Cosa non va?
Visualizzazione Stampabile
Cosa non va?
ho fatto delle prove ...
1.filmato avi di poco più di un'ora si vedeva bene ma ad un certo punto si è resettato lo Z9S , poi ha ripreso il filmato dal punto esatto e l'ha portato al termine
2.Bluray formato iso tutto ok perfettamente funzionante
3.Mkv filato liscio come l'olio
quello che proprio non va più , sempre disistallando e reinstallandolo è l'apk delle google app
devo precisare che già dalle precedenti versioni mi dava problemi ... credo dovranno aggiornare la versione
per ora si è resettato una sola volta ... gapps a parte , mi sebra funga a dovere :D
scusate ma sono solo io o anche ad altri il lettore non legge nè i DivX nè alcuni MP4 ?
grazie
P.S. NON ho aggiornato ancora all'ultimo firmware....
Capita a qualcun altro che nella maggior parte dei film ogni tanto si interrompe l'audio per 1 secondo o poco meno?
Ciao a tutti.
Ho aggiornato il mio Z10 alla versione v2.3.32 con relativo reset per avere una versione pulita, ma al caricamento delle locandine ho notato che sono tutte in inglese sia l' immagine sia la descrizione (nelle impostazioni libreria ho inserito italiano, come solito).
Qualcuno mi puo' aiutare.
Grazie.
Ho risolto.
Grazie lo stesso.
Volevo sapere se nell'ingresso hdmi si poteva collegare l'uscita da un blu ray.tenendo lo zidoo in standby si riesce a vedere il blu ray cioè l'uscita del blu ray entrA nello zidoo poi dall'uscita dello zidoo alla TV.potete provare se funziona?grazie
Ciao
da poco ho comprato uno z10 usato a prezzo conveniente,da premettere che sto vendendo lo x10...
insomma volevo passare alla versione precedente.
con lo z10,va tutto ok con il fw 2.3.32...però qualche volta navigando con il telecomando si spegne,cosa puo essere
problema di firmware o è problema del player che è così?
resettare è, inserire la install.img...e poi la 2.3.15 ?fatto gia con x10
non trovo la 2.3.15!
scusate
se mi fate chiarezza,la 2.3.15 non la trovo,se metto la la 2.3.10,nell'upgrade online mi trova la 2.3.15...o mi salta direttamente alla 2.3.32?