Mi rispondo da solo:
sembra che nel WE tutte le partite di calcio siano ora a 1080p.
Visto per intero il posticipo di ieri sera con ottima qualità ed un solo e breve calo di definizione.
Visualizzazione Stampabile
Mi rispondo da solo:
sembra che nel WE tutte le partite di calcio siano ora a 1080p.
Visto per intero il posticipo di ieri sera con ottima qualità ed un solo e breve calo di definizione.
confermo, solo qualche momento di scattosità, ma per il resto piuttosto fluido e "risoluto".
Si direi proprio di si...
Buongiorno
Volevo sapere come fare ad aggiungere sicurezzacal mio account dazn
Nel senso , leggo spesso su internet che vengono hackerati gli account originali, cambiata mail e password e rivenduti su telegram o altrove
Siccome ho notato che effettivamente si può cambiare mail e password senza che arrivi una conferma sulla mail precedente (e originale) , come si può impedire cio?
Ce modo di aumentare la sicurezza del proprio account?
Magari con codice autenticazione o altro?
Grazie
Qualcuno sta avendo un errore all’avvio dell’app dazn in queste ultime ore?A me succede su ti LG oled.Mentre da pc va.
Avrei verificato sul mio, se ce l'avessi ancora. Dovresti chiedere ai possessori di OLED LG :)
Mi fa questo codice errore: codice errore 65-069-404
Cercando su internet significa: “ Vecchia versione dell’app DAZN oppure il contenuto video necessita di un aggiornamento.”
Ma assurdo…..che diavolo dovrei fare oltre a disinstallare e reinstallare e aver anche resettato la tv.
Prova da PC ad entrare sul tuo account e fai disconnettere tutti i dispositivi collegati.
Se così on va, chiamerei il supporto DAZN.
Eh già fatto anche quello.Da pc e smartphone funziona dalla tv no da quell’errore,ma neanche resettando la tv alle finzioni di fabbrica ha cambiato la situazione.
Ho contatto l’assistenza dazn e mi ha detto di scollegare la tv 3 minuti dalla presa della corrente.Io per sicurezza l’ho tenuta scollegata dalla corrente 30 minuti ma non è servito a niente.
Loro vabbè si sa come sono messi come preparazione….per risolvere i problemi.
l'unico motivo che mi viene in mente è che siano restati due accessi bloccati. Per questo suggerivo di provare dal tuo account DAZN, devices, sign out all devices.
Ho risolto, il problema era causato da una sciocchezza.Ho cambiato la lingua(che avevo cambiato una settimana fa) dall'area personale ed ha ricominciato a funzionare.A quanto pare l'app dell'lg store non digerisce(da oggi in poi?prima nessun problema) bene i cambi di lingua dell'app.
io sto avendo il tuo stesso problema su un LG 55B6, non ho mai cambiato la lingua del tv e adesso ho anche fatto un reset ma l'app dazn mi restituisce sempre lo stesso codice errore. Non so che fare :(
code:65-069-404. Se faccio il login su pc vedo tutto senza problemi ma sull'app del tv sempre stesso problema identico a tè.