Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti. Acquistato questa soundbar https://www.xiaomitoday.it/xiaomi-bluetooth-soundbar-ecco-lunboxing.html
Non è provvista di telecomando.
Volendola collegare al nostro TV si può utilizzare l'ingresso ottico e funziona bene, ma non potendo agire sulla regolazione del volume da telecomando della TV, si è costretti a regolare il ..........[CUT]
Ma i film 4k in formato mkv vengono riprodotti in maniera fluida o scattano? Graziece l'ho da un mese, per me e' una favola, qualche impuntamento software, ma chi non ce l'ha, assistenza? spero di non averne bisogno...
Capito, grazie. Ma che tu sappia è un problema di tutti i tv, o quelli di altre marche riescono a riprodurli senza problemi? Inoltre splittando il file in 2 il problema si risolve? GrazieDipende dalla qualità. File da 60GB tipo qualità bluray, scattano. Roba più umana col lettore integrato o VLC la vedi.
Sono file difficili da digerire anche per un computer XD
No, non risolvi nulla: il problema è il bit rate. Ad ogni modo è difficile imbattersi in file di quel tipo! I video anche 4K HDR più comuni vengono letti senza problemi!
dopo aver seguito questo consiglio ho risolto il problema della visione dei film in 4k hdr tramite plex. Ho impostato su 1 solo processo e gli stessi file che riuscivo a vedere solamente tramite hdd esterno e l'app VLC, adesso li vedo comodamanete tramite l'app plex della tv.
Semplice,funzionale e senza nessun problema. Perfetto.
p.s. ovviamente l..........[CUT]
Per i possessori, come si comporta con lo sport, calcio soprattutto?