Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
the snake
Ho visto una comparazione gaming da lg c8 vs q9fn (che posseggo) e sinceramente guardando il video dove girava god of war era incredibile la superiorità del q9f..ero quasi tentato di passare al c8 ma dopo quella prova c ho ripensato!
Detto questo però avete notato come cambia il gamig se disattivate la modalità gioco? C'è un ritardo imbarazzante q..........[CUT]
Ma tu lo usi prevalentemente per Gaming ? Definisci la "Superiorita" del Q9FN... giusto per capire...
Io sono in ballo per l'Acquisto tra Q9FN e Lg C8 entrambi 65" ed entrambi costano 2450 Euri....
Quel che mi spaventa del C8 e' che ho letto di diversi pannelli Difettosi ; qualcuno piu qualcuno meno....
Ma anche per il Q9FN pare non ci sia il pannello perfetto... eterno indeciso...
-
Citazione:
Leuname79
Ma tu lo usi prevalentemente per Gaming ? Definisci la "Superiorita" del Q9FN... giusto per capire...
Io sono in ballo per l'Acquisto tra Q9FN e Lg C8 entrambi 65" ed entrambi costano 2450 Euri....
Quel che mi spaventa del C8 e' che ho letto di diversi pannelli Difettosi ; qualcuno piu qualcuno meno....
Ma anche per il Q9FN par..........[CUT]
Tra oled e qled non c'è paragone a livello di qualità di visione a favore dell'oled, e te lo dico io che ho il qe65q9fna, se prendi il 65 è ovviamente più probabile trovare difetti ma su questo si va a fortuna e non ci si può fare niente, fai la scelta che più ti si addice per quello che guardi e per quello che vuoi spendere e per il tuo ambiente di visione, i difetti ci sono sia per l'oled che per il qled
-
Citazione:
Kawa2501
Tra oled e qled non c'è paragone a livello di qualità di visione a favore dell'oled, e te lo dico io che ho il qe65q9fna, se prendi il 65 è ovviamente più probabile trovare difetti ma su questo si va a fortuna e non ci si può fare niente, fai la scelta che più ti si addice per quello che guardi e per quello che vuoi spendere e per il tuo ambiente ..........[CUT]
Pero'.... anche tu avevi l'opzione del Oled ed hai preso il QE65Q9FN...😂😂😂
Continuano a segnalare pannelli fallati sull'LG C8 che e' l'Oled verso cui mi sarei orientato. Il prezzo e'il medesimo per.entrambi 2490 euri.
Virare su altre marche mi spiazza e credo salga il.costo. prendere un modello meno recente di Lg nn so se ha senso... e partebdo dai presupposti che i pannelli Oled sono comunque tutti Lg... non mi ispira..... questo fa ri cadere sul 65Q9FN la.mia scelta....
Su Qled possono esserci problemi pannello pesanti come per gli Oled ?
-
è arrivato aggiornamento 1134 via ota e con esso il problema dello Switch da 4k hdr a normale che prima non avevo...inoltre si vede peggio in generale e stasera la partita del Chelsea in 4k è inguardabilw
-
Infatti avevo accertato che il problema è nato con l'1134 ed ora anche con te è un ulteriore prova
-
Segnala anche tu questo difetto anche se Samsung dovrebbe aver già preso in mano la situazione, ma più siamo meglio è
-
Inoltre tu hai la certezza di aver provato prima con 1108 e adesso con 1134, prima tutto ok ora male sia la visione del 4k hdr hlg che il ritorno all'hd
Ultima cosa, anche se va benissimo quello che tu hai fatto ma fare l'aggiornamento tramite usb o wifi è la stessa cosa è purtroppo questo difetto l'ha ulteriormente confermato, ora sta a Samsung rimediare
-
a parte il problema del passaggio da 4k ad hd, sto guardando la partita e si vede molto bene...
-
Anche a me si vede bene ma in realtà è perché ho settato la visione delle partite per come piace a me, ma per certe tv si pretende la perfezione e non ci si può accontentare
-
Citazione:
Kawa2501
Anche a me si vede bene ma in realtà è perché ho settato la visione delle partite per come piace a me, ma per certe tv si pretende la perfezione e non ci si può accontentare
d'accordissimo.
-
no no credetemi sulla mia è inguardabile in 4k stasera... ho provato un film e tutto ok invece
-
si ma se è bacato cosa l'hanno messo via ota sono fuori
-
Ho parlato con il tecnico che è venuto a casa mia l'altro giorno, il firmware ci mette un pò ad essere messo a disposizione solo per la lentezza dei server, ma se è sempre disponibile via usb diventa naturale che dopo un pò sia disponibile on line, di certo non bloccano un firmware dando così la certezza che ha un problema perché tanto sanno come rimediare
-
fra il resto prima Dell aggiornamento quando mettevi sorgente sky nella finestra che scende dall alto bianca compariva la risoluzione di entrata nella tv tipo 1080p o 4k o 4k hdr ora c'è scritto solo hdmi uhd color
-
A me scrive la risoluzione poi hdmi uhd color poi sotto hdr uhd e poi la data