Si ora sono andato sul sito Unieuro ed è la versione da 32gb, è scontato a 174,99€ ed aggiungendolo nel carrello c'è un ulteriore sconto del 5% ed alla fine viene 166,24€
Visualizzazione Stampabile
Si ora sono andato sul sito Unieuro ed è la versione da 32gb, è scontato a 174,99€ ed aggiungendolo nel carrello c'è un ulteriore sconto del 5% ed alla fine viene 166,24€
Tornando in tema.. Tv
Stamane ho messo nel carrello con clicca e ritira il 65 al prezzo 3.324,05 disponibille, arrivata email di conferma e n. d'ordine
quindi tutto ok in preparazione con ritiro in sede unieuro Torino, quindi successivamente come prevede l'offerta
"per tutti i Tv" devono torgliermi i 500€, ma controllo adesso e risulta ordine annullato ??:ma chi cosa quando mad::eek::(:mad::mad:
devo andare in negozio a litigare?:mad: grrrrrr
Strano ordine annullato: al limite c’era da discutere sui 500 euro, che se non ti tolgono subito in fase di ordine, la vedo dura lo facciano dopo...ma annullarlo... strano.
Chiesto in negozio, la promo non vale per l'online. Se lo prendi al negozio quindi paghi 3000.
Mha... che non sia valida online quando li fa comodo, perchè sul volantino non ne parla e quindi io se compro un tv nella Unieuro S.p.A. e superando una cifra di 2000€ al ritiro in negozio avrebbero dovuto fare lo sconto in automatico, ma guarda caso è stato annullato, poi la girano come vogliono, tipo salvo esaurimento scorte, solo nei punti de aderiscono ecc. ma se ha me fa scegliere il negozio dove è disponibile non vedo perchè devono annullarlo, e se io lo volevo pagarlo 3324 :D
nel pomeriggio se riesco ci passo comunque.
Anche MW si è adeguata dal 21 all'interno del volantino c'è il sony ma ovviamnete prezzo pieno 25 rate tasso 0
Ordinato stamattina il 55 all’Unieuro di Pavia, 2499€ che diventano 1999 con i 500€ di sconto.
Mi sarebbe piaciuto portarmelo subito a casa, ma l’unico esemplare disponibile era quello dimostrativo del negozio...
Mi resta il dubbio se fare o meno l’estensione di garanzia a 5 anni. Consigli?
È piuttosto cara...poi bisogna vedere quanto seri sono in Unieuro... certo è una tranquillità in più... non so, come fai sbagli, personalmente ho ritenuto che se il tv ha dei difetti congeniti, in due anni di uso vengono fuori, quindi non l’ho fatta e mi tocco per eventuali futuri guasti. Di certo l’ho collegato ad una presa salvafulmini, stessa cosa con le antenne, non sono sicuri al 100% ma meglio di niente.
Certo se la garanzia fosse stata Sony, probabilmente avrei sottoscritto...
Sul sito Sony c’è lestensione di garanzia ufficiale
Dovrebbe essere questo https://services.sony.it/support/it/premium-services
Sono propio stress :D hai possessori vi ritenete soddisfatti di questo Tv? secondo voi 3000 è il prezzo che si trova a meno con tasso zero. datemi una spinta :D:D:D
Ho fatto delle ricerche ma ancora no ho capito dove si acquista questa estensione di garanzia... incredibile non sia più chiaro..
Comunque, è un televisore stupendo, l'unico che è riuscito a lasciarmi a bocca aperta dopo il primo plasma Kuro che avevo visto...
Io mi sento di darti uno spintone...:D
Domani provo a chiamare il servizio clienti Sony (02-69682104). Se non riuscissi a concludere niente, farò quella di Unieuro al momento del ritiro della TV.
Vi farò comunque sapere cosa mi dicono.
Ti dirò, ormai mi sono convinto che la vera garanzia, per rimanere a riparo da ogni sorta di inconveniente, ed in rete se ne leggono tanti purtroppo, è fare un contratto direttamente col produttore e non tramite compagnie terze.
Motivo per il quale Sony oppure niente, per quanto mi riguarda: ho mandato mail al customer care, teniamoci aggiornati.