Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Franco Rossi
Il problema è trovarlo l'Acer m550bd, pare sparito dappertutto.
Forse hanno rimpinguato le scorte, perchè sul noto sito di vendite online, risulta disponibile ed in consegna entro il 29/9, a poco meno di 1.600 euro, anche in 5 rate taeg zero.
Sono arrivato fino alla conferma dell'ordine poi ovviamente ho annullato tutto dato che non ho la minima intenzione di sostituire il mio fantastico w2700 ;-)
-
Citazione:
Esagerao
Buondì:
1- a parità di risoluzione, premesso che i pixel sono sempre quelli, la differenza è data oltre che dalle caratteristiche ottiche anche dal contrasto, illuminazione, qualità del nero, colorimetria a mio avviso non un salto nel futuro.
2- per quanto mi riguarda e l'esperienza che posso offrire, premesso che veicolo tutto attraverso il mio av..........[CUT]
buonasera a tutti, avrei bisogno di aiuto, ho appena acquistato una atv 2021 collegata all’ingresso del mio sinto marantz rs6015 con hdmi fibra collego il tutto a w2700, volevo accendere il sinto e il vps con il telecomando della atv, il sinto si accende ma il vpr non ne vuole sapere ho attivato hdmi control sul sinto è relativo pass throug, qualcuno mi può aiutare, grazie
-
Sto uscendo matto con i segnali 4K! Sia da FIRESTIK sia dalla chiavetta Android TV in dotazione i film da tutte le piattaforme partono e rimangono in 1080p... Se imposto HDMI EDID da STANDARD a MIGLIORATO fa l'upscaling in 4K ma i film comunque rimangono in 1080p.
Pensavo a un'incompatibilità della Firestik, ma lo fa anche quella nativa installata all'interno...
Ho Fibra 1gbs con Fastweb
Qualche idea?
Grazie
-
Ciao, vedo che in firma hai un VPR TW-6000, forse ti conviene chiedere sul thread dedicato al tuo VPR, qui si parla di Benq W2700....
Purtroppo non ti so aiutare, con il Benq nessun problema con il 4k, nè da Firestick, nè da lettore UHD.
-
Citazione:
jacopillo1
buonasera a tutti, avrei bisogno di aiuto, ho appena acquistato una atv 2021 collegata all’ingresso del mio sinto marantz rs6015 con hdmi fibra collego il tutto a w2700, volevo accendere il sinto e il vps con il telecomando della atv, il sinto si accende ma il vpr non ne vuole sapere ho attivato hdmi control sul sinto è relativo pass throug, qualcu..........[CUT]
Ciao, scusa ma mi sono accorto solo adesso di questo messaggio, forse mi son perso la mail di avviso.
Spero nel frattempo che tu abbia risolto.
Io personalmente preferisco accendere e spegnere il VPR per conto suo ... come tutti i DLP anche il W2700 ha bisogno della doppia conferma allo spegnimento e di un certo tempo per il raffreddamento della lampada.
Non so cosa sia l'ATV 2021 (su google esce una specie di fuoristrada...), forse intendevi una TV? Spero comunque che non tolga "brutalmente" l'alimentazione al VPR perchè rischi di diminuire drasticamente la vita media della lampada, se non di "fumarla" direttamente....
-
intendeva sicuramente la Apple TV ultimo modello uscita l'anno scorso
-
Siccome è arrivata l'ora di cambiare la lampada per la prima volta, posso sapere dove la prendete, se originale o compatibile?
-
Grazie per la risposta, infatti lo accendo separatamente,spengo seguendo le corrette procedure....
-
Ciao, posso sapere quanto ore ti è durata la lampada e se ha bisogno eventualmente di una pulizia interna, grazie
-
Sono a 3800 ore equivalenti, usato quasi sempre in Normale (massima potenza).
In realtà è ancora accettabilissimo sul mio schermo da 113", però complice il reference grey e la voglia di avere l'HDR più brillante come all'inizio, voglio cambiare.
Però ancora non ho idea di dove e quale lampada comprare :P
-
Citazione:
Doc_zero
intendeva sicuramente la Apple TV ultimo modello uscita l'anno scorso
Ah ecco cos'era :D
Non conosco il mondo Apple, scusate. L'ho abbandonato una quarantina d'anni fa quando ho dismesso il mio Apple II :asd:
-
Citazione:
jacopillo1
Grazie per la risposta, infatti lo accendo separatamente,spengo seguendo le corrette procedure....
Perfetto, è così che si fa.
Alcuni anni fa ho visto personalmente ad un convegno, un "addetto esperto" fumare la lampada di un VPR professionale da diverse migliaia di euro staccando brutalmente il cavo di alimentazione :eek:
Quando tentai di spiegargli il tempo di raffreddamento della lampada, la corretta curva di diminuzione della temperatura etc. mi guardò come se gli stessi parlando in aramaico antico. E quello era l'esperto ....
Tornando un attimo in topic, anch'io sono interessato alla lampada sostitutiva per il W2700. Premesso che il mio lo uso quasi sempre in modalità "echo" (perchè nel buio assoluto del ValeTheater non ho bisogno di maggiore luminosita, a parte ovviamente quando la sorgente è in HDR), e che ho un'autonomia di ancora diverse centinaia di ore, prima o poi dovrò cambiarla e quindi è bene chiarisi già le idee ;)
-
Il mio ha 3200 ore totali con tempo di vita lampada 1900 !!!! anche se ancora ottima visione ho paura che da un momento all'altro..... tenendolo in un open space con presenza di fumatori temo che dovrò mandarlo in assistenza sia per la sostituzione lampada che per una pulizia.... mi sto preparando alla botta!!!
-
Ma quindi di chi legge qui nessuno ha ancora cambiato la lampada?
Nessuno ha venditori online affidabili da suggerire?
-
Nota di servizio: alla fine l'ho ordinata sul BenQ, 159 euro.
Ordine fatto domenica, arrivata oggi.
Non potrò verificarla prima di 3/4 settimane quando finiscono i lavori di isolamento della taverna, vi terrò aggiornati.