Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
meraviglia
Purtroppo ti confermo che è una semplice 100 Mb/s, ahimè... Ho dei film su NAS a casa che riesco a far girare sul TV solo se collegato al router in wifi a 5GHz. Vanno a scatti in ethernet...
Alla fine ho rinunciato all'ethernet, ho fatto reso per lo switch zyxel, e resto con il wifi 5ghz. Speed test con la Tv (app analiti experts group) via lan 91down 91up, in wifi 185down 150up (il router è in altra stanza). Comunque mi sa che anche il modulo wifi, di questa tv, non è granché. Stessa posizione con Samsung s10 lite arrivo anche a 480down e 296up
-
Hai fatto bene, molto meglio in wifi.
-
ragazzi se vi posto un video del tv con la play 5 mi date una mano a settarla?coi Videogiochi mi sta un pelo deludendo
-
Citazione:
ray_hunter
Stesso problema che vige da un bel po'. Trovo abbastanza vergognoso che non risolvano. Ovviamente ultimo aggiornamento di Dicembre installato. Quel problema si manifesta per tutti i video che girano a 60fps, quindi anche se è a 1080P 60fps lo vedrai a 720P.
Bello schifo
mi sono accorto che pur ea me fa così...ci sono rimasto male...alcuni 4k in effetti andavano (fors eperchè 30 fps come dici tu) ma la stragrande maggioranza non va e tocca vederli in 720p.
Ora lo dico...esteticamente bello e tutto coi led figata...ma con tutti questi problemi (fra cui l eperformance di gioco) NON LO RICOMPREREI MANCO MORTO.
Mi spiace perchè pensavo di aver fatto un ottimo acquisto.
Prima i problemi audio (corretti dopo 3 mesi)
Poi problemi Prime vide
Poi problemi netflix
problemi youtube
Telecomando stick che impazzisce da solo e divora le batterie anche se non usato
Prestazioni coi videogame non soddisfacenti
Lentezza telecomando
boh
-
ieri ho guardato "il giorno sbagliato"su prima video. Diceva che doveva essere in UHD, ma alla fine è rimasto in HD1080p...anche a voi? devo vedere se trovo la combinazione di tasti per vedere tutti i dettagli che qualcuno aveva postato sul forum qui
-
Sì, te lo confermo. Succede anche a me. Spero sia un'eccezione.
-
ragazzi ma la cosa dei video a 720p non la sistemeranno mai?
Cioè il mio amico,appassionato di tv,mi ci sta pure prendendo per il kiulo (e ha ragione)
Super tv ambilight e l'immagine dei video youtube va a 720
sempre più pentito di averlo comprato
-
buonasera è da u po che quando cerco di guardare netflix dopo 5-10 min si blocca tutto e mi da errore 118..ma la connessione va bene tantè che disney+ e prime vanno benissimo...cosa posso fare? al momento non ci sono aggiornamenti disponibili per app netflix....grazie
-
Citazione:
biosam
buonasera è da u po che quando cerco di guardare netflix dopo 5-10 min si blocca tutto e mi da errore 118..ma la connessione va bene tantè che disney+ e prime vanno benissimo...cosa posso fare? al momento non ci sono aggiornamenti disponibili per app netflix....grazie
a me netflix va bene(almeno eri sera andava bene)
con disney invece sto vedendo degli "spixellamenti" attorno ai personaggi
COmunque si sa se per la faccenda dei video 4k su youtube sistemeranno?
-
sto guardando a quiet place... promettono uhd e invece sta andando a 1080...io non ne esco fuori con sta cosa si amazon prime video... a voi?
-
Nuovo firmware disponibile:
TPM171E _ 107.001.140.000 –Date: 2021/07/02
- Android Oreo 8.0.0 based software
- Fix for UHD playback on specific VOD services
-
Citazione:
fafo87
sto guardando a quiet place... promettono uhd e invece sta andando a 1080...io non ne esco fuori con sta cosa si amazon prime video... a voi?
Mi chiedo quando lo faranno...
-
Citazione:
Pietro88
Mi chiedo quando lo faranno...
sembra che con ultimo aggiornamento abbiano risolto un po di cose, soprattutto l UHD.
Io ancora ho notato pero che a volte non mi memorizza le impostazioni salvate e a volte, quando lo spengo, si accende da solo pochi secondi dopo....mi sa che un occhiatina a LG C1 ce la do.....
-
Netflix e YouTube sembrano apposto. Per le olimpiadi ho effettuato l'abbonamento a Discovery+ e l'immagine è scurissima. Per fortuna ho una firestick dove invece c'è la giusta luminosità, certo la definizione non è delle migliori ma anche la mia connessione 30mb/s contribuisce.
-
Grazie per averci parlato dei problemi con Discovery+