Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Progressive
Dove l'hai letto?
su avforums cosi scrive un utente dopo aver fatto l'ordine,cmq non e un male che abbiano preso in carico subito questo problema, cosi scrive:
Solo per aggiornarti sul problema scoppiettante che ho acquistato una Panasonic Gz2000 tramite un rivenditore Panasonic, ma sfortunatamente aspetterò un po 'la mia tv, dato che non ci sono stock in Panasonic e hanno appena ricevuto un memo per affermare che hanno messo una pausa sulla distribuzione del GZ2000 ai loro partner a causa di questo problema sonoro scoppiettante. Il rivenditore è stato informato che i suoi ingegneri lo stanno attualmente esaminando e sembra essere un problema di software. Una volta risolto questo problema, la fornitura normale continuerà poiché questa correzione verrà applicata ai nuovi lotti di TV e il resto presumo dovrà essere aggiornato. Il rivenditore ha dichiarato che si concentreranno su questo per ottenere questo fisso al più presto in quanto non possono avere lunghi periodi di mancata fornitura. Spero possa essere d'aiuto. Apparentemente il prossimo lotto o fornitura di Panasonic non è disponibile fino al 16 settembre
-
Citazione:
Parky
Ma se Il GZ950 e il GZ1500 sono identici, audio a parte, a cosa serve ed in cosa si distingue il GZ1000?
Non sono proprio identici il 1500 ha HDR Professional
Citazione:
TREZ78
buone notizie riguardo il problema dell'audio che scoppietta sui gz,e stata sospesa la distribuzione per risolvere il problema e pare sia di natura software, dovrebbe ripartire a meta settembre
Che problema ??? IO Non ho mai notato Questo problema. il il 950 55p
-
Citazione:
pellicano21
Aveto visto la videorecensione del GZ1500 di AVForums?
https://www.youtube.com/watch?v=thFm77EqnIc&t=902s Giudizio finale eccezionale. Leggendo i post precedenti il GZ950 sembra avere lo stesso pannello del GZ1500. Se è veramente cosi le eccellenti performance del 1500 valgono anche per 950 (comparto audio a parte)
P.S. non è che ..........[CUT]
sicuramente un'altra eccellente linea oled per Panasonic pero' anche dalla review di Avforums non mi sembra ci siano differenze tra GZ950 e GZ1500 lato video sarei anche curioso di sapere quanto miglioramento c'e' rispetto all'FZ800 , una cosa e' certa Panasonic cerca sempre di migliorare la qualita' di immagine di anno in anno per cui e' d'obbligo farci un pensierino sui nuovi oled
-
Faccio bene ad aspettare che scoppia... Così prendo il modello top per il mio budget in quel momento...
-
In effetti dalle 2 recensioni di Avforum le tv sembrerebbero uguali a livello d'immagine e pannello, e per chi come me ha già un impianto esterno il 950 è più adatto.
-
Citazione:
pellicano21
In effetti dalle 2 recensioni di Avforum le tv sembrerebbero uguali a livello d'immagine e pannello, e per chi come me ha già un impianto esterno il 950 è più adatto.
hai ragione ho riletto le 2 reviews GZ1500 e FZ800 sembrerebbero proprio uguali in termini di prestazioni video unica differenza sostanziale il dolby vision , comunque vediamo altre recensioni autorevoli ; sicuramente il GZ950 e' piu' adatto e conveniente per chi ha gia' un impianto home cinema
-
Per chi è interessato ad avere più informazioni sul controllo MURA, post 218:
https://www.avsforum.com/forum/40-ol...041346?page=22
Mi ricordo di aver visto delle slides di Sony in cui dicevano di usarlo, credo che anche Panasonic lo utilizzi, ma non ne sono certo, qualcuno ha info a riguardo? LG non fa questo tipo di controlli? La soluzione è di Konica-Minolta, per cui credo sia acquistabile da tutti i produttori, LG compresa.
-
Citazione:
Punisher
hai ragione ho riletto le 2 reviews GZ1500 e FZ800 sembrerebbero proprio uguali in termini di prestazioni video unica differenza sostanziale il dolby vision , comunque vediamo altre recensioni autorevoli ; sicuramente il GZ950 e' piu' adatto e conveniente per chi ha gia' un impianto home cinema
A me ha colpito molto il giudizio finale della review del GZ1500. Nei pro e i contro i pro sono tanti ma soprattutto entusiasmanti https://www.youtube.com/watch?v=thFm...1s&app=desktop
-
A che ora è previsto lo shootout?
-
Dalle 10.30 alle 15.30 ora inglese, quindi finiranno tra un oretta circa..
Ho guardato se ci sono info ma per ora non ho trovato niente...
-
Premetto che non conosco ne Instagram ne Twitter, comunque nel primo c’era un micro video in cui si vedevano le tv mascherate e pronte per lo shootout, mentre sull uccellino ho trovato questo messaggio di circa 40 minuti fa:
“Vincent Teoh ha ritwittato (Perché poi RI twittato? Boh, ripeto che non conosco..)
2019 "Blinded" TV Shootout Results:
Best Home Theatre TV: Panasonic GZ2000
Best Living Room TV: Panasonic GZ2000
Best Gaming TV: LG C9
Best HDR TV: LG C9
Best TV of 2019: LG C9”
Non trovando altre informazioni più esaustive per ora mi limito ad aspettare e non commento...
-
Sul sito HDTV test trovo solo il link al video YouTube: sono purtroppo abbastanza ignorante e non riesco a tradurre in tempo reale un video in inglese; esiste una versione scritta del test?
-
Non mi pare ci siano ancora video dello shootout di oggi, al massimo c’è il “preview” di qualche giorno fa... o non lo fa vedere a me?
-
Sinceramente non l’ho fatto nemmeno partire, ho visto il titolo “shotout 2019” e presumevo fosse il video intero del test
-