è l'input lag elevato. Dite che è così rilevante..........[CUT]
Se uno non gioca se ne accorge, vero?
-
Citazione:
@Fra88@
il q64 se è come il q60 (ma argento ed esclusiva amazon) non ha local dimming vero? e non è full led se non sbaglio
per prendere un fald serve almeno il q70r (4x); seguono il q85r (8x) ed il q90r (16x).
con lo "strano" q82r (6x) intermedio che mw si fa arrivare apposta.
-
Citazione:
Giu.se
Se uno non gioca se ne accorge, vero?
In che senso?
-
alla fine ho preso il Samsung Qled 55Q85R da Unieuro online a € 936,20, ora aspettiamo che arrivi.
-
Citazione:
algor77
In che senso?
L’input lag si nota nel gaming o anche nell’uso quotidiano?
-
Citazione:
@Fra88@
dimmi che non ho fatto la cazzata di avere preso il q64