Probabilmente il comportamento che ho è dovuto al fatto che ho il CEC disabilitato perché non ho ancora capito bene come gestirlo in presenza di un telecomando universale come l'Harmony che ho in firma.
Visualizzazione Stampabile
Probabilmente il comportamento che ho è dovuto al fatto che ho il CEC disabilitato perché non ho ancora capito bene come gestirlo in presenza di un telecomando universale come l'Harmony che ho in firma.
Anche io ho l'Harmony Elite ed utilizzo solo quello per tutto ovviamente. Il CEC lo devi tenere abilitato solo su AVR e tv, altrimenti perderesti probabilmente anche l'ARC, ma disattivare singolarmente le opzioni di switch off/switch on automatico (a cui pensa già l'Harmony). Al contrario, su tutte le altre componenti della catena il CEC lo disattivi.
Ecco perchè non ti funziona lo switch automatico... ;)
Altro caso brillantemente risolto :D
Ho vinto qualche cosa? :winner:
In pratica, la parte del CEC che si occupa dell'alimentazione va lasciata disabilitata mentre quella dello switch degli ingressi può essere lasciata attiva? Adesso ho CEC attivo su AVR e TV perché mi permette l'ARC, ma ho tutte le funzioni disabilitate.
In teoria sì, ovviamente conosco il GZ ma non il tuo AVR.
Ti rispondo in privato, qui sarei volgare. :O
Non so se sbaglio ma sento il bisogno di abbassare la gamma a 2.3 su contenuti Dolby vision e hdr...se sbaglio ditemelo...
Non esiste il gamma in DV e HDR, quel preset assume altro significato che ho spiegato più e più volte, anche recentemente. Quindi sì, sbagli.
Ma i forum li leggete anche o li aprite solo per postare domande??? Si è parlato di questo tema appena una pagina fa!!!!!! :doh:
Ciao a tutti, sto pensando di comprare il 55" GZ 950, una domanda per i possessori, esiste l'app di timvision?
Grazie
Non posso scrivere solo No ma No
Ciao, da pochi giorni sono un felice (?) possessore della serie 1000. Ho subito due domande da fare se qualcuno può aiutarmi:
- impostazione data e ora, al momento se lascio con il fuso orario corretto la data che compare sulla guida è avanti di circa 8 ore (in questo momento venerdì 1/5 h21 mi compare sabato 2/5 ore 04). Se però correggo il fuso orario per fare corrispondere l'orario mi risulta che il programma in onda ha l'ora completamente sballata (il tg della sera se clicco su il tasto info va dalle 15 alle 15.30}
- secondo problema, se programmo una registrazione tramite USB quando inizia il canale si sposta automaticamente su quello della registrazione (cosa mai successo sul mio vecchio plasma)
Grazie per ogni eventuale suggerimento