Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
VICTOR67
Provato. Ma l’effetto ottenuto è l’opposto: i neri si ingrigiscono.
Ora ho chiesto una quotazione a xyscreen.com per uno schermo black cristal.
Controlla com'è impostato l'intervallo dei livelli HDMI sul proiettore deve stare su limitato per la firestick.
-
C'è una voce specifica in Immagine?
Nel frattempo la xyscreen mi ha scritto che il black crystal
"The gain of Black Crystal is 0.8 and viewing angle is 160 degree" (@ellebiser mi pare suggerisse 180° ma la visione è meramente frontale).
Però, se con l'ND2 me slava il nero, non vorrei fare una cazzata con uno schermo alr.
Madre che rompicapo... :)
-
leggi questa discussione di un acquirente di un ALR della XY SCREENS dove illustra le caratteristiche dal ricevimento alle condizioni di utilizzo...
-
Citazione:
VICTOR67
C'è una voce specifica in Immagine?
Nel frattempo la xyscreen mi ha scritto che il black crystal
"The gain of Black Crystal is 0.8 and viewing angle is 160 degree" (@ellebiser mi pare suggerisse 180° ma la visione è meramente frontale).
Però, se con l'ND2 me slava il nero, non vorrei fare una cazzata con uno schermo alr.
Madre che romp..........[CUT]
Devi andare nel menù segnale avanzate la voce è intervallo video devi settare limitato per la firestick. Se selezioni intero il nero diventa grigio.
-
Citazione:
ellebiser
leggi
questa discussione di un acquirente di un ALR della XY SCREENS dove illustra le caratteristiche dal ricevimento alle condizioni di utilizzo...
beh, leggo toni entusiastici. Certo che gli oneri doganali sono una mazzata...ora controllo cosa hanno nella ditta che li produce in zona Lecco...che suppongo userà gli stessi teli coreani...
-
Citazione:
Franco Rossi
Devi andare nel menù segnale avanzate la voce è intervallo video devi settare limitato per la firestick. Se selezioni intero il nero diventa grigio.
Fatto: beh, caspita, cambia parecchio. Ora tocca capire come fissarlo, perchè a metà di the Goodfellas mi si è anchilosato il braccio :D:D
-
Aiuto! Mentre stavo scorrendo il menu della fire stick tv, lo schermo è diventato tutto rosso. Ho riavviato il vpr ma nulla è cambiato. Ho riavviato la fire tv e sembra tornato tutto normale: cosa può essere?
-
Si è sganciato il segnale…può capitare se non è frequente non è un problema
-
Citazione:
VICTOR67
Aiuto! Mentre stavo scorrendo il menu della fire stick tv, lo schermo è diventato tutto rosso. Ho riavviato il vpr ma nulla è cambiato. Ho riavviato la fire tv e sembra tornato tutto normale: cosa può essere?
Facile che il problema dipendesse dalla firestick.
-
Citazione:
ellebiser
Si è sganciato il segnale…può capitare se non è frequente non è un problema
Citazione:
Franco Rossi
Facile che il problema dipendesse dalla firestick.
Tipo che conviene inviare una segnalazione e ad Amazon oppure è un accidente frequente?
-
Citazione:
VICTOR67
Si vede bene dazn su questo proiettore con la firestick 4k? E l'audio come arriva al proiettore con la firestick?
-
Tramite la presa hdmi. L’alimentazione a muro. Ma puoi anche usare l’usb del vpr.
-
Citazione:
plasmator
Si vede bene dazn su questo proiettore con la firestick 4k? E l'audio come arriva al proiettore con la firestick?
La qualità dipende dalla connessione di rete se hai una connessione veloce si vede bene. L'audio arriva al proiettore tramite il collegamento HDMI come il video.
-
Citazione:
Franco Rossi
La qualità dipende dalla connessione di rete se hai una connessione veloce si vede bene. L'audio arriva al proiettore tramite il collegamento HDMI come il video.
grazie per il feedback qualità di visione, sull'audio intendevo se collego la firestick 4k sull'hdmi dell'epson l'audio come lo rimando alle casse, visto che sono molto lontano praticamente dove ho il telo? fino adesso avevo tutto collegato allo skyq, ma devo pensare ad organizzarmi per il prossimo campionato.
-
Citazione:
plasmator
grazie per il feedback qualità di visione, sull'audio intendevo se collego la firestick 4k sull'hdmi dell'epson l'audio come lo rimando alle casse, visto che sono molto lontano praticamente dove ho il telo? fino adesso avevo tutto collegato allo skyq, ma devo pensare ad organizzarmi per il prossimo campionato.
Hai due possibilità: o via bluetooth (il TW7100 ha il bluetooth audio) oppure via cavo sfruttando l'uscita audio del proiettore (c'è una presa audio out). Ultima soluzione, se hai un amplificatore HT, colleghi la firestick ad un ingresso dell'amplificatore e l'uscita dell'amplificatore al proiettore.