INFO SU AG8: ragazzi è possibile applicare i settaggi di visualizzazione a tutte le sorgenti ? O bisogna per forza settare una sorgente alla volta ?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
INFO SU AG8: ragazzi è possibile applicare i settaggi di visualizzazione a tutte le sorgenti ? O bisogna per forza settare una sorgente alla volta ?
Grazie
Una alla volta purtroppo......
Non sarà upgradata ad android 9 magari ma le app sullo store credo saranno aggiornate, inoltre se la tv va bene non vedo tutta questa necessità di aggiornare, a volte è solo una frenesia, i firmware nuovi non portano mai cambi rivoluzionari.....
Info HDMI su Sony ag8.
Ragazzi piccola info, ma le porte hd supportano tutte il 4K ? Io leggo una specifica diversa solo per la n. 3 è solo su quella il decoder sky funziona in 4K... possibile che solo la n.3 è 4K ?
Io vorrei collegare sia la ps4 che sky q 4K.
Grazie
Io invece chiedo
Sul ag9 tutte le hdmi supportano il CEC ?
Oggi mi è arrivato un aggiornamento per l ag8. Devo ancora indagare su cosa si sia aggiornato. I menù appaiono modificati ma la versione Android è sempre la 8.
Ma cosa Ti si è aggiornato?Ho fatto il controllo e non mi dà nessun aggiornamento e nemmeno sul sito Sony c'è nulla......
Non ho avuto modo di controllare. Probabilmente da qualche parte c'è un report con le modifiche fatte ma non so dove cercare. Domani prendo nota della versione software installata e provo ad indagare.
Questa è la versione software del mio ag8 dopo l'aggiornamento.
PkG6.6545.0255EUA
È la stessa versione che ho io ma non è recente, l'ho messa un pò di tempo fa.....
A me è arrivato ora come aggiornamento e la TV ce l'ho da agosto. Vai a capire...